X bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X bblue6

Messagepar Divino » Thu Mar 14, 2013 11:47 am

Ciao bblue6, come prima domanda vorrei chiederti questo e ti scrivo perché vorrei sapere una cosa. Più che altro vorrei sapere se il cugino di mia madre Ufficiale dell'Arma andrà in pensione quest'anno o continuerà a lavorare arrivando a Colonnello.. Diciamo che so quasi tutto su ciò che ha fatto fin'ora. Di quasi, perché tutto tutto non so. Anche se come mestiere se posso dire è una cosa molto interessante e mi ha sempre affascinato.

E. andrà in pensione quest'anno o continuerà a lavorare?

:Tspace: :Tar06U: :Tar13U: :Tar18U:
:Tar00U: :Tar08D: :Tar03D: :Tar19D:
:TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Re: X bblue6

Messagepar Divino » Tue Mar 19, 2013 5:31 pm

UP
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 20, 2013 2:28 am

Ciao Divino, un paio di domande:
- dovresti prendere il suo posto?
- tua mamma è d'accordo in merito a questa scelta?

Grazie

Un saluto

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Apr 12, 2013 12:07 pm

bblue6 a écrit:Ciao Divino, un paio di domande:
- dovresti prendere il suo posto?
- tua mamma è d'accordo in merito a questa scelta?

Grazie

Un saluto

bblue

Ciao bblue6, scusami se ti rispondo ora, erano 2 domande da pensarci bene come rispondertim adesso ti rispondo alle tue 2 domande.
Alla prima domanda ti rispondo se me lo chiede, io gli rispondo SI al volo, è un occasione che magari non posso perdermi.
Per quanto riguarda la seconda domanda quella è abbastanza difficilotta da rispondere. Mia madre a primo impatto non è d'accordo, io e suo cugino dobbiamo convincerla su certe cose così poi si convincerà anche lei. Oltretutto dove lavoro ora tra un po' non avrò più niente come lavoro. 1 alternativa devo trovarla, quindi mi converrebbe prendere il suo posto, non solo per via dello stipendio. Ora come ora come stipendo non è un granché, ma se entro là prenderei più del doppio di quello che guadagno ora e poi mi piace come lavoro. Poi saprà lui come farmi entrare dentro.
Tutto questo ovviamente deve prima chiedermi se voglio prendere il suo posto poi dopo si potrà parlarne per bene e cercare di convincere mia madre.
Spero che la domanda che ho posto un mese fa non sia troppo di anticipo. Adesso non so come spiegartelo.
Ciao e grazie.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 12, 2013 12:22 pm

Ciao Divino,
stando al tiraggio di un mese fa, tua mamma non era assolutamente d'accordo infatti (Giustizia rovescia). Sarebbe davvero opportuno che si parlasse tra voi in modo sereno per arrivare ad un accordo (Innamorato in soluzione). C'è Imperatrice rovescia, un'altra donna. Hai una fidanzata, una sorella, qualcuno che ti sta accanto che anche non è d'accordo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Apr 12, 2013 4:36 pm

bblue6 a écrit:Ciao Divino,
stando al tiraggio di un mese fa, tua mamma non era assolutamente d'accordo infatti (Giustizia rovescia). Sarebbe davvero opportuno che si parlasse tra voi in modo sereno per arrivare ad un accordo (Innamorato in soluzione). C'è Imperatrice rovescia, un'altra donna. Hai una fidanzata, una sorella, qualcuno che ti sta accanto che anche non è d'accordo?

Stando alla domanda che mi poni, ho una sorella, magari una findanzata...
A mia sorella non ho mai parlato di questa cosa che piace fare la vita militare, basta pensare che in questi giorni gli è arrivata la richiesta per fare il giudice popolare, cosa che io ho accettato di fare, ma lei no, perché non gli piace e poi non interessa. Per me sarebbe una bella esperienza. In fondo la giustizia a me piace. Aiutare il prossimo anche se è difficile almeno si ci può tentare.
E' un argomento abbastanza delicato questo, mi potrebbe solo aiutare il cugino di mia madre, fargli capire alcune cose. Allora si che si potrebbe arrivare ad un accordo. Se la soluzione è l'Innamorato significa che una soluzione arriverà essendo al presente.
Poi posso chiederti cosa c'entra mia sorella?
Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 13, 2013 4:01 am

Non so se c'entra tua sorella. Imperatrice rovescia è una donna che mi sembra un pò confusa. Due donne rovesce, Giustizia che è tua mamma e Imparatrice che non so chi sia. Per questo chiedevo, compare nel tiraggio come rovescia quindi hai qualche problema con tua mamma per la tua scelta e con un'altra donna che non so chi sia.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue May 07, 2013 5:52 pm

Ciao bblue6, senti mi puoi rivedere un'attimo questa domanda, ovviamente ti rifarò il tiraggio visto che è vecchia è del mese di marzo. Così cerco di capirci un po' di più. Tra l'altro già un primo responso mi hai fatto, però vorrei capirci di più. Per dire qualcosa di più ti rinnovo che come lavoro piace a me almeno. Però bisogna capire se andrà in pensione e magari qualcuno prenderà il suo di posto, dove lavoro ora ovviamente tra un po' mi verrà tolto un bel po' di lavoro, già ora è poco, una volta tolto tutto, non ho niente, quindi come alternativa sarebbe ideale, dico sarebbe, perché bisogna vedere, anche se mi piace e so quello che ha fatto fino ad ora più o meno. Magari limite massimo poi ti farò una domanda diversa da questa che ti ripropongo ora.
Divino a écrit: E. andrà in pensione quest'anno o continuerà a lavorare?

Eduardo andrà in pensione quest'anno o continuerà a lavorare?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar11U: :Tar05D: :Tar04D: :Tar18U:
:TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue May 07, 2013 10:33 pm

Ciao Divino,
c'è stato un fermo di questa situazione in passato? Vedo un Appeso, un blocco non so dovuto a cosa. Papa e Imperatore sono rovesci, imagino tu e tuo zio. Ma vi parlate? Sembra che lui non voglia ascoltare (c'è la Forza che parla e Papa non ascolta, sua sorella?). Mi sembra che ci sia difficoltà a cconcretizzare ciò che chiedi con Imperatore rovescio. La Ruota di Fortuna indica chiusura di un ciclo che può essere proprio il ciclo dell'anno solare, quindi è una possibilità che lui vada in pensione, ma sembra che non ci vada volentieri. Il Diavolo in soluzione ti consiglia di prendere il coraggio a quattro mani, non coltivare illusioni, restare lucido e concreto e parlare direttamente con il Papa, tuo zio.

Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed May 08, 2013 10:39 am

bblue6 a écrit:Ciao Divino,
c'è stato un fermo di questa situazione in passato? Vedo un Appeso, un blocco non so dovuto a cosa. Papa e Imperatore sono rovesci, imagino tu e tuo zio. Ma vi parlate? Sembra che lui non voglia ascoltare (c'è la Forza che parla e Papa non ascolta, sua sorella?). Mi sembra che ci sia difficoltà a cconcretizzare ciò che chiedi con Imperatore rovescio. La Ruota di Fortuna indica chiusura di un ciclo che può essere proprio il ciclo dell'anno solare, quindi è una possibilità che lui vada in pensione, ma sembra che non ci vada volentieri. Il Diavolo in soluzione ti consiglia di prendere il coraggio a quattro mani, non coltivare illusioni, restare lucido e concreto e parlare direttamente con il Papa, tuo zio.

Un abbraccio

Per dire verità è il cugino di mia madre, probabilmente il tiraggio non rispecchia ciò che ho scritto. L'altra volta era un tiraggio diverso, ora lo è ancora di più. Probabilmente mi sono spiegato male.
Non so cosa c'entra lo zio e la sorella. Prova a darmi delucidazioni, ora ti spiego 1 attimo come stanno le cose, caso mai rifarò il tiraggio. Così almeno ti rispondo sulla domanda Vi parlate? e su dove spieghi forza che parla e papa non ascolta, sua sorella?
In poche parole il Cugino di mia madre Tenente Colonnello dell'Arma, vuole andare in pensione quest'anno, ora bisogna capire se il Comando Generale lo manderà o meno. Di solito i migliori ufficiali tendono a trattenerli più a lungo il possibile. Se poi ci sarà qualcuno che lo rimpiazzerà, magari un parente. Ovviamente non andrà subito al posto dove lavora ora, bisogna aspettare qualche anno. La mia situazione lavorativa dove lavoro ora è quella che è, ovviamente non escludo più avanti di trovare altro o almeno cercare di entrare là, è difficile solo può darmi una mano ecco.
Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 08, 2013 10:44 am

Si zio intendevo cugino di tua madre (quindi sarebbe tuo cugino di secondo grado) e sorella o cugina comunque parente.
Quindi riposto la lettura con le correzioni

Vedo un Appeso, un blocco non so dovuto a cosa. Papa e Imperatore sono rovesci, imagino tu e tuo cugino di secondo grado, cugino di tua madre. Ma vi parlate? Sembra che lui non voglia ascoltare (c'è la Forza che parla e Papa non ascolta, sua cugina). Mi sembra che ci sia difficoltà a cconcretizzare ciò che chiedi con Imperatore rovescio. La Ruota di Fortuna indica chiusura di un ciclo che può essere proprio il ciclo dell'anno solare, quindi è una possibilità che lui vada in pensione, ma sembra che non ci vada volentieri. Il Diavolo in soluzione ti consiglia di prendere il coraggio a quattro mani, non coltivare illusioni, restare lucido e concreto e parlare direttamente con il Papa, tuo cugino di secondo grado.

Dunque con lui hai mai parlato direttamente?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed May 08, 2013 10:58 am

bblue6 a écrit:Si zio intendevo cugino di tua madre (quindi sarebbe tuo cugino di secondo grado) e sorella o cugina comunque parente.
Quindi riposto la lettura con le correzioni

Vedo un Appeso, un blocco non so dovuto a cosa. Papa e Imperatore sono rovesci, imagino tu e tuo cugino di secondo grado, cugino di tua madre. Ma vi parlate? Sembra che lui non voglia ascoltare (c'è la Forza che parla e Papa non ascolta, sua cugina). Mi sembra che ci sia difficoltà a cconcretizzare ciò che chiedi con Imperatore rovescio. La Ruota di Fortuna indica chiusura di un ciclo che può essere proprio il ciclo dell'anno solare, quindi è una possibilità che lui vada in pensione, ma sembra che non ci vada volentieri. Il Diavolo in soluzione ti consiglia di prendere il coraggio a quattro mani, non coltivare illusioni, restare lucido e concreto e parlare direttamente con il Papa, tuo cugino di secondo grado.

Dunque con lui hai mai parlato direttamente?

No direttamente no. Si sente più con mia madre, ma qualche volta.
Quindi dal tiraggio mi fai capire che probabilmente continuerà a lavorare, fino ad arrivare a Dirigente se va bene. Già nella posizione che è ora è molto buona se non buonissima. Da quello che so, lui vorrebbe andarci in pensione e come. Però come dicevo dipende tutto da Roma.
L'ultima parte del tiraggio quella si che è parecchio difficile. Ma parlargli chissà, ovviamente se dovesse capitare come nel primo tiraggio se dovesse propormi di entrare ci si parlerà e confronterà, ma in questo contetesto se devo dire la verità e parecchio difficilotto. Non gli scrivo mai e non ci parlo mai. Almeno che gli scrivessi o lo chiamassi sarebbe diverso. Diciamo che sa che mi piace il lavoro che lui fa.
Certo che ne è cambiato in quasi 2 mesi di cose.
Purtroppo le illusioni sono troppo ricorrenti per me, mi vien già difficile cambiare lavoro dove sono ora, figuriamoci questa cosa qua.
Se io ti posto la domanda e tiraggio per solo curiosità tipo questo:
Entrerò come Ufficiale nell'Arma? Ovviamente ci sarà una risposta negativa nel senso che è coltivata da illusione. In più ti devo anche specificare il motivo per la quale interessa.
Io ci parlerei volentieri, ma se lui va in pensione quest'anno non si farà nulla. Se invece continuerà a lavorare allora la cosa è diversa.
Ciao e grazie.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 08, 2013 11:06 am

Scusa Divino ho difficoltà a capire cosa scrivi. Quindi per te non è un vantaggio se va in pensione, ho capito bene?
Il fatto che tu coltivi illusioni si vede in Imperatore rovescio verso Luna. Il Diavolo ti dice di prendere il coraggio, restare lucido e affrontare direttamente il Papa, che mi sembra non abbia molta voglia di ascoltare sua cugina.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed May 08, 2013 11:44 am

bblue6 a écrit:Scusa Divino ho difficoltà a capire cosa scrivi. Quindi per te non è un vantaggio se va in pensione, ho capito bene?
Il fatto che tu coltivi illusioni si vede in Imperatore rovescio verso Luna. Il Diavolo ti dice di prendere il coraggio, restare lucido e affrontare direttamente il Papa, che mi sembra non abbia molta voglia di ascoltare sua cugina.

E' no, non è un vantaggio purtroppo. Ma in pensione prima o poi ci devono andare tutti.
Per forza, che non vuole ascoltare mia madre, perché tende ad andare in pensione e quindi per lui non conviene, perché i tempi per un concorso sono quelli che sono, magari più in là le cose possono cambiare di nuovo a dispetto dal primo tiraggio di marzo a questo e magari il prossimo sarà ancora diverso o confermerà di nuovo questo.
Le mie sono solo illusioni, figurati che non riesco a cambiare lavoro dove sono ora.
Adesso una domanda inerente come affrontare questa cosa non ce l'ho purtroppo anche se potrebbe servirvi di aiuto o almeno consigliare.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN