Per BBLUE6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per BBLUE6

Messagepar marcello » Sat Mar 30, 2013 8:40 am

Ciao,ho già postato nella sezione dei tiraggi rapidi, ma forse la mia richiesta è stata troppo frettolosa. Ho letto le risposte che dai e mi sei piaciuta. Io vado spesso a fare la spesa presso un supermercato dove ho notato una ragazza molto carina che lavora in uno dei reparti. Forse dovrei chiedere a lei di uscire e non a te se vedi possibilità tra me lei!! Ma volevo provare a chiedere ai tarocchi se ci sarà la possibilità di una storia d'amore tra me e lei.Grazie in anticipo.
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar00D: :Tar17U: :Tar11U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per BBLUE6

Messagepar bblue6 » Sat Mar 30, 2013 1:45 pm

Ciao Marcello,
scusa la domanda, può sembrare che non c'entri nulla con la tua richiesta, ma hai già una relazione?
Non è che voglio farmi gli affari tuoi, è per capire i personaggi nel tiraggio.

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Mon Apr 01, 2013 12:42 am

Sapevo che eri brava...si, io ho già una relazione.....insoddisfacente però!!! Auguri di buona Pasqua.
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 01, 2013 12:55 am

Ciao Marcello,
insoddisfacente lo immagino, tu sei rovescio da un pò...hai pensato ad un taglio, poi, non so per merito di chi (Giustizia in soluzione) sei rimasto nella relazione.
Forza al presente e Innamorato al futuro...
Mi mette un pò in difficoltà la Forza :oops: . Al futuro c'è l'Innamorato, una scelta da fare, ma con la Forza al presente che rappresenta una donna, ed è lei che si dirige verso una scelta e una possibilità di contatto, di incontro, mi sa che non dipende tanto da te.
Illuminami... :shock:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 01, 2013 12:55 am

PS
Auguri anche a te!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Tue Apr 02, 2013 6:48 am

Ciao e grazie....vedo che aldilà dei tarocchi hai tatto per snocciolare i problemi e, come ti ho già detto, sei brava! La mia storia con l'attuale ragazza e un pò che si trascina tra alti e bassi....io ho voglia di sentirmi amato e di amare...alla ragazza che ho conosciuto le ho lasciato il mio numero di cell....ma ancora non mi ha chiamato. Per questo chiedevo alle carte se avevo qualche possibilità con lei. Volevo fare un'altro tiraggio, per sapere se la ragazza nuova mi chiamerà e se ci sarà la possibilità di una storia d'amore....
:Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar11U: :Tar15U: :Tar06D:
:TppfIT:

grazie ancora e a presto.
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 02, 2013 10:35 am

Ciao Marcello,
La Lama che indica la comunicazione è rovescia (Innamorato indica sia scelta che comunicazione), quindi c'è un problema. Al presente il Diavolo, una Lama che porta con se molti significati, non sempre positivi. Da il quadro della situazione che vivi probabilmente legata alla tua ragazza. Cosa ti tiene ancora legato a lei? Per la seconda volta mi trovo ad entrare in un campo che non è strettamente correlato alla domanda, ma solo apparentemente. Le Lame dicono quali sono i problemi e quali le possibili soluzioni e qui troviamo un blocco che è legato alla tua situazione. In un rapporto di coppia il Diavolo non indica amore, sentimento. Sono altri i motivi che vi tengono legati. La tua ragazza ha un carattere forte? Un pò "rompina", passami il termine :oops:
La Forza potrebbe rappresentare lei. Sembra che sia in mano sua anche la scelta di tagliare quel legame (nel Diavolo gli omini alla base sono legati da corde e al futuro chi taglia la corda che ha intorno al collo con la sua spada è la Giustizia). Potrebbe essere il vostro un legame di dipendenza? Fatto di possesso e gelosie? L'Innamorato al futuro si libera è torna diritto se si recide quella corda...

PS. Grazie per i complimenti!!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Thu Apr 04, 2013 7:36 am

Ancora una volta hai fatto centro…..era di questa situazione che volevo parlare, era a lei che pensavo durante il tiraggio. Io le voglio bene, ma visto che è un po’ che siamo assieme lei dà per scontate tante cose... è un po’ fredda con me e ciò mi porta ad allontanarmi. Se vedo nuovi probabili orizzonti credo che il significato è che un po’ sono stufo dell’attuale situazione. Vedo nuove possibilità ma sono ancora insicuro della scelta da affrontare. Con lei ho parlato di quello che mi manca, di qualche coccola in più, ma non è cambiato nulla, dice che sono solo immaturo e che devo accettarla così come è. Come vedi non sei uscita fuori tema….stai solo snocciolando il problema. Grazie!!
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 10:42 am

Eh sì la bravura (grazie :oops: :wink: ) ma le Lame "parlano"...
Per fare quella scelta, tagliare il legame, bisogna essere decisi. Lo dico per la Giustizia in soluzione, non è un giudizio personale, ci mancherebbe.
Questa situazione è senza dubbio difficile, forse per entrambi perchè alla corda è legata anche lei (gli omini ai piedi del Diavolo sono due).
Mi sa che finchè restate in questa situazione, non riuscirete ad aprire nuovi orizzonti... :?
Se posso essere utile ad interpretare, io sono qui :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Fri Apr 05, 2013 7:56 am

Grazie della tua disponibilità....la tua lettura mi ha ricordato un periodo trascorso con una mia amica alla quale mi confidavo su tutto....anche della mia situazione in amore.Ci incontrevamo poco, una volta a settimana. Mi ricordo che lei mi ha detto di essersi innamorata di me, aggingendo una frase: "se tu fossi stato un ragazzo libero tra noi sarebbe stata una bella storia"....Insieme a lei sono sicuro che avrei trovato la forza di staccarmi dalla mia attuale ragazza, ma dopo quel giorno ci siamo divisi, rimanendo solo in contatto telefonico (un sms ogni tanto per sapere come andava) sino al giorno in cui mi ha confidato che aveva iniziato una relazione seria con un altro. Da allora non l'ho più sentita, sarà trascorso quasi un anno. Tra poco sarà il suo compleanno....mi chiedevo se contattandola per gli auguri tra me e lei potrebbe nascere qualcosa.....al tiraggio chiedo se c'è una possibilità di iniziare quella storia che non è mai nata insieme a lei:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar09U:
:Tar13U: :Tar14U: :Tar07U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 05, 2013 11:18 am

Ciao Marcello,
al passato Arcano 13 verso Temperanza. Sei stato combattuto, si capisce, nel capire cosa fosse bene e cosa male. Al presente sei rappresentato da Carro, dovrebbe voler dire che hai superato questa situazione, ma hai qualche rimpianto, lo dici tu stesso. Eppure il Carro indica che il passato è superato. Carro indica anche cabina telefonica, guarda al passato, forse timore di un rifiuto ad un tuo contatto. Al futuro c'è Sole rovescio. Difficoltà nella comunicazione in effetti c'è, ma in soluzione c'è Eremita verso Imperatrice. Forse hai bisogno di andare a far luce su questa donna. Non so se questa situazione può evolvere in una unione d'amore. E' vero che nel Sole c'è una coppia, ma ha le caratteristiche di un'amicizia che, oltretutto, al momento risulta rovescia.
Vedremo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Fri Apr 05, 2013 4:01 pm

Non ho parole.....mi stupisci con le tue letture!!! Sono chiare e precise....noto anche che non ti sbilanci oltre a ciò che le carte ti dicono....mi piace la tua coerenza nella interpretazione delle lame!Effettivamente è come dici tu. Un pizzico di nostalgia e sicuramente mi manca più di tutto la sua amicizia. Grazie e a presto....ti aggiornerò su eventuali sviluppi.
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 05, 2013 6:18 pm

Ti ringrazio davvero Marcello. Se riesco a far arrivare qualche messaggio, ne sono felice. Ho riletto la mia risposta, non sono stata chiara su un punto. Il Carro è diritto, quindi potresti chiamare, anzi sembra che tu abbia voglia di un ritorno, è al futuro che potrebbero esserci problemi nel comunicare. Ora l'ho detto meglio.
Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Sat Apr 06, 2013 7:52 am

Non vorrei approfittare troppo del tuo tempo...rubando spazio ad altri.... Ma è vero che io ho voglia di risentirla...in comune avevamo tante cose, come la musica....abbiamo anche scritto alcune canzoni insieme....poi è finito tutto! Oggi c'è anche un pizzico di nostalgia che si fa sentire....quindi ti ruberò un'ultima interpretazione: Lei avrà piacere a sentirmi, si riavvicinerà a me....ci sarà ancora nel mio futuro...nascerà qualcosa?
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar08U: :Tar15U: :Tspace: :Tar03U: :Tar17U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar11D: :Tar07U: :Tar01D: :Tar00D: :Tar02U: :Tar05D: :Tar19D: :Tar13D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

spero che non siano troppe le domande....grazie ancora e scusami se approfitto delle tue capacità. A presto.
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 06, 2013 11:04 am

Ciao Marcello,
non mi rubi assolutamente tempo, sono qui perchè è una gioia poter interpretare i tiraggi e imparare. Quindi approfitta tranquillaente.

Allora il tiraggio è tutto scomposto sul mio pc, quindi gentilmente dovresti rifarlo.
Un'altra cosa: Lei avrà piacere a sentirmi, si riavvicinerà a me....ci sarà ancora nel mio futuro...nascerà qualcosa?
Sono quattro domande, o una domanda piena di interrogativi, quindi la risposta potrebbe essere confusa.
Ti do un consiglio. Fai prima una domanda, nessuno ti vieta poi di farne altre 3 con altri tirggi, ma se la domanda è formulata bene, diretta, precisa, spesso non è necessario approfondire con altri tiraggi, le risposte le potremmo trovare già nel primo tiraggio.
Quale domanda vuoi fare per prima o cosa ti preme di più sapere?
Io sono qui

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN