per Bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Bblue6

Messagepar fede.mare » Wed Apr 10, 2013 1:47 pm

Ciao Bblue6,
è la prima volta che mi rivolgo a te e ho letto le tue interpretazioni, molto belle. Ti chiedo anch'io - se vuoi - un aiuto. Vivo da un po' una relazione con un uomo, ma facciamo un passo in avanti e due indietro...lui è molto confuso, c'è anche un'altra donna che frequenta, ma con lei è molto in crisi. Io e lui siamo stati insieme qualche mese fa, poi ci siamo lasciati e lui ha incontrato lei, ma in realtà non abbiamo mai smesso di frequentarci. Ora non sappiamo entrambi che fare, stiamo bene insieme ma ci sono ancora delle cose che ci mettono in contrasto. Anch'io sono un po' confusa, come avrai capito. La mia domanda è cosa succederà tra noi? :roll:
Spero vada bene la domanda, più che altro mi piacerebbe sapere in che direzione stiamo andando.
Buon pomeriggio a te.

:Tspace: :Tar19U: :Tar06U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar09D: :Tar01D: :Tar10D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Bblue6

Messagepar bblue6 » Thu Apr 11, 2013 3:15 am

Ciao fede.mare,
ti rispondo volentieri. Sai che ho bisogno di fare qualche domanda per aggiustare il tiro e ti chiederei di procedere passo passo prima di fare altri tiraggi. Terminiamo prima questo :wink:
L'uomo di cui parli è sposato? O la compagna "ufficiale" sei tu?
Andiamo avanti passo passo.

Grazie a te

Un caro saluto

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Thu Apr 11, 2013 7:30 am

Buongiorno Bblue6,
grazie per l'attenzione innanzi tutto. :D
L'ufficiale dovrebbe essere lei ora, noi non stiamo più insieme "ufficialmente" da un po', anche se - come ti dicevo - abbiamo sempre continuato a vederci come "amici".
Fammi tutte le domande che vuoi.
Un caro saluto anche a te.
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 11, 2013 9:11 am

Ciao Fede,
la mia domanda nasce da Giustizia/Eremita al passato che è una coppia perfetta dei tarocchi, quindi la coppia di fatto, "ufficiale" (sposata o fidanzata). Sembra che lui se ne sia allontanato in passato (l'Eremita guarda Mago rovescio, non sapeva bene cosa fare), poi Sole in soluzione li rimette insieme (Sole è una lama positiva che porta energia benefica, riporta, dal tiraggio, alla coppia). Anche Mago è soluzionato da Innamorato, una Lama che indica una scelta tra due donne (o due situazioni). Al momento Ruota di Fortuna rovescia indica problemi, un arresto. In soluzione Temperanza è una Lama che porta una "guarigione", protezione e guarda la scelta. Mi dici che lei è arrivata dopo di te, ma l'unica coppia che compare nel tiraggio è Giustizia/Eremita. E' possibile che siate voi quella coppia, ma lei non compare. Si vede il suo disorientamento al passato, una scelta tra due donne, Ruota rovescia potrebbe anche indicare infedeltà, ma tutto questo sembrerebbe chiudersi con le Lame in soluzione, positivamente. Mi dici però che non c'è stato un ritorno tra voi, se non a livello di amicizia...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Thu Apr 11, 2013 1:54 pm

Sì, c'è stato un riavvicinamento tra noi...ti dicevo "amici" tra virgolette, perché per il momento nessuno dei due ha manifestato l'intenzione di tornare insieme. Lo scorso fine settimana l'abbiamo passato insieme, l'altra non c'era e ci siamo visti, mi ha raccontato di essere in crisi con lei e di non sapere cosa prova per me. Siamo stati bene e in alcuni momenti c'è stato anche del sentimento, ma in settimana l'ha rivista e non so cosa è successo tra loro, né che decisione ha preso lui. Da qualche giorno non ci sentiamo, il blocco al momento a quanto pare è tra me e lui. Stasera dovremmo rivederci anche con altre persone, forse ci sarà anche lei. Non so cosa pensare... :(
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 11, 2013 2:15 pm

Io però lei non riesco a vederla al presente. Vedo una grande indecisione da parte sua, la difficoltà di chiudere l'una o l'altra situazione. C'è Temperanza che accompagna la scelta in carta soluzione (Temperanza/Innamorato). Di questa sera, rispetto all'incontro non saprei dirti (tu la conosci già?). AL futuro c'è una Lama che indica realizzazione, è una bellissima lama, inoltre ci sono 3 Angeli presenti in questo tiraggio (Mondo/Temperanza/Innamorato). Sembra che alla fine ne esci bene e realizzata.
Vuoi fare qualche altra domanda diretta, secca, il più precisa possibile per approfondire qualche aspetto?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Thu Apr 11, 2013 2:23 pm

Sì, la conosco. E' come dici, ha molta difficoltà a lasciare una o l'altra situazione. Non so se i tempi sono maturi per me e lui per tornare insieme, per questo non voglio fare pressioni affinché lasci l'altra. Ma mi rendo conto che la presenza di un'altra persona tra noi non ci consente di vivere sereni quello che ci sta succedendo (o ri-succedendo). Sarei contenta se la loro situazione finisse a prescindere da quello che c'è tra me e lui, in fondo lui sa che comunque con lei non potrebbe durare, non è innamorato di lei.
Non so se è una buona domanda, ma per quello che ti ho appena raccontato la domanda che mi viene da fare è se lui la lascerà. :roll:

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar04U: :Tar14U: :Tar07D: :Tar05U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 11, 2013 2:31 pm

Di questa donna nessuna traccia...un fantasma...è singolare questa cosa...ma sicuro che stanno insieme?
Scusami Effe per la domanda, è chiaro che questa donna esiste, non metto mica in dubbio che lei sia tra voi, ma non c'è...
Lui al presente risulta come Papa che guarda un nuovo inizio al futuro...non c'è traccia di separazione, ma nemmeno della sua esistenza. Anche nel tiraggio precedente sembra che, dopo uno smarrimento, la coppia Giustizia/Eremita abbia ritrovato l'armonia. Che siano loro?...ho i miei dubbi, visto che lei è arrivata dopo di te...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Fri Apr 12, 2013 8:16 am

Ciao Bblue6,
a quanto pare la riconciliazione c'è stata tra loro, ieri sera infatti c'era anche lei nonostante all'inizio avesse detto di non venire...non so se ha capito qualcosa (mi ha guardata tutta la sera malissimo) o se lui le ha raccontato cosa è successo tra noi (dubito). Fatto sta che ieri sera sembrava fosse lì per controllare la situazione e lui ovviamente in gabbia le è stato sempre dietro, un momento in cui siamo stati da soli gli ho chiesto cosa fosse successo tra loro ma non mi ha voluto rispondere, "non stasera" mi ha detto. Ogni tanto mi guardava, penso volesse vedere le mie reazioni. Un po' mi ha dato fastidio la situazione, un po' ho pensato che in fondo è meglio così se lui non prova nulla per me. E comunque la nostra al momento è una storia che non potrebbe avere futuro.
Come leggeresti quella realizzazione, è ancora mia? :D
Una curiosità mi resta, pongo l'ultima domanda alle lame, cosa prova per me. Lo so è generica, ma mi sembra l'unica per chiudere il quadro dei tiri.
Buona giornata B. :D

:Tar12U: :Tar05U: :Tar02U:
:TppfIT:

che tiro è??? :shock:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 12, 2013 12:07 pm

Eh Fede...che tiro è...
questa donna nella sua vita proprio non compare, pur essendo presente. Nel tiraggio precedente Papa al presente e Mago al futuro, lei non c'è, sembra che lui sia ben disposto per un nuovo inizio...
Ora questo tiraggio lo trovo emozionante. Papa e Papessa sono una coppia perfetta dei tarocchi, una coppia che indica anche un amore puro e sincero, una coppia che ha maturato nel tempo qualcosa di profondo. Questo prova per te. La coppia è preceduta dall'Appeso, la vostra stasi.
Non è mia intenzione illuderti, ma con questo tiraggio c'è poco da immaginare...
che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Fri Apr 12, 2013 3:54 pm

Cara Bblue6,
non so che dirti...allo stato mi sembra improbabile che provi qualcosa di così profondo per me. Se così fosse non potrebbe (e vorrebbe) stare con nessun'altra donna, ma così non è a quanto pare.
Vediamo che succede, se c'è qualcosa di forte non potrà resistere molto. :wink:
Grazie davvero.
Buona serata.
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 13, 2013 4:05 am

A volte quel che si vede non è esattamente la verità. Lui sta con lei ,ma questa donna non compare nei tiraggi..:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Fri May 03, 2013 3:22 pm

Ciao Bblue6,
torno per darti qualche riscontro e aggiornare la situazione. La donna del mistero a quanto pare è ancora la sua fidanzata, anche se praticamente non si vedono più...lui non riesce a dirle che è finita e lei, vista la sua giovane età e inesperienza, non ha ancora capito che lui non è per niente innamorato di lei. Nel frattempo, lui va anche con altre donne. A me dice che sono l'unica con cui sta bene e gli piace stare, ma non vuole tornare insieme. Da parte mia, il suo comportamento non m'ispira minimamente fiducia, probabilmente in questo momento ha più bisogno di me come amica che come fidanzata, o amante.
Faccio un tiro per capire che evoluzione prenderà il rapporto tra me e lui.
Grazie se vorrai dare un'occhiata. :D

:Tspace: :Tar16U: :Tar11U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar12D: :Tar01D: :Tar04D: :Tar14U:
:TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun May 05, 2013 12:16 am

Ciao Fede, intanto scusami, mi sono accorta che ti ho chiamato Effe qualche messaggio prima, è l'età :shock: :wink:
E' particolare che lui ora si presenti come Mago e Imperatore rovesci, prima era Papa...sta passando un momento difficile, molto difficile mal vissuto (Appeso rovescio). In soluzione c'è Casa Dio, una bellissima Lama, portatrice di gioia e indica anche tirare fuori. Grazie a te (Forza/Mondo) potrebbe arrivare ad un confronto con se stesso. Solo che non vedo tutte queste donne di cui parli, l'Appeso mi sembra un uomo fermo...
Al futuro Temperanza, una Lama che protegge, una guarigione con tempo e pazienza...quindi evoluzione immediata non credo, ma tieni presente che in soluzione ci sono belle Lame. Pensi che con te si aprirebbe completamente?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Sun May 05, 2013 10:52 am

Ciao Bblue6,
qualche giorno fa mi diceva di avere più donne intorno ma di sentirsi molto solo, probabilmente è per questo che pur essendoci nella realtà non campiono nei tiri. Quello che mi ha detto conferma anche il suo malessere, non sta per niente bene in questo periodo emotivamente. In effetti con me lui si apre, ma poi non riesce a confrontarsi, a mettersi in discussione e agire diversamente. Anch'io ho pensato che evidentemente l'incontro tra me e lui serve a fargli prendere finalmente la decisione di cambiare alcune abitudini (e attitudini) della sua vita.
Come pensi mi dovrei porre per agire meglio in quest'ottica? Cosa suggerisce il tito? :D
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN