par Nadir Il Crepuscolo » Sat Dec 08, 2012 7:01 pm
Cara Antonia Domenica,
Certo, si vede nel passato un tuo blocco nella relazione con gli altri. Se da una parte tendevi all'isolamento e alla solitudine, dall'altra questa tua tendenza si rivelava piuttosto difficile da sciogliere. Ipotizzo che tu quasi temessi o avessi una sorta di paura nei confronti delle persone aperte e tendenzialmente estroverse che ti circondavano.
Ora pare invece che tu stia proprio lavorando su questo tuo particolare aspetto, stia tentando di cambiare atteggiamento: non ti importa quanto possa rivelarsi doloroso il mutamento, sai che devi risolvere questo tuo blocco e sei disposta a tutto. Ovviamente non si possono vedere immediatamente i risultati, il cambiamento va guidato con attenzione e volontà, ma con costanza.
Io credo che se continuerai su questa strada, sforzandoti e aprendoti ancora di più, dando il massimo, ne vedrai senz'altro i benefici. Pensa in maniera ottimistica: grazie a un contatto più libero e sereno con gli altri troverai probabilmente il tuo vero posto nel mondo. Non perdere la speranza, tu sei la Stella! Non esitare di brillare ancora di più.
Ti auguro una buona serata e un felice esito.
Nadir