bonadea .....sul lavoro ..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

bonadea .....sul lavoro ..

Messagepar fabulosa » Sun Feb 10, 2013 10:06 pm

bonadea sono a te con un'altra domanda ....cosa vedi nel prossimo futuro sul lavoro ?

:Tar10U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar11D: :Tar06U:
:TppfIT:

grazie
fabulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: bonadea .....sul lavoro ..

Messagepar BonaDea » Mon Feb 11, 2013 7:49 am

in che senso , sei alla ricerca di un lavoro ? hai intenzione di cambiare lavoro? .... impariamo a dare degli spunti per poter leggere il tiraggio, per poter essere più precisi possibile., nella risposta .. qui il tiraggio si apre con un appeso, l'appeso indica una blocco, una situazione ferma, potrebbe essere che non lavori , oppure il lavoro non è soddisfacente,.....o può indicarci un ambiente di lavoro che non è all'altezza delle nostre aspettative ,può indicare tante e tante cose, bisognerebbe avere qualche indicazione , altrimenti non riesco.....

Grazie
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fabulosa » Mon Feb 11, 2013 8:49 am

ho un lavoro sono imprenditrice , ma mi aspeto degli sviluppi .... siccome ho ricevuto una proposta e domani ho un'appuntamento ti chiedo se sarò positivo e se accetterò potro farlo in concomitanza con quello che sto facendo ora ....si tratta di un secondo lavoro ...ma potrebbe deventarne il primo ?
:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar04U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar05D: :Tar00D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
fabulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fabulosa » Tue Feb 12, 2013 9:33 am

tiro su
fabulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Feb 12, 2013 9:57 am

è un lavoro che ti porterebbe a spostarti?
non vedo che sia una proposta del tutto negativa, hai buone possibilità anche se la proposta da parte di quest'uomo? dovrebbe essere più chiara, forse dovrebbero essere stabiliti i termini e le condizioni di questo contratto.comunque il carro finale è una carta di successo , si per me è positivo, sempre restando fermo il vagliare la proposta e magari mettere per iscritto tale accordo.

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN