separazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

separazione

Messagepar danna54 » Fri Jan 18, 2013 11:01 pm

vorrei sapere la situazione tra antonio e sua moglie.ci sarà una separazione?so che lui la vuole,ma lei lo ricatta.grazie di cuore...io lo amo tanto.

:Tar00U: :Tar21U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar18U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar07D: :Tar04U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar12D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
danna54

FORUM TAROT CAMOIN

Re: separazione

Messagepar danna54 » Mon Jan 21, 2013 3:40 pm

c'è qualcuno di voi che può aiutarmi? vorrei sapere se ci sarà una separazione legale?? grazie ,grazie-
:Tar13U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar20D: :Tar08U:
:TppfIT:
danna54

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 21, 2013 9:15 pm

Nel primo tiraggio, sembra che Antonio nasconda bene suo doppio gioco.
Nel secondo, la moglie difende con le armi, la famiglia e il matrimonio. Antonio è ostacolato in tutti modi.
Non è una partita facile!!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar danna54 » Tue Jan 22, 2013 8:44 am

grazie pescidoppio,grazie davvero.potresti vedere ora i suoi sentimenti verso di me? e ancora mi spieghi meglio il primo tiraggio?che significa nasconde bene il suo doppio gioco??noi non ci sentiamo da giugno scorso ...e pare che lei abbia qualcuno ,ma che molto più furba di lui non commette passi falsi e non vuole rinunciare alla posizione di agio che lui le garantisce.per questo non vuole che la colpa della separazione cada su di lei.

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar18U: :Tar11U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar14D: :Tar05D: :Tar03D: :Tar06D:
:Tar12U: :Tar16D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
danna54

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 22, 2013 8:21 pm

Non riesco a capire, dove sono i suoi sentimenti per te in questo tiraggio, la stesura parla soprattutto della loro copia disarmonica, ma come detto prima, è lei che tiene il timone, anche se lui sogna di partire.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar danna54 » Tue Jan 22, 2013 9:30 pm

grazie per la tua risposta.spero che mi aiuti a capire qualcosa in più.devi sapere che noi siamo stati insieme 9 anni quando eravamo ragazzi.poi io lo lasciai ,con suo grande dolore,e le nostre rispettive vite hanno seguito il loro corso,fino a settembre dello scorso anno.2011.lui si è presentato da me,dicendo che il suo matrimonio non aveva mai funzionato ,che era solo un a unione di facciata da lui accettata per amore delle figlie e che non era felice,anche perchè non mi aveva mai dimenticata.Per dirmi tutto ciò si è fatto 600km di viaggio.Abitiamo in due città diverse.
per questo ti chiedevo ,dei sentimenti che lui nutre per me e se li ha mai avuti.Provo a fare un nuovo tiraggio per vedere se riesci a vederli ,grazie di cuore per il tuo paziente ascolto e aiuto.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar01U:
:Tar16U: :Tar14U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
danna54

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar danna54 » Sun Feb 03, 2013 9:19 am

Buona domenica a te. volevo sapere se in qualche modo ho sbagliato nel porti le mie domande,o se involontariamente ho infranto qualche regola del forum. :roll: :roll: sto cercando solo di capire una situazione un tantino complicata..ed è per questo che ho chiesto un aiuto alle vostre carte ed in questo sito. Grazie
danna54

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Feb 03, 2013 10:38 am

A volte i tiraggi sfuggono, sono tanti, non hai sbagliato nulla.
Da una parte pensa alla famiglia, ai soldi che dovrebbe versare nel caso decidesse di andarsene. Da un’altra parte, vedo quest’uomo nella carta del mat, ti pensa e ti sogna – non è felice in amore – pensa, vorrebbe ricominciare, iniziare un nuovo percorso con te.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar danna54 » Sun Feb 03, 2013 3:26 pm

Carissima Pescidoro ,mi hai tolto un grosso peso perchè pensavo di avere involontariamente sbagliato qualcosa nei tiraggi e che avessi in qualche modo infranto qualche regola o essermi posta nel modo sbagliato .Grazie per avermi rassicurato in merito.Sono una persona corretta e cerco di agire sempre correttamente. :P .Detto ciò, e visto che hai potuto vedere i suoi sentimenti,posso chiederti se,ci sarà un ritorno e se si come dovrò interpretarlo ?

:Tar10U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar04D: :Tar14U:
danna54

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Feb 04, 2013 8:13 pm

Che tu sappia, parla e consulta facilemente sua madre prima di prendere una decisone?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar danna54 » Mon Feb 04, 2013 9:56 pm

Si,lo ha sempre fatto,sin da quando eravamo ragazzi.Lo hanno sempre gravato di grosse responsabilità.Suo padre ora non c'è più,ed è rimasta sua mamma a cui lui è molto legato. Ai tempi,lo lasciai per questo,perchè pur amandomi alla follia, lui non riusci ad imporsi con i suoi genitori ,quando arrivò il momento che io mi iscrivessi all'università...e cosi ci separarono,io in una città ,lui in un'altra. La vita ha fatto il resto....ero giovanissima e lo lasciai,anche a causa della sua gelosia,quasi morbosa. Scusa se mi sono dilungata,ma questa cosa mi fa soffrire tanto,anche perchè lui è venuto a cercarmi dopo trenta lunghi anni raccontatomi della sua infelicità con l'attuale moglie.Grazie per l'aiuto che mi stai dando e che spero continuerai a darmi.
danna54

FORUM TAROT CAMOIN

Re:per pescidoppio

Messagepar danna54 » Thu Feb 07, 2013 6:44 pm

aspetto tue per approfondire il discorso della madre.grazie e spero di non distubare in qualche modo.Buon pomeriggio e spero a presto.
danna54

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Feb 07, 2013 7:05 pm

Quest’uomo non ha mai tagliato il cordone ombelicale con sua madre. Perciò qualsiasi rapporto lui intraprende, intercala la mamma all’interno. Ti ha ricercata e ti ricercherà, ma sappi che la mamma è sempre di mezzo, lui non prenderà mai una decisione senza il consenso della mamma.
Vedi tu ???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar danna54 » Thu Feb 07, 2013 8:55 pm

Grazie Pescidoppio,provo allora a fare un nuovo tiraggio per vedere cosa lui ha raccontato alla madre della sua situazione....ci provo.I suoi dati:4/11/1954 .

:Tar13U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar10D: :Tar05U: :Tar00U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
danna54

FORUM TAROT CAMOIN

sulla madre per Pescidoppio

Messagepar danna54 » Sat Feb 09, 2013 1:26 pm

Ciao Pescidoppio ....hai avuto modo e tempo sopratutto di vedere il tiraggio sulla madre??? Grazie e spero a presto.
danna54

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN