Musical

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Musical

Messagepar moonriver » Thu Jan 24, 2013 11:16 pm

Ho accettato di fare la comparsa in un musical che si farà a maggio.
Stiamo facendo le prove e,anche se non è difficilissimo,sono un pò in ansia per lo spettacolo.La cosa mi diverte e mi impesierisce......ho fatto bene ad accettare quest'impegno? Grazie
:Tar15U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar17D: :Tar10U:
:TppfIT:
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Musical

Messagepar moonriver » Fri Jan 25, 2013 4:38 pm

e soprattutto andrà bene questo spettacolo teatrale?
:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar01U: :Tar13U: :Tar19U:
:TppfIT: cosa vuol dire la lama 13 al futuro? vicino ad una bella carta come il sole?
attendo una vostra risposta,grazie di cuore!
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jan 25, 2013 5:30 pm

Cara,
I due tiraggi dicono pressoché la stessa cosa. La performance andrà bene, tuttavia sembra che il direttore di orchestra dovrà cambiare o sostituire dei partecipanti affinché di portare a buon fine il musical. La lama 13 = sostituisce i partecipanti (19)
E nel primo tiraggio la lama 13 cambia/sostituisce le stars (17)
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Sat Jan 26, 2013 7:20 pm

Cara Pescidoppio
volevo solo dirti che hai azzeccato in pieno ciò che mi hai detto,infatti ci sono stati cambiamenti,voluti dalla coreografa,sia per quanto riguarda il balletto,le stars,sia per noi comparse.
L'ho proprio saputo ieri sera alle prove!!!
Brava,sei in gamba!!
Adesso dovrebbero chiamare una persona,che mi piacerebbe tanto accettasse.Dovrebbe cantare credo..secondo le lame accetterà di partecipare?
ciao
:Tar13U: :Tar14U: :Tar16U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jan 26, 2013 7:58 pm

Hanno chiamato questo/a cantante nella speranza di risparmiare, purtroppo è un NO
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Wed Jun 19, 2013 9:23 am

Ciao carissima pescidoppio
è arrivato il momento del musical,che per vari motivi è stato spostato a giugno,sono molto emozionata,anche se sono solo una comparsa!!!
Vorrei chiedere ai tarot se verrà una persona alla quale ho mandato l'invito e mi farebbe un piacere immenso venisse a vederci,non ho ancora ricevuto risposta e sono in ansia.....cosa dicono a proposito i tarot
Grazie grazie pescidoppio......hai sempre visto giusto in questa situazione,sei forte!!! :lol: :lol:

:Tspace: :Tar03U: :Tar14U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar01D: :Tar02D: :Tar04D: :Tar12U: mi sa di no :( devo fare un altro tiraggio x chiedere se andrà tutto bene ?
:TppfIT:
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 19, 2013 9:51 am

Cara,
Anch’io fece una comparsa per un film che dovrebbe passare a breve in TV. Ti posso assicurare che è un esperienze molto divertente e anche molto stancante ma sicuramente ne vale la pena, prendila come viene senza farti venire l’ansia.
L’invito è stato inviato ad un uomo, giusto?? Non so se ti risponderà, ma sta pensando di andare a vederti senza fartelo sapere e senza farsi vedere.
Fai un altro tiraggio per sapere se andrà tutto bene…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Wed Jun 19, 2013 2:08 pm

Ciao carissima!
Si è vero è molto stancante,ma mi sto divertendo da morire,anche se ripeto un po' d'ansia c'è,perchè facciamo anche un piccolo balletto!!!
Complimenti anche per te!! naturalmente,credo che non puoi dire di che film si tratta qui sul forum,vero? Se no lo guardavo volentieri,anche se non ti conosco di persona.
Tornando al tiraggio,sii l'invito è per un uomo,giusto.
Comunque potrebbe essere probabile quello che dici,vedremo,sempre se lo verrò a sapere da qualcuno che lo vede!!!
Allora la domanda ora è:andrà tutto bene lo spettacolo?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02U: :Tar01U: :Tar17U: :Tar07U: :Tar16D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: ciao pescidoppio e grazie!
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 20, 2013 8:32 am

Si lo spettacolo andrà benissimo, alla grande e direi che i biglietti sono già tutti esauriti….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Mon Jun 24, 2013 7:25 am

Cara Pescidoppio,
avevi ragione,è stato un successo di pubblico,tutto esaurito,il nostro direttore artistico era contentissimo anche di noi comparse.
Non pensavo proprio fosse così emozionante lavorare su un palco.....hai la gente lì sotto che ti applaude e si alza in piedi alla fine...mamma mia!
Avevo piacere di fartelo sapere :lol:

Ti abbraccio
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 24, 2013 9:43 pm

Grazie davvero per la tu testimonianza :D , un abbraccio :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Fri Jul 05, 2013 10:51 pm

Cara Pescidoppio,
sono qui per chiederti,in un certo senso,sempre qualcosa inerente al musical e cioè più precisamente un tecnico del suono che sembra interessato a me,ha delle attenzioni verso di me che mi fanno pensare.....ci siamo ancora visti tutti assieme per festeggiare e ci vedremo ancora e lui noto che mi guarda in maniera strana.
A me non dispiace,più che altro mi incuriosisce...
ho visto giusto? piaccio a D?
:Tar06U: :Tar05U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07D: :Tar20U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jul 06, 2013 3:59 pm

È più grande di te? Quanti anni ha circa? Ti faccio queste domande perché mi sembra che sia padre di famiglia?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Sat Jul 06, 2013 5:03 pm

Allora,so molto poco di lui,ma a vederlo mi da l'idea che possa avere sui 48 anni,io ho qualche anno in più :( ,inoltre ho visto che ha una bambina e presumo anche una moglie!!!
Ripeto che a me incuriosisce ,per il fatto che ha degli atteggiamenti d'interesse verso di me particolari,non so, forse mi sbaglio.....e forse sotto sotto mi piace un pò. :roll:
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jul 07, 2013 4:55 pm

Può avere interessi verso di te ma il tiraggio dice soprattutto che non è una strada da intraprendere. Ci sono per te altre opportunità nel futuro
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN