in questo momento il mio unico maestro è alejandro Jodorowsky, sto leggendo i suoi libri e cercando di raccogliere informazioni sul mio albero genealogico per riconoscere i miei nodi e liberarmi da essi.
Nello stesso tempo sono davvero affascinata dai tarocchi.
Cercherò di non concentrarmi su una sola ricerca, ti ringrazio molto della celere risposta.
un caro saluto
Inoltre ti chiederei ancora una lettura.
sentimentalmente ho trascorso un periodo difficile, ora sono in una situazione in cui riconosco la persona che amo ma c'è una persona del passato a cui voglio molto bene che convinta che io sia la sua anima gemella ogni volta che mi trovo in difficoltà si ripresenta ed io ciecamente mi lascio trascinare a lui per poi scappare perchè mi rendo conto di non amarlo ma di volergli solo molto bene, questo però comporta che ogni volta lo illudo e lo ferisco profondamente. E' stato il mio primo ragazzo, colui che mi ha resa donna e con cui ho affrontato un aborto per cui lo conosco da 30 anni circa ed è sempre stato presente nella mia vita.
Invece la persona che amo la conosco da tre anni, abbiamo avuto problemi di coppia, ma ora ci stiamo ricongiungendo con un grande desiderio di riconoscere i nostri cammini verso la coscienza. Tutti e due abbiamo iniziato questo percorso in modo separato ma in fondo sempre uniti.
Non sono mai riuscita ad avere un rapporto stabile, ma ora sento che si sta basando e creando in modo diverso, più cosciente e questo mi da fiducia.
Ora tiro i tarocchi a cui chiedo se vedo la mia situazione in modo corretto.
ti ringrazio, se sei tu a rispondermi.