Troverò presto lavoro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Troverò presto lavoro?

Messagepar grimoire » Sat Apr 20, 2013 9:37 am

Chiedo come si svilupperà la situazione e ci saranno cambiamenti per questa estate. Grazie.

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17U: :Tar11D: :Tar04U: :Tar13U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar02U: :Tar01D: :Tar09D: :Tar05U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Troverò presto lavoro?

Messagepar sole » Sat Apr 20, 2013 10:42 am

cara grimoire,
in passato c'è stata una mancata realizzazione o difficoltà a realizzare un progetto, il lavoro è stato discontinuo , caratterizzato da periodi di fermo a periodi di ripresa, più recentemente si evidenzia una difficoltà maggiore nell'ambito lavorativo fino a portarti a un fermo a una crisi vissuta veramente male, ma ti posso assicurare che questo periodo è destinato a chiudersi e si apriranno per te nuove opportunità lavorative. da una situazione di stallo , di progetti non realizzati si passa a chiudere un ciclo e aprirne uno nuovo e a una piena realizzazione più di quanto tu possa pensare al momento! sembra che possa riaprirsi una collaborazione con qualcuno del passato o qualcosa che hai pensato in passato, una scelta lavorativa che potrai realizzare. vedo un uomo accanto ... ti dice niente?

che ne pensi?
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Sat Apr 20, 2013 11:14 am

Ciao Sole, grazie. Una lettura azzeccata, perchè da un periodo di lavoro discontinuo sono passata ad un fermo e una crisi pesante, e... sì vissuta male ma tutto sommato con la consapevolezza acquisita solo di recente che questa crisi è comunque utile a chiudere con un periodo di insoddisfazione lungo, molto lungo. In termini di tempistiche stiamo parlando di un lasso di tempo lungo 10 anni, più o meno, e negli ultimi 2 il fermo di cui hai parlato. Un uomo accanto a me c'è da tempo, ma è una relazione in cui non mi trovo bene e penso spesso a chiuderla.

Se vuoi aggiungere o chiedermi altro sono a tua disposizione, grazie per il tuo tempo.
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Sat Apr 20, 2013 11:23 am

Per il momento non mi sovviene alcun'altra domanda da farti su questo specifico tiraggio, ma nel caso spero di trovarti nuovamente sul forum.
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Apr 20, 2013 11:36 am

l'uomo di cui ti chiedevo era in riferimento al lavoro....qualcuno con cui potresti lavorare....il mondo rappresenta una persona libera, che viaggia....
naturalmente possiamo poi leggere il tiraggio su diversi livelli ma io mi soffermerei alla domanda posta!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Apr 20, 2013 11:39 am

strana combinazione, sul fermo consistente ( eremita ) abbiamo l'arcano 13 , credo che il 2013 sarà portatore di cambiamenti positivi, la trasformazione è sul presente....

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Sat Apr 20, 2013 8:07 pm

Perchè "strana combinazione"? :)
Per ora niente uomini che mi possano dare una mano a livello lavorativo. Tutti quelli con cui ho lavorato in passato sono stati fonte di delusione.
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Apr 20, 2013 8:36 pm

strana nel senso che tu chiedevi se entro l'estate ci saranno dei cambiamenti , poi ho pensato al fermo importante che hai vissuto negli ultimi due anni e su questo fermo abbiamo l'arcano 13 , è l'anno della svolta lavorativa , e con quel bel giudizio accanto! ti chiedevo se nell'ambito lavorativo poteva esserci già qualcuno ...ma potrebbe anche essere una persona nuova , sul papa abbiamo il giudizio.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Sun Apr 21, 2013 9:29 am

Sole, vorrei chiederti se in questo tiraggio venga evidenziata l'eventuale opportunità di frequentare dei corsi di studi che forniscano una nuova professionalità.
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Apr 21, 2013 9:42 am

il papa rappresenta anche il corso che abbinato al mondo è un qualcosa di molto positivo, la risposta è si

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Sun Apr 21, 2013 9:48 am

Ho in mente un corso di studi che si discosta dalle mie conoscenze pregresse, ma tutte le volte che faccio un tiraggio sembra non essermi propizio...
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Apr 21, 2013 9:56 am

quando in maniera generica ho scritto "in passato c'è stata una mancata realizzazione o difficoltà a realizzare un progetto" può benissimo far riferimento al tuo progetto di studi dato che accanto alla casa dio rov abbiamo la papessa , gli studi, che però con stella verso appeso indicano il blocco nel dedicarsi a questi studi.... ma questo in passato, adesso come ti ripeto il papa fa riferimento al corso, ed è un corso che può aumentare la tua professionalità.
il corso di cui parli è lo stesso di quello a cui hai pensato al passato e non hai mai attuato?
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Sun Apr 21, 2013 10:48 am

no, riguarda tutt'altro settore, insomma sto cercando un ambito in cui realizzarmi, e che ancora evidentemente non ho trovato. Un ambito che possa essere giusto per me e le mie inclinazioni.
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Apr 21, 2013 3:24 pm

hai detto "Ho in mente un corso di studi che si discosta dalle mie conoscenze pregresse, ma tutte le volte che faccio un tiraggio sembra non essermi propizio.." da qui la mia domanda se il corso a cui pensavi ( e forse erroneamente ho capito che ne avevi in mente uno ben preciso ) era lo stesso a cui in passato hai chiesto se era propizio ...era per cercare di darti un 'indicazione più precisa.

sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Sun Apr 21, 2013 3:30 pm

Il corso a cui sto pensando adesso non è lo stesso a cui ho pensato in passato e che oltretutto avevo iniziato; quello al quale sto pensando ora è relativo a tutt'altro.
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN