X BonaDea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X BonaDea

Messagepar Divino » Sat Feb 23, 2013 2:11 pm

Ciao volevo porre un quesito a te BonaDea, siccome recentemente sono andato in edicola, nel paese vicino. 2 settimane fa ho questo a questa ragazza se poteva recuperarmi 3 arretrati (non dico di cosa si tratta, ovviamente non posso mettere neanche il sito). La ragazza a primo impatto mi dice vedo se ci riesco, tra l'altro ragazza molto carinissima. Siccome questi arretrati i primi 2 sono da oltre 1 mese che sto tentando di averli, il 3 e da qualche settimana che è uscito. In poche parole dopo 2 settimane non è riuscita a far avere quello che avevo chiesto, visto che nel sito si diceva che si poteva richiedere all'edicolante di fiducia. Poi senza far richiesta al sito perché di sicuro poi mi mandano i restanti, infatti oggi ho scritto proprio a questa società se potevano almeno farmi mandare 2 arretrati che hanno nel loro sito, perché la 3 cosa che volevo riguardava della Fiction Ultimo - L'occhio del Falco, e non è presente nel sito dei 2 arretati che ho chiesto, poi è andato a ruba, non è riuscita a farmelo avere purtroppo. Su Fb un ragazzo/a adesso non ricordo chi sia bene, mi diceva richiedilo in edicola come ho fattoio che te lo fanno venire. Ci ho provato e nulla, su internet neanche a morire.
Oggi la ragazza mi fa ho chiesto, ma se devo prenotare devo far mandare tutti gli stock della collezione, impossibile, perché gli arretrati se ti serve solo una cosa, solo quello ti mandano e non tutti gli stock.
Nulla contro la ragazza che poi è una ragazza carinissima. Adesso devo capire se mi ha detto la verità o no. Se poi la società lunedì che mi risponderà tramite mail mi dice che solo la perte che interessa e non mandano tutti gli stock allora ho ragione io, se no la ragazza mi ha detto una bugia.
Io come domanda ti chiedo questo:

La ragazza mi ha detto la verità?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar07U: :Tspace: :Tar12D: :Tar09U:
:Tar10D: :Tar01D: :Tar04U: :Tar03U: :Tar15D:
:Tspace: :Tar19U: :Tar17D: :Tar14D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Re: X BonaDea

Messagepar Divino » Wed Feb 27, 2013 12:53 pm

Up
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN