Destino...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Destino...

Messagepar g.m.v. » Fri Dec 28, 2012 8:30 pm

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar13U: :Tar01U:
:TppfIT:
Sono destinata a vivere questa seconda parte della mia vita con un compagno? Quella morte mi inquieta ed è la seconda volta che esce.... :?
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Destino...

Messagepar pescidoppio » Fri Dec 28, 2012 8:49 pm

In questo tiraggio, vedrai piuttosto un cambiamento di lavoro o di attività con l’agevolazione di un associazione o di un collaborazione - c’entra??
Non hai risposto sull’ altro post ???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Destino...

Messagepar g.m.v. » Sat Dec 29, 2012 5:56 am

Carissima, grazie. Non ho risposto perché l'ho visto adesso. Non penso di poter cambiare lavoro o collaborazione. O meglio, potrei anche decidere di chiedere un trasferimento, in effetti, ma non sono convinta. Forse qualcosa mi farà fare questa scelta? Potrebbe benissimo essere. Un bacio.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN