Devo tornare in Italia?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Devo tornare in Italia?

Messagepar FedericoLorca » Fri Dec 07, 2012 1:00 pm

Ciao a tutti,

mi rivolgo a questo forum per sottoporre una questione delicata. Si tratta di una scelta molto importante per me.

Vivo all'estero, partito così su due piedi, senza sapere perché, senza avere progetti. Qui ho trovato un buon lavoro, una casa in affitto molto carina. Il costo della vita è basso e posso permettermi dei piccoli lussi che in Italia non ricordavo più esistessero.

Il grande problema è che dovrei rientrare in Italia a Febbraio per sbrigare delle pratiche, ma ci sarebbe anche la possibilità di rimanere a vivere nel nostro Bel Paese. Un po' mi manca, mi mancano gli affetti, la cucina, l'aria, i paesaggi. Non sono stereotipi, chi viaggia molto e a lungo sa di cosa parlo.

In Italia non avrei un lavoro, ma quello non mi preoccupa visto che ho mille risorse. Vorrei tornare perché dove mi trovo, seppur divinamente a livello socio/economico, sento che mi manca qualcosa, sento che non è la mia vita.

La mia domanda è: è buono per me tornare in Italia?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar03D: :Tar14U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar13D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar02D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
FedericoLorca

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Devo tornare in Italia?

Messagepar pescidoppio » Sat Dec 08, 2012 12:02 am

Ora il tiraggio non è del tutto chiaro, degli elementi in riguardo alla tua famiglia di origine dovrebbero essere chiariti. I tarocchi consigliano di richiedere ad un conoscente delle spiegazioni su eventi passati.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FedericoLorca » Sat Dec 08, 2012 3:15 am

Ciao pescidoppio :) ,
così su due piedi non afferro il senso della risposta. Sento però nel profondo che è inutile un altro tiraggio.
Ho deciso di meditare un po' di giorni su questo responso per vedere cosa pesco dall'inconscio.
Un sincero grazie
FLorca
FedericoLorca

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Dec 09, 2012 12:14 am

Secondo mio parere non è a caso che sei partito su due piedi. Era tuo inconscio a consigliarti di allontanarti. Ora è venuto il momento di capire. La papessa rovesciata indicherebbe un segreto di famiglia. Quando vuoi…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN