Capire, finalmente, lui cosa vuole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Capire, finalmente, lui cosa vuole

Messagepar persefone » Sat Apr 27, 2013 6:05 pm

Cari tutti,

sarei molto grata se qualcuno di voi volesse dare una lettura e interpretazione al mio tiraggio.
Esattamente un anno fa ho conosciuto un uomo di cui mi sono innamorata a prima vista. Mi sono, fin da subito, dichiarata, ma lui ci ha tenuto a dirmi che verso di me non sentiva attrazione, se non una profonda amicizia che ci lega. Dice che è come se mi conoscesse da tutta la vita e ogni volta che stiamo insieme tutti credono siamo fidanzati, per le tenerezze e gli atteggiamenti amorosi dell'uno verso l'altra. Non c'è mai stato sesso fra noi, solo una volta siamo finiti a letto assieme con tutte le intenzioni, ma problemi di altra natura ci hanno impedito. Ogni tanto dormiamo assieme, abbracciati, ci baciamo, ma non succede nient'altro. Io ho paura di un rifiuto e lui continua a dire che non lo attraggo.
Si può dire siamo amici, ma io lo amo come non si ama un amico. Questa storia sta compromettendo la mia vita sentimentale, perché ogni uomo che incontro penso sempre a lui, a come sarei felice accanto a lui. Veramente, come uomo al mio fianco, non come amico.
Grazie e buon we.

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar04U:
:Tar18D: :Tar02U: :Tar13U: :Tar03U: :Tar12D:
:TppfIT:
persefone

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Capire, finalmente, lui cosa vuole

Messagepar sole » Sun Apr 28, 2013 6:06 pm

persefone a écrit:Cari tutti,
Non c'è mai stato sesso fra noi, solo una volta siamo finiti a letto assieme con tutte le intenzioni, ma problemi di altra natura ci hanno impedito. Ogni tanto dormiamo assieme, abbracciati, ci baciamo, ma non succede nient'altro. Io ho paura di un rifiuto e lui continua a dire che non lo attraggo.

quando ti dice che non prova attrazione è vero, ma il motivo te lo sta tenendo nascosto....potrebbero essere problemi di natura sessuale, un blocco fisico o mancanza di interesse sessuale verso il sesso femminile.
abbiamo l'arcano senza nome in mezzo a due donne, come a volerle eliminare.....
" problemi di altra natura ci hanno impedito!" ... senza scendere nei particolari, ma il fatto che ti baci , che dormite insieme e non succede nulla ... non credi che ci sia qualcosa che non ti ha detto ?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persefone » Thu May 02, 2013 5:23 pm

Cara Sole,

grazie mille per la lettura.
In effetti quello che dici è frutto di infinite discussioni fra me e le mie amiche, le quali sostengono che probabilmente lui è impotente. Ma da quello che lui stesso mi racconta, pare che abbia un'intensa vita sessuale. Certo, è lui a dirlo, potrebbe tranquillamente essere una menzogna.
Per problemi di altra natura che ci hanno impedito, intendo che quella notte io ero al mio primo giorno di mestruazione, avevo male e non riuscivo.
Io sono un'astrologa e ho guardato bene la sua carta: Marte e Saturno sono congiunti nel tema natale, il che potrebbe far intuire una "castrazione" a livello sessuale.
Grazie ancora, sei stata molto accurata.
persefone

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri May 03, 2013 6:41 am

persefone a écrit:Cara Sole,

grazie mille per la lettura.
In effetti quello che dici è frutto di infinite discussioni fra me e le mie amiche, le quali sostengono che probabilmente lui è impotente. Ma da quello che lui stesso mi racconta, pare che abbia un'intensa vita sessuale. Certo, è lui a dirlo, potrebbe tranquillamente essere una menzogna.

come hai giustamente hai detto " te lo racconta lui...." ma si riferisce sempre a donne o non fa menzione con chi ha questa intensa attività sessuale?
l'imperatore vs ruota mi fa pensare a un orientamento diverso...

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persefone » Fri May 03, 2013 9:16 am

Sempre donne. Qualcuna l'ho anche conosciuta. Tutte molto belle.
persefone

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN