Albadoro ...mi risponde lei per favore sull'amore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Albadoro ...mi risponde lei per favore sull'amore?

Messagepar laura1211 » Thu Feb 21, 2013 12:09 pm

buongiorno , leggo con piacere questo forum e la mia volontà era di conoscere lei Albadoro e chiederle possibilmente il significato del tiraggio che sto per effettuare .

sono una donna vedova e credo ancora di poter trovare l'amore , ho una storia da un anno con un uomo separato , dovrei essere tranquilla invece sono sempre in ansia , non so cosa sono io per lui e mi sento insicura ......puoi vedere cosa c'è che non va in questo rapporto e come fare per migliorarlo ....

grazie
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar05U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
laura1211

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Albadoro ...mi risponde lei per favore sull'amore?

Messagepar BonaDea » Thu Feb 21, 2013 3:08 pm

so che albadoro non interpreta i messaggi ... se vuoi posso aiutarti io?

non credo che ci sia qualcosa che non vada con quest'uomo, a parte la tua insicurezza, è un uomo che è molto interessato a te e sinceramente me ne starei tranquilla... chi dei due ha una figlia?

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laura1211 » Thu Feb 21, 2013 7:14 pm

grazie BonaDea se parliamo di figlie femmine io ne ho una grande di circa 30 anni che attualmente non vedo da diversi mesi , anzi ne approfitto per fare un tiraggio e chiederti come sta , ha voluto cambiare la sua vita e vivere senza responsabilità ......soffro per lei .....ha lasciato 2 figli ma non per un altro uomo solo per la sua libertà .......

:Tar13U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar00D: :Tar01U: :Tar08U: :Tar06U: :Tar09D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar21U: :Tar05D: :Tar03D: :Tar11D: :Tar07U: :Tar18D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

se riesci a farmi capire dove è il problema ....grazie un abbraccio
laura1211

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Fri Feb 22, 2013 10:26 am

Ciao laura1211, se Bonadea ti ha posto la domanda sui figli significa che era contenuta nel tiraggio precedente, quindi non serviva fare un altro tiraggio.
Questo sistema prevede di porre domande allo scopo di prendere il bandolo della matassa tra le tante combinazioni possibili che formano la stesa di carte.
A volte le domande possono sembrare senza senso, ma spesso il collegamento c'è eccome. Sarebbe molto gradito se il consultante collaborasse rispondendo alle domande.
Non hai risposto se lui ha dei figli, forse è importante per capire il tiraggio e dare così una risposta. In fondo in questo tiraggio sei tu a rovescio e non lui e questo significa che il problema o sei tu o ce l'hai tu, e se rispondi per bene alle domande poste da Bonadea, lei sarà in grado di aiutarti al meglio.
Questo chiaramente non vale solo per te ma per tutti gli utenti.
Grazie per l'attenzione.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laura1211 » Fri Feb 22, 2013 10:43 am

Mi scuso ma non avevo capito ,ritornando al tiraggio precedente lui non ha figlie femmine ma un figlio maschio . Chiedo di annullare la seconda domanda ed il secondo tiraggio che credo inopportuno a questo punto .

Grazie
laura1211

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Fri Feb 22, 2013 12:47 pm

Ciao, il tiraggio verrà mantenuto, sarà a discrezione di Bonadea interpretarlo.
Albadoro.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Feb 22, 2013 7:38 pm

Le considerazioni iniziali che sorgono osservando le prime 3 carte estratte, sono queste: innanzitutto c'è una coppia e trattandosi di una questione sentimentale questo fatto è importante; in più, la carta del sole rappresenta la carta d'ambiente, che parla di rapporto armonioso, di calore. La persona rovescia sei tu ( rappresentata dalla Papessa ) La papessa rov può rappresentare una donna che ha dei problemi con la sua parte interiore, un problema anche nel rapportarsi fisicamente con un uomo e pensare che siete rappresentati da una coppia perfetta papa - papessa che se non fosse per questa tuo lato un po' troppo rigido e forse sulla difensiva , direi coppia perfetta.
la Stella può rappresentare l'interesse dell'uomo per l'aspetto "intimo" (la donna nuda) della sua compagna. L'uomo la guarda con interesse. Ti sembra interessato a te fisicamente?
in più la Stella è anche un'attitudine caratteriale, un certo aspetto, una certa sfaccettatura della donna. La stella è molto femminile, è "al servizio". Confrontando la Papessa rov e la Stella potrei consigliarti di valutare un cambiamento nell'essere donna ...spogliati dei tuoi abiti.
In conclusione possiamo dire la relazione sembra evolverà bene (nei prossimi tempi), sarà una relazione feconda; Le due carte finali, Papa e Stella, sono carte benefiche, apportano ulteriore armonia.

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN