per sole: e' lui nel mio destino?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per sole: e' lui nel mio destino?

Messagepar francy » Sat Apr 20, 2013 11:21 pm

ciao sole. Ho letto alcune tue risposte e mi hai colpita. Ho bisogno di avere una risposta su una situazione. Sn innamorata di un uomo. Credo anche lui di me. Ma litighiamo spesso. È come se lui sfuggisse dai sentimenti. Vorrei capire se lasciar perdere o sperare che lui decida di entrare nella mia vita seriamente.
:Tar06U: :Tspace: :Tar16U: :Tar05U: :Tar03U: :Tar14U:
:Tar19D: :Tar17U: :Tar02D: :Tar07D: :Tar00D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sole: e' lui nel mio destino?

Messagepar sole » Sun Apr 21, 2013 6:45 am

ciao francy,
il tiraggio è stato incollato male, dovresti rifarlo.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Sun Apr 21, 2013 8:35 pm

rifaccio il tiraggio

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar21U: :Tar18U: :Tar05D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Apr 22, 2013 6:47 am

eccomi qua...dovrei porti delle domande, per cercare di capire la situazione.
che tipo di relazione è la vostra? ( nel senso lui è libero? vi vedete in maniera discontinua ? il motivo delle litigate ? )
è da molto che c'è questa relazione?

più so è meglio sarà per me darti una risposta

un saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Mon Apr 22, 2013 5:00 pm

lui non è libero, ci vediamo in maniera discontinua ovvero tra una litigata e l'altra, il motivo delle litigate è che io vorrei che lui si aprisse di più con me e lui sfugge dai sentimenti. aggiungo che viviamo in due città distanti
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Mon Apr 22, 2013 5:01 pm

non è da molto che c'è questa relazione, pochi mesi ma frazionati dalle litigate
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Apr 22, 2013 5:14 pm

credo che il suo destino sia con la moglie, e sinceramente non vedo tra di voi una relazione profonda, ma basata su attrazione... non parlate in modo approfondito --- diciamo una relazione superficiale sotto questo punto di vista. lui non si apre con te , perchè dovrebbe mentire, dovrebbe dire di amarti quando non è quello che sente o prova.... ( diavolo , luna , casa dio ) sono carte che fanno pensare a tutto meno che a un legame d'amore...uno dei significati di casa dio è anche divertimento! tu dici che litigate perchè sfugge dai sentimenti .... non hai mai pensato che quello che ti mostra sono i suoi veri sentimenti?

posso anche sbagliare ma è quello che vedo.
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Mon Apr 22, 2013 5:27 pm

purtroppo penso anche io che sia così.
grazie sole
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Apr 22, 2013 5:33 pm

sei una bella donna, puoi avere molto di più... credo che meriti una persona migliore accanto a te! poi naturalmente sei libera di decidere.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Thu Apr 25, 2013 6:03 am

:Tar03U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar00D: :Tar02U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Thu Apr 25, 2013 6:11 am

ciao sole, ti posto un tiraggio che erroneamente ho inserito come nuovo argomento,
quale sarà il mio futuro sentimentale?
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Apr 25, 2013 6:48 am

cara francy,
preferisco continuare con questo post , quindi la domanda e se ci sarà un cambiamento positivo.
se riguarda sempre lui, mi sembra che tu sia ben consapevole che continuando su questa strada non arrivi a realizzare niente se non quello che già vivi, lo sai ... solo cambiando prospettiva e meditando su cosa è in grado di darti questa persona arrivi da sola alla risposta... il tarot ti consiglia una scelta, ma tu per adesso sei concentrata sul di lui e sul tuo passato, quindi in breve si, ci può essere un cambiamento ma se decidi di sottrarti da questa relazione , fatta di tira e molla...
nel frattempo vi vedete ancora? o c'è stato un blocco nelle frequentazioni?

un saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Thu Apr 25, 2013 6:54 am

con lui ho chiuso e penso che adesso siamo incazzati reciprocamente.
forse dovrei aggiungere che anche io non sono libera e trascino da anni una relazione con un uomo che non amo più per le continue delusioni.
sono molto giù in questo periodo e vado avanti per orgoglio.....per questo spero che finalmente un giorno le cose cambino, ma sinceramente non sono troppo ottimista vista anche l'ennesima delusione
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Apr 25, 2013 7:13 am

francy a écrit:con lui ho chiuso e penso che adesso siamo incazzati reciprocamente.
forse dovrei aggiungere che anche io non sono libera e trascino da anni una relazione con un uomo che non amo più per le continue delusioni.
sono molto giù in questo periodo e vado avanti per orgoglio.....per questo spero che finalmente un giorno le cose cambino, ma sinceramente non sono troppo ottimista vista anche l'ennesima delusione

vedi cara, la papessa al presente è una donna che ha bisogno di ritrovare la sua parte spirituale, interiore, parli di orgoglio, ma qui non è venuta la carta dell'orgoglio io vedo più un andare avanti per inerzia.... il tarot ti consiglia di fermarti, di meditare sul tuo passato, e guardare le situazioni vissute sotto un'ottica diversa, il cambiamento deve avvenire prima in noi stesse e poi vedrai gli effetti... non per forza ci deve essere delusione nel tuo futuro... abbiamo la carta dell'innamorato, che come la parola stessa dice , parla di amore o anche di innamoramento, avrai altre occasioni, ti senti giu perchè in fondo stai vivendo delle situazioni aride a livello sentimentale...non pensare che tutto debba rimanere così....

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Thu Apr 25, 2013 9:21 pm

ciao sole, ho riflettuto sulle parole che mi hai scritto e con insistenza mi chiedo se farei la cosa giusta lasciando definitivamente il mio attuale compagno con il quale non sto più bene.

:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar16U:
:TppfIT:
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN