Da 3 anni ormai conosco un ragazzo, di un paio d'anni più giovane di me.
Abbiamo avuto in alcuni momenti una relazione. Lui avrebbe voluto che diventasse qualcosa di serio.
Dal canto mio io hosempre avuto un interesse maggiore in qualcun'altro che in lui. con questi "interessi maggiori" però non si approdava a nulla, e lui rimaneva sempre l'eterno piano B.
poi ho cominciato a sentire che per lui io ero soo qualcuno che corrispondeva ai requisiti che lui voleva in una donna. oltre a questo era geloso ed egoista. e ho messo fine a tutto. adesso a quasi due anni di distanza da quella parola fine abbiamo iniziato di nuovo a frequentarci, dicendoci che per ora non vogliamo innamorarci. lui ogni tanto mi chiede: ma non hai paura che ci innamoreremo? io dico, se succede succede.
Io vengo fuori da una storia seria e per ora non ho voglia di impegnarmi subito in qualcos'altro, ma di ascoltarmi prima un pò. Lui ha altre due donne che soddifano i suoi requisiti, entrambe oltre oceano e con nessuna delle due ha nulla di serio, sono tutte candidate potenziali.
abbiamo passato insieme il fine settimana e l'ho visto diverso: meno geloso, non egoista, capace di comunicare, attentoanche agli altri e non solo a se stesso.
ora mi chiedo: a cosa si deve questo cambio?al fatto che ora non è coinvolto con me o che lui in questi due anni è cresciuto?
p.s.
il pensiero che lui possa smettere di essere un piano B pr essere l'unico e il solo A si è affacciato nella mia mente, ma lo scaccio, è troppo troppo presto per me.
Grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi.