par pescidoppio » Wed Mar 20, 2013 10:21 am
Ciao Carissima,
Se mi permetti, prima di leggere il tiraggio, non capisco perché non richiedi la T U A eredità. È bene T U O. Secondo il mio modeste parere, temi di perdere la tua cugina, lei, lo sa, e se ne approfitta come una merita S…. scusa, ma non viene altro nome quando una persona si comporta cosi, è veramente disumano quello che sta facendo. ODIO le persone che sfruttano la debolezza degli altri. Ora lego :
Tua cugina, la papesse, tiene e custodisce l’eredità, tu sei nella carta del mondo “nuda” nel senzo che sei alle strette economiche, e sei anche nel imperatrice che vorresti chiedere la tua parte, ma come imperatrice ti senti inferiore alla papesse.
Tua cugina è falsa, lo dice lamoreux e l’empereur capovolte, due carte di falsiltà sul piano materiale oltre che custodire con l’hermite delle cose segrete. Tu chiedi, lei ti aspetta di piede ferma, vuole e intende decidere. In questo tiraggio, la justice che rappresenta anche tua cugina, te le canterà, non aspetta altro, anche se, come justice, dovrebbe fare un passo in tuo favore, ma la situazione è dura….
Se posso darti un consiglio, muoviti al piu presto…. Al meno sai come proseguire ,,,,,,,,,, mi fai arrabbiare saperti debole su questo fronte….. un abbraccio