per pescidoppio o chi può ...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per pescidoppio o chi può ...

Messagepar speranza 74 » Thu Dec 27, 2012 2:30 pm

Buonasera, sono una donna di 38 anni single da alcuni mesi.
Per molti anni sono stata amica con un uomo poi l'anno scorso ci siamo accorti di amarci e abbiamo iniziato una storia, per lui era il suo primo fidanzamento perchè era sempre fuggito dai legami sentendosi uno spirito libero ... io come amica lo sapevo e in realtà avevo sempre capito che con me non si faceva avanti per non perdere questa amicizia di anni ...

e aveva ragione ...dopo soli 5 mesi è cambiato da un giorno all'altro scappando via dal rapporto e richiedendomi solo una forte amicizia .. io non ci sono riuscita, troppa delusione e dolore anche se sto cercando tuttora nel cuore di perdonarlo e capirlo ... ma aimè! rancore non ne ho più ma amore purtroppo si ... e lo penso.

ho due domande e spero che almeno una trovi risposta

di lui sò poco ora, forse si sta frequentando con un'altra, un tiraggio su di lui e questa relazione che ha ora (se è seria, se durerà ...)

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar14U: :Tar20U: :Tar00D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:

e un tiraggio su me e lui, se posso sperare in un ritorno o è un capitolo chiuso.

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar07U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar16U: :Tar00D: :Tar05U: :Tar03D: :Tar09U:
:TppfIT:

grazie!
speranza 74

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio o chi può ...

Messagepar pescidoppio » Thu Dec 27, 2012 10:49 pm

Per quanto riguarda il primo tiraggio, non sono cosi sicura che abbia un'altra - posso farti una domanda: aveva/ha dei problemi sessuali ??
Per il secondo tiraggio, non penso che sia un capitolo chiuso, credo che, in un primo tempo, quest’uomo abbia bisogna di un aiuto o di un sostegno psicologo. Sarebbe interessante se potessi, in qualche modo, avvicinarlo ad un counseling psicologico…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar speranza 74 » Fri Dec 28, 2012 12:06 am

intanto grazie ...
non aveva problemi sessuali ... è cmq un bell'uomo e riscuote successo ... io e lui andavamo daccordo in quel senso, era molto tenero e andava bene ... è vero che io ho poca esperienza nonostante l'età ma insomma mi sembrava tutto ok :-)
lo hanno visto con un'altra più volte, ora per quanto facciano coppia non sò quanto sia seria la cosa ....

io e lui non ci sentiamo che x sms d'auguri e ad oggi pensare a un qualsiasi riavvicinamento tra noi mi sembra impossibile, tantomeno intraprendere una terapia .-)

credi che lui possa in qualche modo maturare come uomo e tornare da me?
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar01D: :Tar20D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar13D: :Tar04U: :Tar21U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie ... notte
speranza 74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar speranza 74 » Fri Dec 28, 2012 9:57 pm

up :)
speranza 74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Dec 28, 2012 10:49 pm

Per quanto mi riguarda, trovo molto strano che un bell’uomo non sia accompagnato. Direi addirittura che non è normale. Non si è single per vera scelta…
Dopo la tua risposta, ho guardato nuovamente i tiraggi precedenti, e ripeterei la stessa cosa.
Per quanto riguarda il tuo ultimo tiraggio, non riesco a dare una lettura… non capisco il significato… oltre che per te è un sogno, ritorna con lui..
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar speranza 74 » Fri Dec 28, 2012 10:55 pm

scusa non ho capito ...
lui non è single ma sta con una ragazza ...
non si lega alle donne ma ha sempre avventure o storie brevi e non serie ... con quella con cui esce ora non sò se è seria ...

scusa non capisco quello che scrivi " oltre che per te è un sogno, ritorna con lui.."
nella domanda volevo capire se lui può diventare un uomo più maturo che vuole una famiglia e può tornare con me ...
speranza 74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar speranza 74 » Fri Dec 28, 2012 11:03 pm

senti una persona mi ha detto che per separarci è stato fatto un maleficio ... tu puoi vedere dai tarocchi se è vero?
speranza 74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar speranza 74 » Sun Dec 30, 2012 3:56 pm

provo a fare un tiraggio sull'ultima domanda che ho fatto ... se non è possibile vedere certe cose dai tiraggi ti chiedo scusa da prima ...

mi hanno detto che hanno fatto un rito di separazione tra me e lui, è vero?

:Tspace: :Tar10U: :Tar02U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar03D: :Tar00D: :Tar09D: :Tar21U:

e un legamento (sembra quello di sant'elena) tra lui e la ragazza attuale, è vero?

:Tar12U: :Tar16U: :Tar07U:
:Tar20D: :Tar06D: :Tar19D:

grazie e scusami ancora se questi tiraggi non hanno senso, buona serata
speranza 74

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN