cara sole,
grazie per la pronta risposta che mi hai dato.
allora il rapporto madre e figlio mi torna in parte perchè è sì vero che lui mi viene molto dietro, ma è pur vero che questo accade solo per alcune cose.
per altre il nostro rapporto mi sembra che sia anche nella forma di padre (lui) e figlia (io).
vedi entrambi abbiamo avuto traumi con lla famiglia e secondo me ci siamo un po ritrovati in noi: ognuno trova nell altro quello che manca.
è una persona buona, onesta e pulita: che tutti amano e rispettano (ha un ruolo sociale anche molto importante).
io sono quella piu sbarazzina e agitata, ma anche generosa capace di grandissimi slanci d amore e di generosità.
il suo amorer per me è prezioso, ma alla fine quando acccadono eventi molto importanti della mia vita, quella forza che io chiedo alla fine non riesce mai a darmela (alle persone care a lui, invece, io noto un vero e proprio sacrificio suo).
così io mi sento terribilmente sola, e mi chiedo davvero se non abbia bisogno di un altra persona accanto a me.
il tuo ragionamento è perfetto nella parte finale.
l ammirazione che ho provato ieri e oggi verso un nuovo uomo (un altro medico) è l ennesima conferma che voglio accanto a me un uomo diverso, piu forte?
un affettuosissimo abbraccio