generale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

generale

Messagepar martadelbuono » Thu Apr 04, 2013 2:14 pm

La mia situazione generale si sblocca ?
Grazie mille

:Tar08U: :Tar02U: :Tar18U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar13D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
martadelbuono

FORUM TAROT CAMOIN

Re: generale

Messagepar bblue6 » Fri Apr 05, 2013 6:31 pm

Ciao Marta,
la domanda è generica, non sappiamo cosa riguarda (lavoro, amore, famiglia ecc). Posso dire che al futuro Ruota di Fortuna in soluzione sbloccherebbe la situazione con la chiusura di un ciclo, un cambiamento.
Vuoi approfondire?

Un saluto

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar martadelbuono » Wed Apr 10, 2013 12:58 am

In effetti ho scritto generico in quanto non sapevo bene su cosa incentrare la questione .. In questo momento mi interessa sapere da un lato se cambierò lavoro e dall'altro se si sbloccherà la situazione con il mio ex ragazzo col quale continuo a vedermi ogni tanto.
Provo a fare un tiraggio per un argomento e un altro tiraggio per l'altro magari è più chiara la lettura

LAVORO
:Tspace: :Tar10U: :Tar03U: :Tar15U: :Tspace: :Tar19U: :Tar07U:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar21D: :Tar04D: :Tar02U: :Tar09D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

AMORE
:Tar10U: :Tar21U: :Tar00U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar11D: :Tar15D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie mille
martadelbuono

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 10, 2013 1:34 am

Ciao Marta,
per quanto riguarda il lavoro, sembra che avrai dei problemi, dei dubbi sul cambiamento (Eremita rovescio guarda un cambiamento, un rinnovo che non arriva, il Giudizio rovescio), ma in soluzione ci sono due lame che ti dicono che realizzerai un progetto, in generale indica la vittoria su un problema, trionfo.
Al passato ti sei già trovata nella condizione di cambiare lavoro? C'è Arcano 13 rovescio soluzionato da Ruota di Fortuna, un cambiamento. Arcano 13 è rivolto verso il Papa, forse un tuo superiore? Sembra che tu abbia dovuto importi per ottenere una qualche concretizzazione.
Vediamo di chiarire insieme il tiraggio, poi procediamo

Un saluto
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar martadelbuono » Thu Apr 11, 2013 2:49 am

Difficoltà sul lavoro attuale ne ho avute e in passato ho già cambiato almeno tre lavori, ma al momento comunque non faccio ancora il lavoro per il quale ho studiato e vorrei capire se si può creare un'occasione per iniziare a lavorare nel mio settore.

:Tar18U: :Tar11U: :Tar04U:
:TppfIT:

Per quanto riguardava il secondo tiraggio sapresti dirmi qualcosa ?
Grazie del tuo tempo

M.
martadelbuono

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 11, 2013 3:03 am

Ciao Marta,
mi scuso per non averti avvisata di non fare altri tiraggi prima di aver terminato le risposte alle mie domande, perchè servono per arrivare a completamento della lettura.
Ad ogni modo nell'ultimo tiraggio ci sei tu, Forza diritta, che ti lasci alle spalle la Luna (i vari cambiamenti sul lavoro) e ti dirigi verso la concretizzazione di ciò che chiedi

vorrei capire se si può creare un'occasione per iniziare a lavorare nel mio settore.

L'Imperatore indica proprio la "concretizzazione".

Per quanto riguarda il secondo tiraggio, si vede al passato la vostra chiusura. Dalle Lame sembra che sia stata tu a chiudere.
Poi però siete tornati in contatto, ma l'energia che caratterizza la coppia è Diavolo rovescio. Sembra un legame fisico e mentale molto forte, difficile da spezzare, pesante da sostenere. Gli omini nella Lama del Diavolo sono legati a delle corde, questo per rendere l'idea del tipo di legame. C'è una possibilità di cambiamento con Innamorato in soluzione e al futuro potreste avere un legame libero da catene, gli omini del Diavolo si liberano nel Sole, quindi direi un cambiamento sostanziale. Una sola domanda, al momento il vostro legame è clandestino?

Grazie a te

Un saluto
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar martadelbuono » Thu Apr 11, 2013 5:09 pm

La nostra storia più che clandestina direi che è a intermittenza, ci vediamo una volta al mese e per lo piú sono incontri "fisici".. siamo stati insieme 5 anni e per un anno e mezzo abbiamo vissuto insieme..due anni fa l'ho lasciato a seguito di alcune bugie e tradimenti che non sopportavo più.
La questione è che di fatto non riusciamo a ricostruirci una vita sentimentale soddisfacente ne io ne lui a causa del nostri legame forte.
Grazie di nuovo davvero per la tua chiarezza nella lettura è molto congrua con la mia realtà dei fatti
Marta
martadelbuono

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar martadelbuono » Fri Apr 12, 2013 12:36 am

:)
martadelbuono

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 12, 2013 2:54 am

Grazie a te Marta.

Un abbraccio :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN