per chi puo'- Grazie!!- Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per chi puo'- Grazie!!- Lavoro

Messagepar gocciadelmare » Sat Mar 23, 2013 6:49 pm

Carissimi tutti e comunque carissimo/a chiunque legge :-)

Chiedo ai tarocchi se é bene che io rimanga ancorata all'attuale situazione di lavoro, compromessa ed estenuante, o se sarebbe meglio che io, con calma e senza fretta, cominciassi a cercare altrove.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar05U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar16U: :Tar13U: :Tar00D: :Tar03D: :Tar14D: :Tar19U:
:TppfIT:

sto vivendo un momento di lavoro molto particolare. Il mio capo, in seguito ad un suo comportamento giudicato "insostenibile", é stato destituito e mi é stata data direttamente la sua carica, che avrei comunque dovuto "assumere" a giugno, quando lui andrà in pensione. Premetto che il mio capo ha avuto negli ultimi tre anni comportamenti molto discutibili, che hanno portato ad una denuncia da parte di una ex collega che si é licenziata, all'allontanamento volontario dal dipartimento di un'altra ex collega che non sopportava i suoi atteggiamenti aggressivi, ad una lunga serie di litigi esplosi con quasi tutte le persone dello stabilimento, a conflitti che hanno richiesto anche l'intervento del consiglio di amministrazione, data l'aggressività verbale a cui si era arrivati...in questi tre anni io sono sopravvissuta a prezzo di una dose di stress bestiale e di sopportazione silenziosa che mi é costata tantissimo, senza aggiungere le ore di straordinari non pagati che ho dovuto prestare per coprire il suo scarso rendimento (essendo completamente assorbito dai litigi, non trova il tempo di lavorare e forse nemmeno l'interesse). L'azienda non lo licenzia, in quanto a giugno andrà in pensione e in teoria dovrebbe trasferire ancora parte del suo konw-how. Al contrario gli daranno un contratto come consulente. Quindi la sua presenza mi seguirebbe ancora per lungo tempo.

Da quando mi hanno dato la carica ho sulle spalle una quantità di lavoro immenso, perché ora tutti pretendono in pochissimo tempo che io "ripari" a tutte le sue lacune. E che faccia ancora piu' lavoro, già ho sempre lavorato come un mulo, ora sto quasi impazzendo, ma non é questo il guaio. Il guaio é che il mio capo é diventato ossessivamente geloso del fatto che ora ho la posizione e mi fa una guerra spietata cercando in tutti i modi di litigare con me e di farmi saltare i nervi. Ovviamente, dopo tre settimane di assidui tentativi di litigio, si é stancato di aspettare e ha "deciso" che io l'ho reso ridicolo davanti a tutti durante una riunione in cui gli ho del tutto educatamente chiesto, dopo che tutti ci avevano già provato molto meno educatamente, di rimandare la discussione dei dettagli in una riunione specialistica, visto che ci eravamo riuniti solo allo scopo di darci un breve aggiornamento reciproco, in merito a diversi problemi.

L'esplosione dopo la riunione é stata a dir poco un uragano in cui devo dire che ho veramente perso 5 anni di vita per lo stress che mi ha causato. Avere una persona che urla e insulta tutti i giorni per tre anni é duro. Ma ci sono limiti oltre i quali davvero patisco tantissimo. Avere una persona che mi strepita con odio, con insulti di ogni genere, sbatte la porta andandosene ogni volta che cerco di rispondere e argomentare...è davvero pesante :( essere accusata di cose che non ho fatto, attribuendomi parole che non ho mai detto, comportamenti che non ho mai avuto, dopo tutto quello che ho patito in silenzio per non danneggiarlo...mi ha veramente fatto male.

Non ci tengo particolarmente a questa posizione, so bene di essermela meritata, non per la pazienza, ma per il tanto lavoro che ho fatto, ma potrei benissimo lasciarla senza nessun rimpianto. L'azienda non funziona molto bene, i problemi legati a questo lavoro sono tanti. Pensare ai prossimi mesi con questa persona che periodicamente esplode a questo modo contro di me mi fa un pessimo effetto.

Ma se rimanere, magari cambiando io atteggiamento mentale, é in armonia con le energie in gioco nella mia vita, mi sforzero' di volgere al "bene" le cose qui dove sono. Attendo consiglio dal Tarot.

Grazie infinite a chiunque possa dedicarmi parte del suo tempo per quietarmi un pochino, ho avuto veramente giorni pesanti, anche se ovviamente i veri problemi gravi sono ben altri...bacioni!!!!
miriam
gocciadelmare
 
Messages: 76
Inscription: Sat Jan 28, 2012 1:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités