Pescidoppio, una stesa davvero curiosa...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pescidoppio, una stesa davvero curiosa...

Messagepar Flaneur » Tue Feb 26, 2013 2:19 pm

Caio Pescidoppio, alla fine non parto più per il canada, ho deciso di aspettare il momento giusto e di non forzare le cose...perchè stavolta non voglio essere io a pilotare il destino...visto che in passato, facendo così ho solo sbagliato...e ho chiesto alle carte quale sarà il nostro destino...cosa accadrà...e guarda che strana simmetria c'è nel futuro sembra che siano uscite carte opposte che riguardano me alle sue...secondo te che significa?

Grazie Flaneur

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar09U: :Tar00U: :Tar06D: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07U: :Tar04U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar13U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Pescidoppio, una stesa davvero curiosa...

Messagepar Flaneur » Tue Feb 26, 2013 2:29 pm

Altra cosa che noto che sia in soluzione che al futuro ci sono sempre tre personaggi...ma che potrebbe significare?
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Feb 26, 2013 10:56 pm

Si davvero interessante!!! guardo domani con calma, ora sono troppo stanca, un abbraccio e a domani. Buona notte
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Wed Feb 27, 2013 7:45 am

grazie è davvero strana...cmq ti spiego e ti aggiorno...sto decidendo di andare a lavorare all'estero indipendentemente da lui...lui si fà sentire ogni tanto, ma percepisco che è molto concentrato su sè stesso...non si sbilancia mai....non sò il motivo...e non mi spiega neanche cosa sta facendo realmente se non i suoi spostamenti...quindi non sò veramente nulla di lui...per questo evito di spendere soldi per il momento per raggiungere lui...un lui ermetico...se son rose fioriranno ma voglio che mi cerchi lui...e che lui sia convinto...ho già fatto tanto e dimostrato che avevo voglia di vederlo...ora tocca a lui...se è la persona giusta e gli manco mi verrà incontro...altrimenti vuol dire che è stata solo una bella storiella passeggera...è un pò questa la mia filosofia di ora...devo pensare a me...basta pensare prima agli altri...tutto qui...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Feb 27, 2013 8:32 pm

Tuo ragionamento mi sembra molto saggio.
Il tiraggio indica che state prendendo due strade molto distinte in questo momento.
Non badi più ora all’uomo imprigionata nella materia, desideri ormai, l’uomo più raffinato e più elevato spiritualmente e sopratutto desideri ritrovare pace interiore. Lui da un'altra parte è sempre alla ricerca dell’amore, o della donna perfetta, è come se non trovasse mai la pace in lui. È una cerca eterna senza mai trovare la sua dimensione.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Feb 28, 2013 12:20 pm

mmm...lui è alla ricerca eterna...me lo sento anch'io...e questa cosa mi spaventa...grazie pescidoppio....io credo sia un incontentabile...sempre alla ricerca di qualcosa che vada oltre, una volta raggiunto...questo è ciò che sento io...potrei sbagliarmi..ma anche tu hai dato una lettura simile...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN