per gentile aiuto a Bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per gentile aiuto a Bblue6

Messagepar franki » Mon Mar 11, 2013 2:57 pm

Salve. Ho una relazione che al momento presente sembra bloccata. A dire il vero quella bloccata mi sento io e non so come fare. Quando ho pensato se interrompere la storia, mi è arrivato il messaggio chiaro che potrei farlo, ma avrei un'altra storia che alla fine presenterebbe le stesse modalità, perché sono io a dover "cambiare". In realtà più che dovere, sento di volere..ma non so come fare. Le carte cosa consigliano quindi, per sbloccare la storia e soprattutto me? O forse in realtà mi illudo e dovrei lasciar perdere...

:Tar10U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07D: :Tar00U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie
franki

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per gentile aiuto a Bblue6

Messagepar bblue6 » Tue Mar 12, 2013 3:00 am

Ciao Franki,

hai pazienza di aspettare un pochino?

Intanto ti faccio una domanda
-hai vissuto una separazione in passato?

Grazie
Un saluto

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar franki » Tue Mar 12, 2013 7:08 pm

Ciao Bblue6. Intanto grazie per aver risposto alla mia richiesta di aiuto, te ne sono riconoscente.
E poi certo, posso aspettare.
Sì, le separazioni sono state due. Dopo un paio di mesi che ci frequentavamo, mi lasciò per ritornare dall'ex, poi tornammo assieme dopo un paio di mesi (lo cercai io);
poi lo lasciai io (a dire il vero in un buon momento della storia..in cui però ero in crisi per tematiche mie) e tornò a cercarmi lui... e così ora siam tornati assieme, per quanto mi riguarda non per ripiego, ma perché il sentimento era talmente forte che fare altrimenti era dilaniante. Solo che ora mi sento "arenata"...

Grazie davvero
un abbraccio
franki

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 13, 2013 2:44 am

Ciao Franki,
come dicevi, ed è evidente dal tiraggio, la tua soluzione sarebbe proprio dirigerti verso un cambiamento e la chiusura di un ciclo ed è un cambiamento che per te è bene(Mondo verso Ruota di Fortuna). Lui è rovescio (Carro), non guarda la Luna che indica la separazione, ma guarda Matto, la sua anima che si dirige verso un blocco, uno stallo, un non procedere. Forse l'hai ance un pò idealizzato. Ma la scelta spetta solamente a te. Lui non è in grado di fare una scelta. Non riesce proprio. Il destino mette le condizioni perchè tu possa girare la ruota della tua vita e chiudere un ciclo.

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar franki » Wed Mar 13, 2013 7:23 am

Quindi lasciarlo?
:Tar20U: :Tar08U: :Tar18U:
:TppfIT:

Ho capito..il tiraggio è abbastanza esplicito. Grazie Bblue6.
un abbraccio
franki

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 13, 2013 10:43 am

Ciao Franki, si devo dire che quest'ultimo tiraggio è davvero secco e diretto...

Un abbraccio Franki
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar franki » Wed Mar 13, 2013 12:01 pm

Ti ringrazio davvero tanto. Ho solo un' ultima domanda che mi preme e fatta questa non approfitterò oltre del tuo tempo. Se riuscissi a modificare il mio atteggiamento nei suoi confronti (che è il mio blocco) e anche il motivo per cui l'alternativa è andarsene...la relazione potrebbe proseguire (ovviamente in modo benefico per entrambi)? Te lo domando non per ostinazione ma perché "sento", che è una possibilità "tosta" per me, ma non impossibile...sentiamo dunque che dicono che le carte e cosa ci leggi tu, soprattutto...
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar03D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar14U: :Tar11U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar00D: :Tar02D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie davvero tantissimo
un abbraccio
franki

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 13, 2013 3:20 pm

Eccomi Franki,
ma una domanda, dici che ti senti arenata. E anche quando la separazione l'hai voluta tu, quale blocco hai avuto? Lo vedi un uomo instabile, inaffidabile?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar franki » Wed Mar 13, 2013 5:00 pm

Ciao, Cara. Grazie per la risposta.
Il mio blocco viene da un percorso personale che è arrivato al "fulcro" e dal fatto che per sciogliere il blocco del rapporto, devo sciogliere il "fulcro" in me..ossia cose che credo di me, schemi mentali ecc. che ripropongo nella relazione (e me ne rendo anche conto!) e nella vita..
Lo lasciai perché essendoci una forte differenza di età tra noi, ed essendoci in questo senso una "ferita" a livello di memoria nella mia famiglia, su di me pesava il compito di elaborarla (pesava molto)...e sono arrivata a un punto in cui ho ceduto al ben pensare (la mente, gli schemi) e l'ho lasciato..ma poi il cuore si è fatto sentire a gran voce e sono tornata...

Ecco qui.
franki

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar franki » Wed Mar 13, 2013 5:04 pm

Scusami, ho dimenticato di rispondere all'ultima domanda..
Non è che sia inaffidabile, è solo che ha ferite tali, nel suo vissuto, da essere terrorizzato dai legami e dall'ipotesi di crearsi una famiglia..e allo stesso tempo la cerca. Si comporta quindi con estrema serietà, abitudine e assidua presenza ( a volte anche esagerata nelle premure)..per poi passare a periodi, rari ma intensi, di totale assenza, in cui "non c'è".
franki

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Mar 14, 2013 1:06 pm

Scusa pe l'attesa Feanki

Vediamo...il tiraggio ripete un concetto in soluzione, Forza verso Giudizio, andare verso una nuova vita...alla base le Lame sono tutte rovesce. Matto che guarda Innamorato rovescio, l'incapacità di fare una scelta e anche una instabilità emotiva. Papessa rovescia soluzionata sempre da Giudizio, nuova vita, anche guarigione. Se Matto e Papessa si guardassero, vorrebbe dire che si andrebbe verso una maggiore comprensione. Casa Dio al futuro è una Lama molto bella, positivo, arrivo di una gioia.
Hai già tentato una separazione da quest'uomo, per due volte. L'hai vissuta male (Luna è rovescia), ti ha procurato sofferenza, ma accanto la Temperanza, come se il cielo fosse d'accordo. Forza è tra due angeli, hai protezione.
Il dolore che ti ha procurato questa separazione è legato a lui? Cosa risveglia...non mi devi rispondere Franki, è solo uno spunto di riflessione per arrivare a comprendere...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar franki » Sat Sep 16, 2017 7:56 pm

Ciao, ho letto ora la tua ultima risposta.
Grazie di cuore, in ritardo

una lettura davvero precisa!
franki

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN