cerco lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cerco lavoro

Messagepar rugiadablu » Mon Mar 11, 2013 3:55 pm

sto cercando lavoro. anche qualcosina di piccolo e senza prospettive dato che ho rinunciato a trovare un lavoro che col tempo possa darmi certezze.
Riuscirò a trovare un piccolo lavoro per guadagnare qualcosina?
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar05U: :Tar14U: :Tar15D: :Tspace:
:TppfIT:
rugiadablu

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cerco lavoro

Messagepar rugiadablu » Fri Mar 29, 2013 1:29 pm

troverò un lavoro in campo tecnico?
:Tar11U: :Tar07U: :Tar04U:
:TppfIT:
rugiadablu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Mar 29, 2013 4:36 pm

In questo momento, tuo padre di passa po’ di soldi ??? Lo chiedo per capire chi rappresenta le pape nelle carte nel primo tiraggio.
Troverò un lavoro in campo tecnico?
C’è una fabbrica di macchine o di cose in relazione con l’ingegnerie nel luogo dove abiti ??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rugiadablu » Fri Mar 29, 2013 4:57 pm

io vivo in famiglia e andiamo avanti solo con la pensione di papà.
Personalmente lui non mi passa nulla perchè io vado avanti con i miei risparmi, che però ora sono finiti.
Cmq si quella figura è sicuramente mio padre.

No da me che è un paesino non c'è nulla del genere. Per questo io sono pendolare. Ho lavorato in passato nel campo dell'ingegneria ferroviaria ma per poco tempo perchè la crisi ha fatto chiudere lo studio.

Dici che lo troverò un lavoro ?
Grazie
rugiadablu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Mar 30, 2013 12:15 pm

Sia nel primo che nel secondo tiraggio, il carro è descritto come la soluzione ai tuoi problemi.
Nel primo le mat e le chariot, che sarebbe chiedere, cercare a lo chariot. Chi è il carro? Hai un fratello, uno zio giovane, chi ti sembra di essere questo giovane ricco?
Il secondo tiraggio dice pressoché la stessa cosa, parlare con questo giovane che si trova sul carro. È un uomo benestante, che ha una buona situazione e sicuramente sarebbe in grado di darti una mano. L’empereur conferma quanto detto, poiché l’empereur è un uomo come una buona situazione economica oltre che essere ingenera, un architetto..qualcuno cosi... Ci deve essere attorno a te un uomo che somigli a questa descrizione, è quest’uomo che ti aiutare a trovare un lavoro.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rugiadablu » Mon Apr 01, 2013 1:05 pm

grazie pescidoppio
io sono sola nella ricerca del lavoro, non ho persone che potrebbero aiutarmi personalmente e non ne conosco che stanno bene economicamente.
Quindi penso che quest'uomo possa essere magari un intermediario di una delle tante agezie di lavoro dove sono iscritta oppure un datore di lavoro con il quale fare un colloquio futuro.
Dato che sto inviando il Curriculum in risposta ad annunci on-line nel campo tecnico mi chiedo:

Farò presto un colloquio di lavoro?
:Tspace: :Tar12U: :Tar01U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar07D: :Tar04D: :Tar19D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
rugiadablu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Apr 01, 2013 7:00 pm

L’ultima carte, l’amoureux indica un colloquio, non subito, magari dovrai farne uno, due, tre poi al quarto avrai la possibilità…. La stella dice di continuare nella tua ricerca, poi c’è la fai….. un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN