Vita nuova in primavera?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Vita nuova in primavera?

Messagepar g.m.v. » Fri Feb 08, 2013 5:18 pm

:Tar12U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar03D: :Tar01U: :Tar05U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
Ci sarà davvero una nuova primavera nella mia vita, con un uomo nuovo?
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Vita nuova in primavera?

Messagepar BonaDea » Fri Feb 08, 2013 5:56 pm

ciao G.M.V come stai?
hai passato un periodo veramente buio, almeno intimamente, che ti ha buttato in un pessimismo senza la speranza di una via d'uscita. ti sei sentita insoddisfatta, priva di idee , priva di prospettive, come se per te non ci fosse futuro, o quello che potevi aspettarti era la naturale conseguenza del tuo passato... brutto periodo, forse anche a livello del tuo ambiente familiare. adesso è il momento di ritirarsi su, di ripartire da capo con tanta forza di volontà , imparando dal passato, per non ricadere negli stessi errori. il futuro sembra essere proprio favorevole a un qualcosa si nuovo, papa con giudizio, sono di buon augurio, riferita alla domanda... hai parlato di primavera, qui abbiamo il giudizio , potrebbe rappresentare La Pasqua, la resurrezione e facilmente sarà quello il periodo della tua rinascita.devi anche volerlo e crederci! si passa dal Buio ( luna ) alla rinascita ( giudizio ) nuova vita

in questo tiraggio è venuto fuori la carta del bateleur che come ben saprai è una carta che si collega al lavoro....ti chiedo, c'è qualcosa nell'ambito lavorativo ?

Un caro Saluto
Bonadea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Fri Feb 08, 2013 8:00 pm

Cara Bonadea, che piacere rileggerti. Sì, come sempre hai visto bene nelle carte,il periodo appena trascorso è stato davvero difficle ed è stao proprio come lo descrivi: bi e senza la speranza nel futuro, con difficoltà anche nella famiglia. In quest'ultima fase sono più serena dopo un percorso faticoso. Certo, ho sempre paura di ripiombare nell'oscurità perché non son cambiate le circostanze esterne, ma ho cercato di cambiare io e sono ancora in cammino, quindi mi sento instabile, pur godendomi questa pace ritrovata. Mi piacerebbe molto che la primavera tornasse e rimanesse davvero con me. Per quanto riguarda il lavoro non saprei, non ci sono novità particolari in vista, a parte quel cambiamento interiore che sto cercando di rafforzare e che mi porta a guardare in maniera diversa anche al lavor. Però, come dicevo, è tutto da consolidare! Ti ringrazio tanto. Un caro saluto a te.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Feb 08, 2013 8:58 pm

era doveroso da parte mia domandarti sul lavoro, soprattutto per la presenza del bateleur, quindi escludendo qualsiasi riferimento al lavoro, possiamo pensare a questo tuo nuovo inizio, " anche a tuo sentirti instabile " ma sicuramente tutto in maniera positiva, è come se tu stessi riordinando le idee, quello che è a tua disposizione per un nuovo cammino, un nuovo inizio.... la primavera tornerà....

un abbraccio
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Feb 08, 2013 9:08 pm

scusami, c'è anche la presenza di un uomo , al futuro , per te. C'è un bel papa, persona affidabile,positiva per il tuo rinnovamento spirituale e con il quale potrai iniziare nuova vita....
nelle tre carte bateleur - papa - giudizio c'è un forte richiamo alla parola alla comunicazione.... può essere che riceverai una notizia, un qualcosa di positivo per te.
ma può anche indicare una maggiore disponibilità al dialogo, al parlare , all'aprirsi, in contrapposizione al periodo di chiusura che invece hai vissuto nel passato...

ciao
Bonadea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sat Feb 09, 2013 3:13 pm

Grazie, sarebbe bello! Grazie di nuovo, Bonadea. Un bacio.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN