Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao.... era per capire visto il lavoro che sto facendo ti chiedo perchè mi sento così tanto in crisi con me stessa e ciò che mi circonda sono frastornata....
Ciao Caro Ventaglio, Sono stata assente… ! Dal tiraggio, sembra che dai troppo di te stessa, ti spogli delle tue energie, specialmente nel lavoro. Lamoreux consiglia di ridimensionarti
Spero la tua assenza sia stata profiqua!!!!!!! Avevo dimenticato di scriverlo! Visto che il tiraggio di prima mi ha spaventata provo questo tiraggio in modo tale che li puoi mettere a confronto! Continuando così come mi andra il lavoro e il mio lato economico!
Ridimensionandomi come andrà il mio lavoro o meglio il mio lato economico? Il tiraggio parla di un conflitto forte tra la tua anima e la tua personalità. Le carte consigliano di allentare il lavoro per riflettere.
Ciao Pescidoppio, dove lo hai visto' Mio figlio vive con me ma ha fatto scelta per un erasmus e doveva stare via 6 mesi e ora sembra che sia costretto a stare via un anno. Chissà come andrà vedremo....... Nel frattempo grazie infinite......