amore: finirà o si evolverà?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore: finirà o si evolverà?

Messagepar ethna » Sat Feb 23, 2013 10:18 am

Buongiorno, avevo scritto nel forum tiraggi rapidi ma non riesco ad avere risposta, e visto che questo forum è più attivo chiedo cortesemente una lettura al mio tiraggio.
grazie per il tempo che mi dedicherete.
Riformulo la domanda, senza fare altri tiraggi
Chiedo se la mia ultima relazione con questo uomo di cui mi sono innamorata e con il quale ho avuto una relazione che non prosegue perchè lui è impegnato e non se la sente di portare avanti rapporti paralleli, si chiuderà totalmente o se una piccola possibilità di ripresa, di cambiamento del suo atteggiamento nei miei confronti, esiste ancora.

:Tar13U: :Tar19U: :Tar10U:
:TppfIT:
ethna

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore: finirà o si evolverà?

Messagepar ethna » Mon Feb 25, 2013 5:47 pm

Attendo che qualcuno cortesemente mi legga il tiraggio :D grazie
ethna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar yuma » Mon Feb 25, 2013 8:01 pm

Ciao,
provo a risponderti io..

questo tiraggio esordisce con una carta molto importante che nei tarocchi di marsiglia (Camoin)

riveste per l'80% (così come quella de le Mat) all'interno di uno schema di carte, il peso della

risposta: cioè quello che l'arcano 13 ASN guarda : è quello che di qui QUI E ORA INDISSOLUBILMENTE, DEFINITIVAMENTE E RADICALMENTE

occorre disfarsi, per liberare la grande energia che porta questa carta, che è la rabbia. ( a volte, meno spesso la paura).

la carta è posta al passato, quindi questa rabbia proviene dal passato, e tende a falciare al presente il rapporto di coppia...

e anche di amicizia e di chiarimento.. la carta che segue : RUOTA di fortuna X, indica per il futuro e come conseguenza di questa azione possente di liberazione, di passare a un nuovo schema

La ruota X come vedi galleggia su acqua, su emozioni; indica uno schema ripetitivo che viene dal passato e ritorna comportamentale indotto dalle passioni e dalle emozioni che ci riportano sempre sul solito schema..

indica in questo tiraggio che occorrerà passare a un nuovo modo di considerare le cose, in virtù della sua volontà di chiudere, e di andare oltre

per non ricadere nella trappola consueta che ti riporterebbe a cercare chi non vuole proseguire..

auguri
yuma

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ethna » Tue Feb 26, 2013 10:47 pm

Cara Yuma, grazie per la tua risposta. Vorrei però sapere da te se ho capito bene.
La rabbia impedisce a questo rapporto di evolversi? E 'mia la rabbia?
Non ci sarà quindi possibilità da parte sua di rivedere le sue posizioni?
Tra pochi giorni dovrò incontrarlo e trascorrerò diversi giorni con lui e vorrei sapere se ci saranno ancora momenti di tenerezza, se prova ancora qualcosa per me oltre alla stima e all'affetto che sempre mi dismostra, oppure ci sarà nuovamente conflitto e distanza?

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar21U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar14D: :Tar17D: :Tar02U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar19U: :Tar05U: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
ethna

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore: finirà o si evolverà? per Yuma

Messagepar ethna » Tue Feb 26, 2013 10:58 pm

Ho riletto ora lultima riga dove scrivi :per non ricadere nella trappola consueta che ti riporterebbe a cercare chi non vuole proseguire..
Quindi era già chiaro, non vuole proseguire e devo smettere di propormi, devo cambiare schema, ma non so in quale direzione.
Mi sento confusa...
ethna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar yuma » Tue Feb 26, 2013 11:14 pm

che significa " non so in quale direzione" nella direzione che ti rende libera dal ricadere nel passato

specie con una persona che è legato ad altre vicende e persone e che dichiara di non poterti dedicare

il tempo che avanza a te.. almeno lo ha fatto ma desidera smettere.

la direzione dovrebbe essere quella di pensare a te stessa non solo in funzione di lui e farti forza ...le porte si aprono

ma se continui ad aggrapparti a ieri, oggi e domani sono un inferno.
yuma

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ethna » Tue Feb 26, 2013 11:48 pm

Grazie Yuma, inferno è la parola giusta, ho provato a pensare solo a me stessa e non in funzione di lui, ma è difficile. Mi ha dato tanto in termini di crescita personale e belle esperienze ed è difficile staccarsi da una situazione così nutriente! Tirerò fuori la mia forza e la fiducia nel futuro. Ma che dolore accettare la fine!
L'ultimo tiraggio, dice qualcosa in merito ai prossimi giorni?
Grazie veramente tanto per la disponibilità :D
ethna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ethna » Wed Feb 27, 2013 7:10 pm

up :D
ethna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ethna » Fri Mar 01, 2013 3:44 pm

up per yuma :D
grazie
ethna

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN