bblue6 se puoi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

bblue6 se puoi

Messagepar brunesse » Wed Mar 13, 2013 10:10 pm

carissima, ho pensato molto alle cose che mi hai fatto vedere con le lame, giungendo alla decisione di compiere un profondo cambiamento. chiedo allora, se posso, la parte di vita che mi resta la affronterò da sola o ci sono ancora possibilità di un incontro del tutto nuovo? grazie
:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14U: :Tar04U: :Tar02U: :Tar09U: :Tar00U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar21D: :Tar07D: :Tar03D: :Tar10U: :Tar17D: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Re: bblue6 se puoi

Messagepar bblue6 » Thu Mar 14, 2013 2:42 pm

Ciao Brunesse,

quanto dici è ben espresso dalle Lame: Ruota di Fortuna a presente (era presente anche nell'altro post, secondo tirggio, ti ricordi?). Chiusura di un ciclo, certo, ma soprattutto cambio rapido e inatteso che ti cosentirà di prendere in mano la tua vita. Ma sei proprio tu a doverla girare quella manovella (la Stella al futuro accanto alla manovella). Sarai ancora un pò rovescia, e in una situazione difficile (Diavolo rovescio, si ripresenta), ma in soluzione abbiamo "dirigersi verso un nuovo inizio" (Matto verso Mago) ed Arcano 13 in soluzione a Diavolo rovescio, che ti dice di dare un taglio netto e trasformare questa energia negativa per dirigerti verso una nuova vita (Giudizio).
Una riflessione su Papa/Diavolo (che si trovano alle estremità nel traggio. Anche nell'altro post il Diavolo appariva accanto a Papa rovescio).
Hai dato un taglio anche a quella situazione di cui chiedevi nell'altro post?

Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Fri Mar 15, 2013 10:08 pm

ti ringrazio davvero per l'attenzione che presti. ho deciso di riprendere la mia vita e di dare un taglio netto. ho capito che la mia paura più grande è di restare sola, per questo mi aggrappavo ad una storia senza futuro. ora ho veramente deciso, forse perchè ho capito. meglio andare da capo e, se ci saranno novità, mi troveranno. che dicono i tarocchi?
:Tspace: :Tar03U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07U: :Tar11D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Mar 16, 2013 2:59 am

Cara Brunesse...questo Tiraggio parla con le tue parole...guarda...
Carro verso Giustizia vuol dire riuscire a dare un taglio netto. Ora è chiaro che tutto questo ti fa sentire stanca, senza forze ma al futuro c'è Giudizio che ha esattamente questo significato:
e, se ci saranno novità, mi troveranno.

Giudizio è nuova vita, rinascita, arrivo di qualcosa che ti aspetti, guarigione...cos'altro posso dire...una sola carta al futuro ci dice che il tutto accadrà a breve ma almeno qualche settimana dovrà passare...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Fri Mar 22, 2013 6:35 pm

carissima, in questa settimana ho avuto la conferma che la decisione giusta è proprio il taglio. Nei primi giorni non è stato semplice, ma ora va già meglio. Ho anche saputo che lui corteggia un'altra donna e questo è stato un ulteriore motivo per capire che per noi la strada è senza uscita. Ho capito anche che spettava solo a me il taglio: per lui va bene la stasi per poter essere libero di non fare nulla (in realtà, poi, fa quello che gli pare senza responsabilità). Faccio un tiraggio per chiedere se questa è la strada giusta per me. Grazie di cuore.
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar12U:
:Tar15U: :Tar02U: :Tar21D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Mar 22, 2013 11:39 pm

Cara Brunesse,
il tiraggio risponde perfettamente alla tua domanda (queste Lame sono incredibili...). Papessa verso Diavolo è la tua presa di coscienza della natura di quest'uomo e dell'illusione che si nascondeva dietro di lui

per lui va bene la stasi per poter essere libero di non fare nulla (in realtà, poi, fa quello che gli pare senza responsabilità)

Al presente Mondo rovescio, ti rappresenta. Credo che questa situazione, chiara che possa essere, non ti rende felice e blocca la tua realizzazione. La soluzione è Arcano 13 verso Appeso, "tagliare la corda", eliminare questa situazione che ti tiene ferma, sospesa.

Faccio un tiraggio per chiedere se questa è la strada giusta per me

Innamorato al futuro ha proprio questo di significato "Giusta scelta"

La tua domanda è stata posta in modo chiaro e diretto. La risposta è altrettanto chiara e diretta.

Un grande in bocca al lupo Brunesse.
Se vorrai, mi farai sapere. Mi farebbe piacere.

Ti abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN