Sole puoi aiutarmi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sole puoi aiutarmi?

Messagepar sam.weller » Mon Apr 29, 2013 7:11 am

Ciao Sole sono B. e vorrei sapere cosa dicono le carte sulle intenzioni di M. che un paio di settimane fa mi ha lasciato per fare chiarezza sul nostro rapporto e sui suoi sentimenti. Grazie di cuore per il tempo che potrai dedicarmi. Un bacio

:Tspace: :Tar12U: :Tar05U: :Tar09U:
:Tar20U: :Tar00D: :Tar15D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
sam.weller

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sole puoi aiutarmi?

Messagepar sole » Mon Apr 29, 2013 11:43 am

queste pause di riflessione ci sono già state nel passato o è la prima volta?
da quanto tempo state insieme?
in fondo che cosa vuoi sapere dal Tarot .... se tornerà?
ci sono problemi di gelosia?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sam.weller » Mon Apr 29, 2013 12:36 pm

Ciao Sole grazie per il tuo tempo, la mia domanda è se ci sarà una ripresa nel rapporto. Sto con M. da 4-5 mesi ed è la prima volta che abbiamo avuto problemi. Il motivo per cui lei ha voluto questa pausa non è dovuta alla gelosia nè c'è un altra persona tra di noi (sono sicuro), bensì lei separata e con un bambino piccolo, a suo dire non è più sicura del nostro rapporto e forse dei suoi sentimenti. Premetto che non è successo niente di importante per giustificare questa rottura, lei dice che non se la sente di andare avanti, non vuole continuare perchè ha paura, o io no gli do la necessaria sicurezza, che questa relazione possa fallire come la precedente, con tutte le conseguenze per lei, la sua famiglia e soprattutto per il suo bambino. Lei sa che io la amo e che voglio costruire con lei un futuro. Non so se le indicazioni sono sufficienti. Un bacio
sam.weller

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Apr 29, 2013 1:04 pm

adesso la situazione è molto più chiara, lei sta vivendo un periodo veramente difficile, a livello psicologico, l'unica sua priorità è il bambino , infatti è l'unica carta positiva nella fila di sotto, il giudizio. quello che ti ha detto riflette perfettamente la situazione rappresentata dal tarot, non avrei potuto trovare frasi migliori "lei dice che non se la sente di andare avanti, ( matto rov vuol proprio dire rifiuto di andare avanti, non osa andare verso il suo futuro) non vuole continuare perchè ha paura ( diavolo rov vuol dire paura, quasi come ossessione ) che questa relazione possa fallire come la precedente ( luna , fallimento , la separazione ) , con tutte le conseguenze per lei, la sua famiglia e soprattutto per il suo bambino. "
sam.weller a écrit:"Lei sa che io la amo e che voglio costruire con lei un futuro."

e da queste carte non vedo il riferimento all'amore , forse non lo sente o non lo vive per come glielo esprimi, ha bisogno di essere rassicurata cosa che dice di non avere da te, il papa e l'eremita parlano di persone che danno sicurezza , come avvolta da un manto di protezione. non so cosa e come abbia vissuto la sua precedente separazione ma questa donna è veramente provata, ha bisogno di un sostegno , di un aiuto, per adesso non vedo un ritorno, al limite potreste rivedervi così, ma la ripresa della relazione vera e propria non c'è, l'unica cosa che il tarot ti invita a fare, se tieni a questa donna è offrire la tua presenza in maniera discreta, piano piano , senza invadenza e cercando di rassicurarla e di aiutarla.
questo è ciò che il tarot mette in evidenza, naturalmente poi le situazioni si evolvono e cambiano. intanto segui il consiglio se sei veramente innamorato di lei non ti sarà difficile. Lei sta mettendo veramente in discussione la vostra relazione...
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sam.weller » Mon Apr 29, 2013 5:33 pm

Ti ringrazio Sole per il tempo dedicato e per i consigli. Ti farò sapere dell'evoluzione. Un bacio B.
sam.weller

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Apr 29, 2013 5:35 pm

mi farebbe piacere ... aspetto tue notizie!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sam.weller » Fri Jun 14, 2013 7:21 am

Ciao Sole ti voglio chiedere se puoi dare una occhiata se ci saranno novità. Con M. sto cercando di esserle vicino senza nessuna pressione come mi hai consigliato, ci sentiamo tutti i giorni e siamo usciti insieme un paio di volte da amici e sto evitando di chiederle di più anche se per me è una sofferenza continua stare senza di lei. Grazie e un bacio
:Tspace: :Tar13U: :Tar21U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar07U: :Tar16D: :Tar17D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
sam.weller

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jun 14, 2013 8:32 am

ciao sam,
intanto mi sembra che la situazione sia "leggermente migliorata " rispetto al tiraggio precedente anche se ancora non hai il rapporto che vorresti avere con questa donna, sei molto concentrato sul passato e sulla vostra relazione che fino ad un certo punto andava , procedeva bene, poi il "crollo di un sogno " ma sembra che questa donna stia cambiando atteggiamento, mi sembra più positiva e più libera nel vivere il rapporto con te in questi termini e ha anche notato con molto piacere il tuo cambiamento, dentro di lei comunque continuano ad esserci delle incertezze e delle insicurezze , molto concentrata sull'essere madre ... ma per quanto ti riguarda sembra che prima o poi questa donna piano piano riuscirà a prendere una decisione... quello che le manca è proprio la consapevolezza e il maturare dei veri sentimenti.
accanto a lei c'è una presenza femminile, tipo una madre che la sta consigliando in maniera positiva?

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sam.weller » Fri Jun 14, 2013 9:24 am

Ciao Sole grazie per la risposta, per quanto riguarda la figura femminile credo possa essere la madre con cui ha un rapporto molto aperto oppure un'amica a cui è molto legata.
sam.weller

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jun 14, 2013 7:21 pm

credo che sia più la madre, le sta molto vicina e la consiglia in maniera benevola.

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN