PROBLEMA DI LAVORO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PROBLEMA DI LAVORO

Messagepar ADELE » Wed Apr 03, 2013 3:06 pm

Buona sera Pescidoppio, hai passato buone feste?
Il tiraggio è per Marco, il figlio di mia sorella, troverà lavoro? E' laureato in Scienze Politiche, non ha esperienza lavorativa, nonostante abbia già 33 anni. Mia sorella è molto preoccupata. Cosa posso consigliare?
:Tar12U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar04D: :Tar17U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
ADELE

FORUM TAROT CAMOIN

Re: PROBLEMA DI LAVORO

Messagepar pescidoppio » Thu Apr 04, 2013 6:15 pm

Grazie, si, molto bene.
Tuo nipote ha per caso una passione oltre che gli studi di scienza politica? Tipo l’astrologia, l’astronomia, qualcosa che abbia a che fare con il cielo...
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ADELE » Fri Apr 05, 2013 2:59 pm

Ciao grazie della risposta; ho chiesto a mio nipote ma non è interessato né all'astrologia né all'astronomia. E' un soggetto molto strano, ha pochi rapporti sociali e vive molto in casa con i genitori. Non cerca una sua vita indipendente dalla famiglia.
ADELE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Apr 05, 2013 7:11 pm

Ti ho fatto la domanda perché le carte parlano molto di cielo del celeste. Almeno che si tratti dell’ attività dei suoi, se ricordo, avevi parlato di un ristorante o qualcosa di simile. Temperance e le toille, oltre che il cielo rappresentano il servizio, l’aiuto agli altri… ha mai preso in considerazione di lavorare con i suoi. Il padre del ragazzo (si fa per dire) è stanco? Vorrebbe essere aiutato.. ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ADELE » Thu Apr 11, 2013 4:43 pm

Ciao Pescidoppio, scusa il ritardo, questo tiraggio è per il figlio di mia sorella, quello che tu ricordi è il figlio di mio fratello.
Questo ragazzo non ha alcuna esperienza lavorativa ha solo studiato. I suoi genitori sono stanchi e molto preoccupati perchè il figlio non riesce a trovare lavoro, fa dei concorsi ma non riesce a superare gli esami. I suoi genitori sono pensionati e fanno molto volontariato in associazioni varie. Grazie dei consigli.Adele
ADELE

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN