X Pescidoppio....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Pescidoppio....

Messagepar Divino » Tue Dec 04, 2012 5:38 pm

Ciao Pescidoppio vorrei porti 2 domande su una cosa ed in più vorrei capire un'attimo,Tra l'altro son giorni che penso di volerlo chiamare, ma poi alla fine mi dico che lo chiamo a fare, visto che volevo parlargli un'attimo la situzione dove lavoro io. Visto che non è delle migliori direi.
Intanto come cosa è lunga da spiegare e non so come spiegartela, però ho 2 domande pronte. Almeno con quelle posso capire qualcosa.
Ecco le due domande. Ti faccio 2 tiraggi vediamo cosa esce e se riesci a farmi capire qualcosa. Intanto ti ho fatto le due domande, se poi è meglio farne una per volta rimedierò la prossima volta. A vedere le carte sarebbe meglio fare una domanda per volta.
Che tipo di persona è Marco?

:Tar15U: :Tar08U: :Tar01U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar13D: :Tar07D: :Tar00D: :Tar14U:
:TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Pescidoppio....

Messagepar pescidoppio » Tue Dec 04, 2012 7:31 pm

Cara(o) Divino,
Tuo tiraggio non è dei migliori. Conosci bene questo Marco? È piuttosto un tipo strano! Molto stra no! Non mi sembra che sta passando un bel momento, è forse avrebbe bisogno di aiuto. Ti risulta cosi??
Ultima cosa, chi, di voi due, viaggia parecchio?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue Dec 04, 2012 8:35 pm

pescidoppio a écrit:Cara(o) Divino,
Tuo tiraggio non è dei migliori. Conosci bene questo Marco? È piuttosto un tipo strano! Molto stra no! Non mi sembra che sta passando un bel momento, è forse avrebbe bisogno di aiuto. Ti risulta cosi??
Ultima cosa, chi, di voi due, viaggia parecchio?

A quanto so Marco viaggia parecchio per non dire tanto, non tantissimo ecco...
Io con quello che guadagno è già tanto se arrivo in meridione. Andare all'estero per me è un sogno se non un miraggio.
Lo conosco perché abbiamo fatto la scuola assieme, però non lo conosco fino in fondo, ecco perché ho fatto quel tipo di domanda perché mi mancano dei tasselli, allora posso capire meglio chi è lui. Quelli che lo conoscono meglio dalla A alla Z sono i suoi colleghi in caserma.
Marco si è strano, ma non è che mi fai capire che quando va in giro si innamora troppo delle donne che vede e perde la testa?
Un'aiuto glielo potrei anche dare a Marco. Pensa io avevo bisogno di aiuto da lui, ma mi sa che ha bisogno più aiuto lui che io.
Ciao grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Dec 05, 2012 4:54 pm

Ora è più chiaro. Mi chiedo se la vita di caserme fa per Marco. Perché sembra, dalle carte, che abbia voglia di scappare e di ritrovare la libertà. Lo fa, sicuramente per lavoro, no per passione.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Dec 05, 2012 5:35 pm

pescidoppio a écrit:Ora è più chiaro. Mi chiedo se la vita di caserme fa per Marco. Perché sembra, dalle carte, che abbia voglia di scappare e di ritrovare la libertà. Lo fa, sicuramente per lavoro, no per passione.

E' dove vuole andare, se è da 23 anni che oramai fa il finanziere? L'ultima volta che lo visto mi diceva che se le cose non era come sono ora a quest'ora sarebbe quasi in pensione. Da quello che mi fai capire è svogliato nel lavoro che fa. Eppure nella posizione nella quale si trova non è male a livello di mansione. E' in ufficio, fuori non lavora più a lasciato spazio ai giovani. Dalla vita cosa vuole di più?
Capisco la sua voglia di evadere, forse perché è stufo di fare il maresciallo? A lui piace girare, se a suo tempo avesse fatto il salto di qualità per diventare Ufficiale per lui sarebbe stato diverso probabilmente.
Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Dec 12, 2012 11:17 pm

Ciao pescidoppio ti vorrei fare una seconda domanda che è questa:
Ci sarà modo di rivedere o sentire Marco?

:Tar19U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01D: :Tar00U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Dec 13, 2012 11:30 pm

Per rivedere Marco, i tarocchi dicono che basta che tu vada alla caserma quando esce del lavoro. E li, lo vedi e trovi di sicuro. Non so perché i tarocchi rispondono cosi, immagini che ci avevi già pensato!!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu Dec 13, 2012 11:37 pm

pescidoppio a écrit:Per rivedere Marco, i tarocchi dicono che basta che tu vada alla caserma quando esce del lavoro. E li, lo vedi e trovi di sicuro. Non so perché i tarocchi rispondono cosi, immagini che ci avevi già pensato!!

Grazie per la risposta.
No, non ci avevo pensato, avrei pensato che magari per prima cosa si chiama e poi si ci vedeva tutto qua.
Se invece la pongo così invece di dire se ci sarà modo di vedere e sentire Marco? dico soltanto:
Ci si sentirà telefonicamente con Marco?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar18U: :Tar20U: :Tar11U: :Tar10D:

Ciao e grazie.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Dec 13, 2012 11:43 pm

Dalle carte, sembra che parlare di persona sia più incisivo
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Dec 14, 2012 10:43 pm

pescidoppio a écrit:Dalle carte, sembra che parlare di persona sia più incisivo

Greazie per la risposta. Anche se lo vista ora.
Ah capito. Però l'unico problema e che io non so che turni ha. Nel senso che è d'ufficio, ma non vuol dire che lavori di mattina, può anche lavorare di pomeriggio facendo le sue 6 ore lavorative. Va a turno, l'unica possibilità che ho è di andarlo a trovare i mattina.
Ecco perché chiedevo se ci si sentirà telefonicamente prima, per poi magari andarlo a trovare in caserma. Così ci si dava appuntamento tutto qua.
Dopo quest'ultima domanda non ti romperò più su Marco che ne ho fatte già abbastanza.
La prossima volta vorrei chiederti sul lavoro se arrivo. Non ti chiedo la parte effettiva perché fino ad ora non si è concretizzato nulla, potrei chiederti almeno su 4 o 5 donne. Però prima se non risolvo il lavoro non riesco a concretizzare quello che a me interessa.
Quindi come domanda più logica è questa:

Con Marco ci si rivedrà?

:Tar05U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar21U: :Tar20U:

Vedendo le carte positive mi fa pensare che ci si vedrà. Se poi sbaglio meglio.

Ciao e grazie.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Dec 16, 2012 5:45 pm

Dal tiraggio, vedi sicuramente una telefonata.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sun Dec 16, 2012 6:24 pm

pescidoppio a écrit:Dal tiraggio, vedi sicuramente una telefonata.

Grazie mille.
Mi potresti far capire un'attimo cosa succede nella mia azienda, cioè dove lavoro.
Ti chiedo questo perché pare quest'anno niente 13ma, vorrei capire 1 attimo cosa succede e cosa combina la nostra titolare, perché il fatturato si è dimezzato, quindi i soldi mancanti chissà dove sono andati a finire.
La domanda è questa:

Come mai non ci ha dato la 13ma?

:Tspace: :Tar12U: :Tar00U: :Tar01U:
:Tar06U: :Tar14D: :Tar07D: :Tar10U:

Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Dec 16, 2012 10:39 pm

Sei sicura che non arrivi la 13ma? Direi che arriverà con ritardo
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sun Dec 16, 2012 10:59 pm

pescidoppio a écrit:Sei sicura che non arrivi la 13ma? Direi che arriverà con ritardo

Da come ci hanno fatto capire la nostra titolare quest'anno non la darà proprio. Se poi sotto c'è qualcos altro questo non te lo so dire. Però so che ha dimezzato il fatturato.
Poi visto da come parlava anche il mio responsabile d'ufficio che è tra l'altro il responsabile amminitrativo anche lui diceva che niente 13ma, adesso il problema è capire se dicono la verità o no.
Tra l'altro ho sempre nel pallino di cambiare lavoro ne sono sempre più convinto, che oramai stare in quell'azienda mi porterà solo danni e dispiaceri.
Ciao e grazie.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Dec 21, 2012 6:16 pm

Ciao Pescidoppio, ti vorrei porre questa domanda qua, si tratta di una persona tra l'altro me la sono sognata questa notte, ex compagna di scuola pensa un po'. Più di 1 anno fa gli scrissi su fb come stava non gli chiedevo di accettare l'amicizia ecc.., in più gli avevo detto se voleva rispondere o no, se mi rispondeva mi avrebbe fatto piacere, siccome non mi ha risposto niente. A suo tempo era un ragazza che piaceva, se la si vede si piace, però...
Infine sto pensando se farti una domanda personale per me sul lavoro se riuscirò a cambiarlo o no, però intanto ti faccio questa domanda.
Vorrei chiederti:
Valentina ha una relazione sentimentale?

:Tar15U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar13D: :Tar09U:

Ciao e grazie.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN