master counselor

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

avrò il diploma di counselor quest'anno?

Messagepar stefanina » Wed Jan 16, 2013 10:06 am

ciao, è la prima volta che chiedo il consulto, ma mi affascinano gli archetipi di questi tarocchi che spero mi daranno ispirazione per risolvere il mio problema.
Ho difficoltà a scrivere e a concludere la tesi di counselor ( ho frequentato la scuola a milano),la tutor mi chiede continuamente di variare e approfondire la tesi un pò perchè non ho molta scioltezza nella esposizione e difetto nella capacità di scrivere in modo corretto ( sintassi etc.)e un pò perchè secondo lei non approfondisco argomenti o divago troppo. Non so ... sicuro è che credo poco nelle mie capacità di fare il counselor..
grazie
stefanina

FORUM TAROT CAMOIN

master counselor

Messagepar stefanina » Wed Jan 16, 2013 10:19 am

grazie
è la prima volta che consulto i tarocchi... ho fatto un pò di pasticci perchè ho inviato più volte il testo... :oops:
chiedo un aiuto agli archetipi per riuscire a concludere la tesi e prendere il master quest'anno di counselor...ce la faro?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01U: :Tar15U: :Tar07D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
stefanina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: master counselor

Messagepar stefanina » Fri Jan 25, 2013 1:10 pm

PERCHè NESSUNO RISPONDE?
CI SONO CATTIVE NOTIZIE CHE VEDETE E NON MI VOLETE DIRE????
la torre , le carte a rivescio....
stefanina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jan 25, 2013 6:04 pm

Cara,
le domande sono tante, a volte sfuggono dalla vista oppure non c’è più energia per leggerle!!
Counselor, è un mestiere appassionante, piacerebbe anche a me..
Domanda : conosci un ragazzo da poco ??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefanina » Mon Jan 28, 2013 1:43 pm

GRAZIE!! scusa, ma ho anche problemi in famiglia e non ho più energie per niente e forse aspettavo dai tarocchi un aiuto... scusate..
rispondo alla tua domanda:
conosco gente nuova, ma non legato al master.. niente di importante..
stefanina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 28, 2013 8:16 pm

Ti ho chiesto se conoscevi un ragazzo, perché dalle carte viene che sei distratta, non concentrata sugli studi. Ti vedo impegnata in una relazione che ti distrae. I svariati viaggi che effettui rappresentano una sacrificio economico per te. Il tiraggio si conclude con la ruote di fortuna, significa che ci sono delle buone possibilità, ma dovresti veramente concentrati.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefanina » Tue Jan 29, 2013 11:48 am

GRAZIE DI CUORE!
sì sono distratta da problemi in famiglia .. mio marito ha problemi di salute e non me la sento di lasciarlo, ma è sempre più difficile vivere insieme.
potrebbe esserci una separzione in futuro?

:Tar12U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar15D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
stefanina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 29, 2013 2:20 pm

La vostra coppia è in crisi, che tu lo voglia o non, una nuova persona è entrata nella tua vita. il tarocco indica una separazione, non ufficiale, ma una separazione di dimora per iniziare una nuova vita di coppia.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefanina » Thu Jan 31, 2013 10:35 am

grazie davvero grazie
hai perfettamente ragione! stiamo valutando di dividerci non in modo ufficiale, ma mio marito si sposterebbe in un bilocale che c'è sotto il nostro appartamento, ma nonostante tutto ci vogliamo bene ed è difficile difficile staccarci,abbiamo anche un figlio e per ora proviamo così...a volte sembrava impossibile che lui decidesse di portare via le sue cose, invece le carte dicono di sì... Non ho ancora individuato la persona nuova di cui parli, ma forse solo perchè ho troppo dolore e stanchezza per la situazione che sto vivendo.

se mi permetti ti farò sapere come andrà avanti la situazione...

grazie
stefi
stefanina

FORUM TAROT CAMOIN

crisi e impotenza di azione

Messagepar stefanina » Wed Feb 13, 2013 12:14 pm

ciao Pescidoppio
la convivenza è sempre difficile, c'è una situazione di alcool... è difficile parlarne ... non se ne vuole andare, cioè un giorno sì e l'altro no...
si risolve?
Ti sarei grata se potessi dare una occhiata...grazie

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar08D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02U: :Tar01D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
stefanina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Feb 13, 2013 9:18 pm

Quanti anni ha tuo figlio ?’
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefanina » Thu Feb 14, 2013 9:46 am

ha fatto 15 anni a febbraio
stefanina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Feb 14, 2013 1:42 pm

Tu, papesse, guardi la tua famiglia che sta andando allo sfascio. Lui, le pape non prende e non prenderà la decisione. Pero in cima c’è la ruota di fortuna, che indica che la situazione si stabilizzerà. Tu marito, per caso si sta facendo aiutare da una psicologo o altro ???
Nelle carte vedo sempre questo bateleur, tu figlio ha già delle amichette???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefanina » Thu Feb 14, 2013 2:06 pm

no, non si fa aiutare da psicologi, ha tentato in passato (1 anno e mezzo fa) ora dovrebbe fare una cura molto forte per il fegato che sta andando a catafascio...
a mio figlio cerco di non far pesare nulla...nel limite del possibile.... e nella sua adolescenza mi semmbre comunque sereno e non mi è dato sapere di sue amicizie..., mi sembra di no, so che gli piaceva una ragazzina che lo ha respnto.

grazie delle tue risposte, mi aiuta molto
stefanina

FORUM TAROT CAMOIN

svolta?

Messagepar stefanina » Mon Mar 11, 2013 9:45 am

ciao Pescidoppio
mi avevi parlato di uno psicologo. Ben devo dirti che oggi mi ha chiesto il N° di telefono di una psicologa.. cosa dici farà sul serio?
non ho più certezze.. solo che non vorrei più che la vita di mio figlio e mia ruotasse intorno alle sue debolezze!

grazie molte
s
:Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar16U: :Tar08U: :Tar10D:
:TppfIT:
stefanina

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN