Per chi vuole?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per chi vuole?

Messagepar clo8 » Tue May 07, 2013 10:06 am

Io e il mio compagno ci stiamo separando. Sono molto arrabbiata con lui. Riuscirò a trovare pace nel rapporto con lui?
:Tar19U: :Tar05U: :Tar18U:
:TppfIT:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per chi vuole?

Messagepar sole » Tue May 07, 2013 1:18 pm

la separazione è rappresentata dalla carta della luna, è una vera e propria separazione o un trovare un modo diverso di stare insieme... ? la luna rappresenta le case separate ma può anche dire che ognuno andate a vivere per conto vostro senza interrompere del tutto la relazione.... quindi ti chiedo è una separazione a tutti gli effetti?
che cosa intendi con" trovare pace nel rapporto con lui?"

saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Wed May 08, 2013 9:03 am

Grazie sole...
Io e il
Mio compagno non viviamo più insieme da quattro mesi. Abbiamo due bambini e non siamo sposati. Quando ti ho scritto avevamo litigato per problemi logistici legati ai bambini e trova sempre l occasione di offendere mia madre che odia a mio avviso in modo incomprensibile perché mia madre e' sempre stata fuori dalla mia famiglia... E' una donna molto pigra. Lui pretende che mia madre tenga i bambini per non pagare asili. Il suo atteggiamento di pretesa mi fa imbestialire e comprendo da questo che non ho ancora tagliato il legame. Sono in una terra di mezzo dove da una parte lo odio e dall altra spero che succeda qualcosa e che torniamo insieme. La pace che vorrei e' rispetto alla relazione con lui. Riuscire a non essere più così coinvolta ogni volta che mi delude. 
Cosa ne pensi?
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 08, 2013 12:02 pm

ciao clo8, adesso la situazione è più chiara , almeno per me, abbiamo i bambini nella carta del sole e lui come papa che guarda vs la luna, è una persona con la quale dovrai ancora discutere e confrontarti, purtroppo ancora con la luna al futuro non riesco a dirti che troverai la tua serenità, la luna è comunque diritta, e quindi una certa calma dovresti raggiungerla, ma non di pace perchè la luna ci parla di emozioni che ancora ci sono.

che ne pensi?
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Wed May 08, 2013 1:25 pm

Grazie sole...
Sei molto gentile...mi aiuti a capire quando dici ci sono ancora emozioni? Io sono furibonda come ti ho già detto e nello stesso tempo ho paura... La mia paura nasce dal fatto che non so qual'e ' la cosa giusta da fare.... Il mio bambino piccolo ha poco più di un anno e mi si spacca il cuore a pensare che non ha mai visto mamma e papa' insieme... Io e il mio ex non abbiamo mai avuto un rapporto sereno e qualcuno ha detto 'forse e' meglio per lui che non vi abbia mai visti insieme' ... Questa frase a volte mi riecheggia nel cervello ma il dubbio e la paura di sbagliare c'e ' ...insieme alla consapevolezza che gli ultimi mesi con lui sono stati un inferno.... Questo e' quello che sento... Non so se per emozioni può starci quello che ti ho detto ora o se intendi che sono ancora innamorata di lui... Dimmi pure cosa ti suggeriscono le carte...
Grazie ...
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 08, 2013 1:47 pm

la luna rappresenta i sentimenti confusi, la paura, l'attrazione che ancora puoi provare per il ex, ma anche le litigate... fanno tutte parte delle emozioni che porti dentro....
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Thu May 09, 2013 7:40 am

Grazie!
e lui come vive tutto ciò? E' più equilibrato di me? Cosa vuole da me? Perchè non mi stà dando quasi nulla in termini economici....sono sicura che vuole bene ai bambini ma mi pare che tutto sommato senza tresponsabilità e fatiche stia meglio....è così?
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 09, 2013 7:47 pm

lui appare come papa , una persona molto più equilibrata di te, o quanto meno affronta la situazione in maniera diversa, ma non perchè non si sente responsabile, il papa è sempre una persona responsabile che tiene ai figli.... ma non posso dirti altro da questo tiraggio di sole tre carte.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Thu May 09, 2013 10:01 pm

Grazie sole...
Allora faccio un altra domanda: io sono la luna confusa... Anche se ho capito che se non succede qualcosa di importante non torno indietro sui miei passi... Ma lui...il Papa.... Come vive questa separazione?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar07D: :Tar10U:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri May 10, 2013 5:58 am

scusa la domanda ma lui ha iniziato una nuova relazione? te lo domando per capire il giudizio

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Fri May 10, 2013 7:38 am

che sappia io no....pare che il tempo che ha a disposizione lo voglia trascorrere con i bimbi....comunque sono quasi sicura di no...però sai tutto è possibile...
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Fri May 10, 2013 10:31 am

ha una nuova relazione?
:Tar12U: :Tar18U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar21D: :Tar03U: :Tar04D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri May 10, 2013 5:02 pm

ciao cara,
non ho detto che abbia una nuova relazione, ma considerando che vivete in case separate era lecito chiederti se avesse iniziata una nuova relazione.... in questo caso, tenendo presente la tua risposta, il giudizio rappresenta la famiglia, la vostra , e forse vorrebbe chiudere un ciclo, magari ritornare in famiglia.
nel secondo tiraggio, non vedo altre presenze femminili, oltre a te, e sopra di lui abbiamo il focolaio domestico, da due case si passa a una , non c'è la possibilità di superare le vostre divergenze che vi hanno portato a vivere in case separate e ricostruire la vostra famiglia ?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Fri May 10, 2013 9:33 pm

Grazie sole del tuo tempo...
Sai io vorrei tornare con lui ma sono molto arrabbiata ... Sono la luna ricordi? Voglio due cose diverse... Vorrei che tornasse e vorrei non vederlo mai più ... Siamo in crisi da tre anni e da tre anni al minimo problema se ne andava... Usciva la mattina e tornava la sera tardi e lo faceva per giorni lasciandomi sola con i bambini....anche a natale ero sola con il piccolo ammalato... Io sarei disposta a ricominciare solo se lui  fa un passo reale concreto e dichiarato che manifesti la sua intenzione di esserci ... Almeno come padre.... Altrimenti rimango da sola come sono ora... Più triste sicuramente ma più serena... Mi capisci? Cosa ne pensi?
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Sun May 12, 2013 5:06 pm

:Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar20D: :Tspace:
:Tar10D: :Tar08U: :Tar19U:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN