Per bblue6 (se puo')

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per bblue6 (se puo')

Messagepar diamante » Wed Mar 13, 2013 5:26 pm

Salve cara,vorrei sapere se succederà qualcosa tra me e N.?e' un po' che sono sola...Grazie
:Tar06U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar00U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per bblue6 (se puo')

Messagepar diamante » Thu Mar 14, 2013 12:16 pm

Porto su x bblue6.grazie
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Mar 14, 2013 1:20 pm

Ciao Diamante,
Il tiraggio al presente e al futuro ti dice che arriva qualcosa di nuovo per te, una nuova vita. Molto positivo. Poche carte al futuro indicano tempi brevi.
Al passato c'è Giustizia rovescia, hai avuto una situazione he ritenevi ingiusta per te? Realizzando poi una scelta, magari di chiudere?

Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Thu Mar 14, 2013 3:19 pm

Grazie .Per situazione ingiusta per me posso dire 2 situazioni:una chiusa ormai da tempo in cui lui ha chiuso ma era comprensibile visto che lui e' sposato.Ci ho messo molto tempo a metabolizzare la cosa ora sembra che il tempo abbia guarito.Questa nuova situazione non so se intendi questa persona (nuova appena conosciuta)ma convive..o oppure qualcuno di totalmente nuovo?
Grazie
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Mar 14, 2013 3:39 pm

No, non la situazione attuale, anche perchè è un taglio, quindi una separazione che però ti ha fatto stare rovescia, quindi ti aveva tolto un pò l'equilibrio.
Carro verso Innamorato può voler dire due cose.
-Riuscire ad realizzare un amore
-Scegliere tra due donne, due situazioni, quindi potrebbe essere il tuo ex che sceglie la famiglia e chiude con te (ciò che tu dici di aver vissuto).

Al presente e futuro però ci sono lame positive che ti consentono di dirigerti verso una nuova vita, una rinascita.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Fri Mar 15, 2013 10:53 am

Ciao carissima perdona se sono insistente intendo dire se e' con questa persona 8che ho appena conosciuto ma non c'e' stato praticamente nulla)che avro' un nuovo inizio...Grazie
:Tspace: :Tar13U: :Tar00U: :Tar04U:
:Tar16U: :Tar10D: :Tar03D: :Tar06U:
:TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Mar 15, 2013 3:33 pm

Ciao Diamante,
al momento vedo dei problemi rispetto alla situazione di cui chiedi, Ruota rovescia è il destino che mette i bastoni fra le ruote. Tu sei rovescia (Imperatrice), sei un pò scoraggiata, confusa? Tra voi non c'è stato ancora nulla, ma vedi o senti impedimenti? Vorrei capire quell'Arcano 13 quale trasformazione suggerisce o cosa deve tagliare.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Fri Mar 15, 2013 3:40 pm

Beh lui e' fidanzato e abita lontano ...ci sono stati approcci ma io mi sento molto imbarazzata.Vorrei tanto avere uan nuova storia dopo un periodo destabilizzante.Non so se lui si farà avanti..cosa dici tu??Grazie
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Mar 16, 2013 3:09 am

Io penso di sì...Matto verso Imperatore è andare verso una concretizzazione. Inoltre al futuro c'è l'Innamorato dirtto quindi fare la scelta, buona scelta.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sun Mar 17, 2013 1:43 pm

Carissima,
questo ragazzo di cui mi sono infatuata(e non so nemmeno perche')forse ho cosi bisogno di sentirmi amata ,non ha fatto nulla per approcciarsi a me.Credo alla fine abbia deciso di rimanere fedele, forse anche perchè credo convivano da poco.<e poi la distanza influisce non poco.Da parte mia mi farebbe piacere mantenere i contatti ma poi bisogna vedere le sue intenzioni:chiedo ai tarots:si farà risentire?
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar13D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar07D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 17, 2013 2:17 pm

C'è una sola Lama che mi fa pensare alla sua infedeltà, la Ruota di fortuna rovescia nell'altro tiraggio. Per questo volevo capire Arcano 13 cosa andava a trasformare. Mi dici che ha optato per essere fedele, robabilmente questo significa.

Al momento non vedo un contatto prossimo tra voi, piuttosto la loro coppia Papa/Papessa con al centro il Carro rovescio. Devono esserci stati problemi tra loro (più per lei che per lui), risolti poi decidendo di andare a convivere (Casa Dio in soluzione). Hanno figli?
Comunque non vedo contatti al momento.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sun Mar 17, 2013 3:06 pm

Carissima ti ringrazio.Io e te abbiamo capito che convivono da poco.Forse allargheranno anche la famiglia.Cosi e' un mio snetire...ma noi donne raramente sbagliamo.Mi rimane un po' di illusione e amarezza di non poter piacere abbastanza.Capitolo chiuso.
Chiedo allora se incontrero' un uomo per me?grazie
:Tar16U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07D: :Tar17U:
:TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sun Mar 17, 2013 3:16 pm

Bblue 6 perdona la mia impazienza..m e' tanto ceh sono sola ...
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 17, 2013 3:26 pm

Ciao Diamante, c'è sempre questo Carro rovescio al presente, non riesci a superare un blocco che ha fermato la tua vita?...In soluzione le Lame ti dicono che arriverà come un regalo ciò di cui hai bisogno (Casa Dio accanto a Temperanza sono due Lame splendide, che portano gioia e opportunità, tutto questo accompagnato da una protezione forte). Io sarei fiduciosa. Risolvono una situazione di blocco in cui ti sei sentita ferma, senza la forza di reagire. Andrai verso il superamento di questo fermo e al futuro sei rappresentata da Stella, una donna che valorizza la sua femminilità. Forse è quello di cui hai bisogno per incontrare un uomo. Ricorda che Casa Dio ti da opportunità. Coglile...

Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sun Mar 17, 2013 3:30 pm

Che tesoro sei.tanto gentile.Ho visto in questa conoscenza dopo un anno di solitudine ,un minimo di attenzione nei miei confronti.In realtà e' da quando l'ultima storia si e' chiusa che non sono corteggiata ,che non mi sento gratificata.Vediamo come va ti faro' sapere.Ti faccio ancora i miei complimenti per la tua bravura.
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN