Bonadea .....posso ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Bonadea .....posso ?

Messagepar fabulosa » Sun Feb 10, 2013 9:59 pm

ciao Bonadea ho letto qualche posto e vorrei provare anch'io a chiederti un parere su una situazione ....io e lui una storia di un anno che non riesce a decollare ora siamo tutti e due in riflessione ma io non vorrei perderlo e nemmeno lui so che lo vorrebbe ma solo quando vuole..... mentre io vorrei qualcosa in più ... siamo in pausa di riflessione secondo te ..cosa vedi per noi due ... troveremo un punto di incontro? ? grazie
:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar15D: :Tar01U: :Tar17U: :Tar03U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
fabulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bonadea .....posso ?

Messagepar BonaDea » Mon Feb 11, 2013 7:30 am

ciao Fabulosa,
voi due guardate in direzioni opposte come a dire che avete aspettative diverse da questa relazione, lui rivolto vs il passato, vs una situazione che è ci racconta di una esplosione di energia, attrazione, intensa passione... tu che guardi vs i futuro nella speranza che questo rapporti decolli.... ma lo vedo a terra... quel cambiamento che tanti ti auguri credo che sarà difficile da attuare, quanto meno per come lo desideri. E' come se più che a una punto di incontro, arriverete a un compromesso ( solo se tu glielo consentirai , dipende da te ) . ( quel diavoletto e quella giustizia , parlano di legame....ti chiedo lui è libero ?). La pausa di riflessione è più voluta da te che da lui, lui ne avrebbe fatto a meno, sei tu che in qualche modo ti sei imposta, pensando che questo porti a un chiarimento tra di voi, a una definizione di quello che siete l'uno per l'altra....hai la mente in fermento , tanti pensieri, tanti dubbi .... ma in te già hai la risposta e forse vorresti che ti venisse detta in maniera chiara . Te lo vuoi proprio sentir dire, vuoi la verità di cosa rappresenti per lui .ci sono dei problemi oggettivi per la realizzazione della vostra coppia, e in più a lui , in fondo , gli fa bene per come è stato nel vs passato... perchè cambiare? Qualsiasi cambiamento presuppone una decisione e lui non vuole decidere ... lui vuole continuare con te .... ma senza cambiamenti !
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bonadea .....posso ?

Messagepar fabulosa » Mon Feb 11, 2013 9:01 am

grazie BonaDea della tua chiara interpretazone , so che lui non vuole impegnarsi e non vuole nemmeno cambiare , dice dalle delusioni passate vuole rimanere solo , continua a dirmi che gli manco ...ma so che se accetto lui viene da me subito e poi mi lascia un vuoto incolmabile , quanto posso intendere valida la tua interpretazione intendo di tempo ...affinche sapere circa come possono andare il corso delle cose ? dedicare ancora tempo a quest'uomo ...o liberarmi la mente ed aspettare che un giorno un'altro uomo possa avere gli stessi miei desideri di coppia ?

grazie
:Tar03U: :Tar02U: :Tar21U:
:TppfIT:
fabulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN