ciao pescidoppio........lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao pescidoppio........lavoro

Messagepar butterfly » Thu Dec 13, 2012 8:38 pm

Vorrei chiedere alle lame se mia figlia,che lavora alla sera e di giorno va a scuola,con grande sacrificio,se riuscirà a raggiungere la realizzazione in quello che studia.Ora fa la commessa e spererebbe di trovare nel suo campo un domani.....sarà ripagata dei suoi sacrifici?
:Tar12U: :Tspace: :Tar18U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao pescidoppio........lavoro

Messagepar pescidoppio » Thu Dec 13, 2012 8:51 pm

Se troverà un lavoro nell’ambito in cui sta studiando, non si vede ancora. Quel che posso dire, che avrà una discreta riuscita al livello scolastico. Non vedo tua figlia particolarmente entusiasma del ramo che ha scelto. Fa fatica a studiare in quanto penalizzata dal lavoro serale. Alla fine, riesce nel suo intento.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Sat Dec 15, 2012 2:41 pm

Grazie cara Pescidoppio come sempre.
Effettivamente,fa fatica a studiare perchè rimane stanca,esce al mattino presto e rientra la sera tardi.
Ora vorrei chiedere sulla sua vita affettiva,dopo una relazione durata 4 anni e finita quest'estate,da qualche mese esce con un ragazzo che sembra più adatto a lei,vanno d'accordo e credo che vorrebbero costruire qualcosa insieme.
Mia figlia si sposerà o conviverà con questo ragazzo?
Un abbraccio

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar04D: :Tar07U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Dec 16, 2012 12:43 am

Questo ragazzo un po’ autoritario rispetto al lei. Sembra che voglia dirigere la situazione nonostante siano adatti uno all’atro. Il jugement va pensare a una vita un comune nel futuro.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Mon Aug 25, 2014 10:43 pm

Ciao Pescidoppio
ho visto che sei tornata!! sono contenta, come stai?

Dall'ultimo tiraggio riguardo mia figlia,tu vedevi che forse avrebbe condiviso la sua vita con il ragazzo...purtroppo è finita e lei sta patendo molto.La mia domanda a questo punto è: ritorneranno insieme,si riconcilieranno mia figlia e questo ragazzo?
Grazie di cuore se vorrai rispondermi.

:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar13U: :Tar09U:
:TppfIT:
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Aug 26, 2014 9:23 am

E lei ha averlo lasciato? Dal tiraggio sembra così. Si direbbe che tua figlia non lo supportava più. Sembra che la coppia si era fatta vecchia per la loro età, erano diventati due senza brio ni divertimenti. L’ultima carta del tiraggio è la carta della solitudine, per ora, dal tiraggio, non si vede nessun riavvicinamento.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Tue Aug 26, 2014 1:16 pm

Grazie della risposta Pescidoppio.
No è stato lui a lasciare lei,perchè ha una crisi a suo dire,di sentimenti,non sa più bene quello che prova!! :?
Ciao.
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Aug 27, 2014 7:58 am

Può essere che sia lui ad avere lasciato lei come atto fisico diciamo, ma il tiraggio parla diversamente e lo spiego. Il diavolo capovolto rappresenta una situazione diventata ormai insopportabile e chi taglia il legame – una donna – la justice – è lei con la lame che taglia la corda che si vede nella carta del diavolo (primo indizio). (secondo indizio), ritroviamo la stessa lame nella carta dell’arcano XIII che nuovamente falcia l’uomo che si trova nella carta dell’hermite. Per cui per due volte l’uomo è spazzato via. Nella coppia di tua figlia c’era qualcosa che non andava più bene, forse, la routine che si era creata all’interno della coppia era diventata, per lui, motivo di riflessione. Le carte parlano di una coppia vecchia come ti dicevo, non c’era più nessun stimolo e lui che ha trovato il coraggio di prendere una decisione, ma tutto ciò è scaturito da tua figlia.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN