Per chi può e vuole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per chi può e vuole

Messagepar Antonia Domenica » Fri Nov 23, 2012 9:29 pm

Buonasera,vorrei chiedere se il mio blocco della comunicazione verso chi mi sta vicino stia lentamente dissolvendosi.
Ci sto lavorando molto ma non riesco a vedere grossi risultati.
Cosa mi dicono i tarocchi a proposito?

:Tar03U: :Tar07U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar09D: :Tar13U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie di cuore,
Antonia Domenica
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per chi può e vuole

Messagepar Antonia Domenica » Mon Nov 26, 2012 4:03 am

up
Antonia Domenica

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Antonia Domenica » Tue Dec 04, 2012 10:30 am

up
Antonia Domenica

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Antonia Domenica » Wed Dec 05, 2012 10:06 pm

up
Antonia Domenica

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Sat Dec 08, 2012 7:01 pm

Cara Antonia Domenica,
Certo, si vede nel passato un tuo blocco nella relazione con gli altri. Se da una parte tendevi all'isolamento e alla solitudine, dall'altra questa tua tendenza si rivelava piuttosto difficile da sciogliere. Ipotizzo che tu quasi temessi o avessi una sorta di paura nei confronti delle persone aperte e tendenzialmente estroverse che ti circondavano.
Ora pare invece che tu stia proprio lavorando su questo tuo particolare aspetto, stia tentando di cambiare atteggiamento: non ti importa quanto possa rivelarsi doloroso il mutamento, sai che devi risolvere questo tuo blocco e sei disposta a tutto. Ovviamente non si possono vedere immediatamente i risultati, il cambiamento va guidato con attenzione e volontà, ma con costanza.
Io credo che se continuerai su questa strada, sforzandoti e aprendoti ancora di più, dando il massimo, ne vedrai senz'altro i benefici. Pensa in maniera ottimistica: grazie a un contatto più libero e sereno con gli altri troverai probabilmente il tuo vero posto nel mondo. Non perdere la speranza, tu sei la Stella! Non esitare di brillare ancora di più.
Ti auguro una buona serata e un felice esito.

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Antonia Domenica » Sun Dec 09, 2012 9:40 pm

Nadir il Crepuscolo
ti ringrazio di cuore di aver colto il mio tiraggio.
E' vero, sto lavorando sodo su questo blocco e sono stata anche più bloccata di così.
Volevo capire quali spiragli ci sono con questo lavoro che ho fatto visto che non ho ancora raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissata.
ti faccio i complimenti per il nome: il punto opposto allo Zenith all'orrizzonte al momento del crepuscolo? dice molto... buone stelle.
Grazie infinite e spero a presto. :D
Antonia Domenica

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Mon Dec 10, 2012 6:32 pm

Ciao! :)
Grazie per il nome...ehehehe :)
Il Senza Nome ci avverte che quello che ti attende è un lavoro lento. La trasformazione va voluta e guidata. E' ovvio che magari inizialmente non si vedono grandi risultati, ma a piccoli passi si raggiunge sempre l'obiettivo, goccia dopo goccia si fa un mare. E quella Stella finale ti consiglia di essere più fiduciosa in te stessa. Qualche spiraglio comincia ad esserci, ma bisogna lavorarci ancora un po' su. Ottimismo e voglia di migliorarsi non possono che aiutarti :)

Buona serata.

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN