Pescidoppio mi consigli sulla situazione eredità?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pescidoppio mi consigli sulla situazione eredità?

Messagepar nerufami » Tue Mar 19, 2013 12:18 pm

ciao caro, inizio un tiraggio exnovo sulla mia questione eredità. ormai sono alle strette massimi a livello economico. gia sai che l'eredità è ancora ferma nel conto accreditato a mia cugina che si occupò del tutto per tutti erogando le varie parti tranne che a me. I nostri rapporti sono rientrati nella norma, e ci sentiamo abbastanza spesso. io oggi vorrei chiederle una parte della mia quota, non tutta, (va bene così)...ma non ho proprio voglia di discutere e di affrontare altri litigi! vorrei chiedere alle lame se le mie richieste verranno accolte?
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar04D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar21U: :Tar03U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfEN:

baci baci
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Pescidoppio mi consigli sulla situazione eredità?

Messagepar pescidoppio » Wed Mar 20, 2013 10:21 am

Ciao Carissima,
Se mi permetti, prima di leggere il tiraggio, non capisco perché non richiedi la T U A eredità. È bene T U O. Secondo il mio modeste parere, temi di perdere la tua cugina, lei, lo sa, e se ne approfitta come una merita S…. scusa, ma non viene altro nome quando una persona si comporta cosi, è veramente disumano quello che sta facendo. ODIO le persone che sfruttano la debolezza degli altri. Ora lego :
Tua cugina, la papesse, tiene e custodisce l’eredità, tu sei nella carta del mondo “nuda” nel senzo che sei alle strette economiche, e sei anche nel imperatrice che vorresti chiedere la tua parte, ma come imperatrice ti senti inferiore alla papesse.
Tua cugina è falsa, lo dice lamoreux e l’empereur capovolte, due carte di falsiltà sul piano materiale oltre che custodire con l’hermite delle cose segrete. Tu chiedi, lei ti aspetta di piede ferma, vuole e intende decidere. In questo tiraggio, la justice che rappresenta anche tua cugina, te le canterà, non aspetta altro, anche se, come justice, dovrebbe fare un passo in tuo favore, ma la situazione è dura….
Se posso darti un consiglio, muoviti al piu presto…. Al meno sai come proseguire ,,,,,,,,,, mi fai arrabbiare saperti debole su questo fronte….. un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Wed Mar 20, 2013 10:36 am

mio caro pescidoppio, sono quella che sconta per tutta la famiglia sia nel passato che nel presente! ho cercato in tutti i modi di disfare di questi nodi che si portano avanti oramai da generazioni! Non arrabiarti, non è una vera debolezza...è stato solo forse l'inutile tentativo di mantentere dei rapporti puliti e sinceri!
e la mia vera debolezza sta che non ho più voglia di sentire quanto avrebbe da dire.....gia lo so! e mi scoccia in un modo tremendo! peggio di cosi...tanto vale smuovere le acque...ci sarebbe un modo più semplice per risolvere la questione?
:Tar06U: :Tar18U: :Tar20U:
:TppfEN:

bacio
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Mar 20, 2013 12:36 pm

Capisco tutto quello che mi dici, ci sono passata, vorremo risolvere le problematiche con le “buone”, ma con certe persone è impossibile. Capiscono soltanto l’autorità, per poi meglio condannarci, personalmente non conosco altri metodi di farsi rispettare.
Tuo tiraggio è molto carino, è un crescente nel dialogare. Lamorevvevx parla amichevolmente, la luna chiede con delle lamentele, le jugment hurla.
Vale dire che prima chiede con le buone maniere il tuo dovuto, se non hai un risponso, lo richiedi con insistenza dicendo che questa volta non hai l’intenzione di tirarla alle lunghe, e per ultimo, se non ottieni nulla, usi i grandi metodi.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Wed Mar 20, 2013 12:42 pm

io chiedo..! Pescidoppio grazie.! aaaaaahhhhhhhh che pezienza che ci vuole!!! ti farò sapere..un abbraccio
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Mar 20, 2013 12:52 pm

dai, poi fammo sapere....
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Wed Mar 20, 2013 6:17 pm

Pescidoppio!!!!! è andata meno peggio del previsto! almeno la chiacchera è stata carina per un verso, solito bla bla che mi avvilisce ma almeno il discorso è uscito e la conclusione è stata che mi faranno l'erogazione e che la pratica sarà avviata. il tutto condito dalle mille (giuste per un verso) raccomandazioni per pensare al mio futuro! tutto a parole, io ora chiedo alle lame se lo farà?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar02U: :Tspace: :Tar12U: :Tar00U: :Tar16U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar01D: :Tar11U: :Tar14D: :Tar21D: :Tar10D:
:Tar13U: :Tar20D: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfEN:

ho dato una sbirciata, ma è cosi complicato???? sigh....che succederà? baci
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Mar 27, 2013 12:26 pm

Le tre prime carte non sono di buon auspicio. Hai per caso parlato con tua cugina del tuo futuro viaggio?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Thu Mar 28, 2013 10:52 am

ciao Pescidoppio, si le ho parlato del mio viaggio che è primariamente di lavoro..ma dovrebbe essere tutto un po superato, nel senso che a breve dovrei poterti dire una bella notizia? dita incrociate, sono solo un po scaramantica! ma che altro dicono i tarot? baci grandi
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Mar 28, 2013 1:06 pm

Che mi dici!!!! :D :D …. Aspetto la notizia ufficiale :roll:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI