Buonasera, questa la mia situazione: da 3 anni vivo una storia d'amore un po' travagliata poiché il mio ragazzo preme per sposarsi e io l'ho pregato di attendere la fine del mio ciclo di studi. Ora che potremmo sposarci, purtroppo ho avuto l'imprevisto di aver perso il lavoro. Da 7 mesi sono senza lavoro e senza stipendio, e nonostante mi rechi in tutte le agenzie interinali, nessuno sembra essere interessato al mio curriculum, che pure è ricco di 10 anni di esperienza in lavoro di ufficio in realtà multinazionali. Avevo un posto a tempo indeterminato, e averlo perso perché l'azienda doveva ridurre il personale, ha buttato il mio morale a terra, perché mi sento come se mi avessero rubato il futuro. Purtroppo tra noi due quella ad avere il lavoro fisso ero io, e ora mi sento colpevole di non riuscire più a garantirgli un futuro. Questa situazione si è ripercossa anche sulla mia relazione, perché ora il mio ragazzo vede ancora più lontano il suo sogno di sposarmi. VORREI SAPERE SE RIUSCIRO' A METTERMI A POSTO COL LAVORO, E SOPRATTUTTO VORREI SAPERE COME METTERE A POSTO QUESTA RELAZIONE, che già è difficile perché viviamo lontani, e ora anche il futuro sembra incerto, avendo io perso la sicurezza lavorativa che avevo. Perfavore aiutatemi, mi sento come se tutte le porte mi fossero chiuse. grazie. Elisa