par paolap » Mon Feb 11, 2013 6:56 pm
laura in realtà lui ritorna da te perchè si può concretizzare qualcosa, realizzare un successo, ci sarà una chiamata da parte sua, sta a te valutare, lui in te infonde sicurezza, un senso di protezione, da te riceve una spiritualità di cui lui deficita, senza il tuo angelismo sarebbe un uomo severo anche tiranno, troppo materiale, ottuso, razionale, arido, tu senza la sua terreità saresti troppo evanescente, sei eccessivamente buona e a volte perdi il senso della realtà, proteggi l'utile e anche l'inutile, non discerni tra ciò che è negativo e ciò che è di buon senso, impara ad essere più logica, sta te decidere quanto ti va del suo positivo e quanto non ti va del suo negativo, lui sta scegliendo, al momento vi lega un sentimento, ci sarà una chiamata, sta a te valutare le carte che ora sono eccelse ma nelle altre ho visto anche un uomo alla ricerca di se stesso, chiuso che non voleva dare. Giacchè io sono alle prime letture vorrei che tu ti confrontassi con veterane che abbiano maggiore esperienza affinchè tu abbia davvero tutti i mezzi per poter avere un quadro certo della situazione, sono cose delicatissime e giacchè non gioco con i sentimenti degli altri non vorrei consigliarti di lasciare una storia che potrebbe avere delle grosse potenzialità, lui secondo me è attratto da te ma ha problemi, è appesantito e ciò lo porta ad essere individualista, ti abbraccio, Paola