par stellamarina » Wed Dec 19, 2012 8:09 am
Buongiorno Tanja,
iniziamo da cio' che traspare nella tua domanda per legarlo al tiraggio, e' chiaro che il tuo dubbio viene fuori da quello che e' accaduto nel passato con il tuo ex e la mia interpretazione, valutando le carte che sono uscite al passato, e che questo e' stato un rapporto dove tu hai dato tanto, forse troppo, e ti sei spesso "inginocchiata" e cercato di mettere al serizio di un uomo che probabilmente aveva difficolta con la sua parte interiore, combattuto da demoni (stella + imp+ papa e diavolo), tutto cio' ha portato a litigi e separazioni(luna).
hai anche convissuto con lui per il passato? e da tempo che non lo vedi o senti?
per tornare alla domanda: temperanza che guarda la torre contraria(problemi di orgoglio) e soluzionata dal carro mi verrebbe da dirti: Perdona il passato (carro)!, nel presente il mondo capovolto e' la tua mancata realizzazione circa il pensiero del contatatto seppur sotto forma di auguri, rimani "rinchiusa"(mondo contrario) in questo pensiero e la giustizia in soluzione porta a chiederti: E' giusto farlo? quale e' la scelta corretta?inoltre la giustizia ai suoi lati non ha carte
quindi sembra non voler separare nulla, ne tagliare,
a mio parere di lettura , la carta finale, quella al futuro, risolutiva, il giudizio afferma che ci deve essere una comunicazione, poi rappresenta la famiglia, la nascita (la sacra famiglia e' quella del natale, e natale e' una parola della tua domanda), come tu ben sai che sei molto brava nella lettura, nella vita pratica il giudizio rappresenta anche la comunicazione internet, io direi come suggriscono i tarocchi: mandagli una e-mail....
Inoltre le due carte estreme rappresentano la tentazione (il diavolo) e il giudizio (un desiderio irresistibile) se sei tentata da questo desiderio,e visto che ci sono tante carte che parlano di perdono, Fallo! Questa soluzione portera' il mondo "dritto" e la donna rinchiusa da pensieri tristi ,torna libera ,si realizza nel suo desiderio. Il perdono , comunque vada, ci rende forti.
spero di averti dato un picolo aiuto,
un abbraccio
marina