x Sole - situazione lavorativa - urgente

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Sole - situazione lavorativa - urgente

Messagepar CALIGOLA68 » Wed May 08, 2013 7:48 pm

Cara Sole,

mi trovo in una situazione lavorativa molto difficile, ma la mia preoccupazione è che possa essere a rischio il posto stesso di lavoro.
Vorrei chiedere alle lame se, comunque si risolvano le controversie in corso c'è un rischio effettivo che io perda il lavoro o se sono solo pressioni, o minacce, alle quali sono chiamata a resistere.
Grazie per l'aiuto che vorrai offrirmi,

Angela

:Tspace: :Tar15U: :Tar09U:
:Tar10U: :Tar03D: :Tar06D:
:TppfIT:
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Sole - situazione lavorativa - urgente

Messagepar CALIGOLA68 » Thu May 09, 2013 7:45 pm

up
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 09, 2013 7:50 pm

sicuramente stai vivendo un periodo diciamo in cui ti senti sotto pressione, controllata, come se ci fosse un datore di lavoro che ti schiavizza, cerca di non farti prendere da queste dinamiche , ribellati alla situazione e resisti, non vedo una minaccia reale di perdita di lavoro, almeno da queste carte, non è venuto fuori il licenziamento.
quindi Resisti e sii fredda, usa la freddezza e il potere del diavolo!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Thu May 09, 2013 8:09 pm

grazie Sole,

sì, è esattamente così ho un capo che sta cercando in tutti modi di rovinarmi la vita personale e professionale.
Io sto cercando di resistere usando i mezzi a mia disposizione e mantenendo sia la coerenza che la fiducia in me stessa e nel lavoro che ho svolto...ma non ho potere nei suoi confronti.

Per ora è così. A breve tuttavia dovrò affrontare un colloquio con il personale per un ricorso che ho presentato nei confronti del mio vecchio responsabile
Non posso essere più chiara ma vorrei domandare direttamente alle lame:

Il mio attuale Responsabile interverrà a mio favore in qualche modo...o ..se ne fregherà altamente delle mie sorti, nonostante la manifesta ingiustizia, perchè condizionato dal Capo meschino?
:Tspace: :Tar00U: :Tar19U:
:Tar12U: :Tar15D: :Tar07U:
:TppfIT:
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat May 11, 2013 6:35 am

scusami per il ritardo... al più presto cerco di darti una risposta... abbi pazienza!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sat May 11, 2013 7:17 pm

up
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sat May 18, 2013 11:54 am

ciao Sole...mando su! :-)
buon fine settimana
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat May 18, 2013 12:37 pm

ciao cara , mi sembra da queste carte che stiamo parlando di mobbing, di comportamenti "violenti " nel senso di angherie, vessazioni, demansionamento, emarginazione, umiliazioni, insulti, maldicenze, prolungato nel tempo e lesivo della dignità personale e professionale nonché della tua salute psicofisica .
atteggiamenti molesti , non escludo anche ricatti di altro tipo....che nell'insieme hanno prodotto danneggiamenti plurioffensivi anche gravi con conseguenze sulla tua salute,sul tuo stato mentale .
questo responsabile ha delle difficoltà , deve muoversi con lucidità e consapevolezza per intervenire proprio per la situazione delicata di cui se stata vittima, ma sicuramente cercherà un modo per trovare un accordo e darti un sostegno nel suoi limiti.
abbiamo un codice molto importante la vittima e il carnefice, la persona che ha subito e chi ha fatto subire... il diavolo sicuramente rappresenta questo capo meschino e chiamarlo così è solo un eufemismo....ci parla di abuso di potere e soprattutto abusare della sua posizione per influire sugli altri in maniera illecita.

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sat May 18, 2013 12:48 pm

Non so come tu abbia fatto,
ma la lettura è esattissima e mi ha colpito molto.

Io non so cosa mi succederà...ma so che non ho fatto proprio nulla per meritarmelo e mi auguro che..comunque accada si apra un nuovo percorso professionale per me e che soprattutto io trovi il modo di costruire una mio sviluppo professionale serio, fuori dall'influenza di persone così squallide moralmente e che no hanno nulla da darmi, nè ormai più da togliermi.

IO ho messo in atto tutti i ricorsi che ho ritenuto opportuni, che saranno sicuramente respinti...ma un domani...chissà...voglio che resti traccia della mia assoluta non condivisione del loro giudizio e delle loro condotte.

viceversa non so perchè, ma penso che entro l'estate qualcosa cambi per me, magari in un modo che inizialmente potrà non sembrarmi positivo..ma che poi si rivelerà una "salvazione". Le lame confortano questa mia vocina interiore?

:Tspace: :Tar05U: :Tar06U: :Tspace: :Tar10U: :Tar21U:
:Tar16U: :Tar14D: :Tar11D: :Tar04U: :Tar07D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT

Rispondimi pure quando puoi...non vorrei assillarti con le mie domande.

Ancora grazie e buon pomeriggio
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sat May 18, 2013 12:51 pm

...devo aver incollato male il tiraggio precedente: riprovo

:Tspace: :Tar05U: :Tar06U: :Tspace: :Tar10U: :Tar21U:
:Tar16U: :Tar14D: :Tar11D: :Tar04U: :Tar07D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat May 18, 2013 6:10 pm

scusami cara, i ricorsi che hai fatto , sono comunque all'interno dell'azienda non ti sei rivolta a qualcuno per questa situazione? tipo avvocato, associazioni , sindacati....o è solo un esposto da parte tua ?
sicuramente è una situazione pesante anche per il futuro, ma riuscirai a liberartene e a chiudere questo ciclo . il mondo è una carta di realizzazione e di libertà in soluzione al diavolo, che ci tiene legati, che ci opprime e con tutto quello che ti ho scritto prima... dirti entro l'estate non sono sicura per cercare di individuare i tempi bisognerebbe cercare di capire alcune cose che su questo forum , con questa modalità mi è difficile, forse è una mia limitazione....

tanti in bocca al lupo!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sat May 18, 2013 6:32 pm

mi sono rivolta anche ad un avvocato, ma l'azienda ha respinto seccamente anche solo un colloquio di chiarimenti.
l'anno scorso ho fatto sia ricorso all'avvocato, si al sindacato, ma il risultato è che quest'anno hanno ovviamente anche peggiorato la mia situazione. Quest'anno sto di nuovo ricorrendo con il sindacato...è tutto in corso.

Però ci sono riorganizzazioni in azienda e quindi penso che possano collocarmi in un altro posto...il che potrebbe anche essere un bene...nonostante non lo faranno certo per favorirmi.

Loro vogliono far risultare che sono io a chiedere di andarmene...l'hanno fatto anche falsificando le mie dichiarazioni...ma io ribadirò che non è mia volontà chiedere altra assegnazione.

Capisco che per te sia difficile...entrare nello specifico...ma se ti servono semplicemente delle informazioni che posso darti qui...ovviamente senza alcun riferimento specifico...chiedimi pure.

Grazie comunque per quanto fatto finora.

Angela
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat May 18, 2013 6:54 pm

CALIGOLA68 a écrit:Però ci sono riorganizzazioni in azienda e quindi penso che possano collocarmi in un altro posto...il che potrebbe anche essere un bene...nonostante non lo faranno certo per favorirmi.

Loro vogliono far risultare che sono io a chiedere di andarmene...l'hanno fatto anche falsificando le mie dichiarazioni...ma io ribadirò che non è mia volontà chiedere altra assegnazione.

essere collocata in altro posto lo vedo positivo, ma questo vorrebbe dire anche uno spostamento di sede?
è vero che ci sono delle falsificazioni... attenzione a quel diavolo, trabocchetti, falsità ......

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sat May 18, 2013 7:33 pm

io lavoro già lontana da dove vivo. mi alzo la mattina prima delle sei e non torno mai a casa prima delle otto di sera.
se mi trasferissero...non potrebbe andarmi molto peggio di come è già. Per sfavorirmi maggiormente ...mandarmi oltre 50 Km da dove risiedo...dovrebbero pagarmi qualcosa...e poi avrei forse anche degli appigli legali per oppormi. Non credo che facciano questo...diciamo che vogliono spostarmi dalla Sede Centrale dove sono ora, alla Rete dove...con l'inquadramento che ho, potrebbero assegnarmi a compiti ancora più degradanti, o addirittura pericolosi, tutto qui.
Si tratterebbe peraltro di ruoli che nulal hanno a che fare con la mia preparazione e che dovrei affrontare del tutto ex novo.
Il bello è che: NON Lo FANNO! MInacciano, da sempre ma non lo fanno... perchè non riescono a trovare qualcuno che mi sostituisca là dove sono ora...
Nessuno, se non costretto a forza, farebbe quello che faccio io, in quelle condizioni, con uguale competenza, con almeno 4 gradi di inquadramento al di sotto di quello dei colleghi, con un capo del genere e al solo scopo di vedersi assegnate delle valutazioni negative nei campi in cui è professionalmente esperta!

Dove avrei semmai accettato di trasferirmi (ma non l'ho mai chiesto formalmente)...e cioè verso Roma dove si trova la mia famiglia di origine, me lo hanno negato apposta. Me ne hanno negato anche la remota possibilità di chiederlo anche se è proprio a Roma che attualmente ha sede l'Ufficio in cui lavoro e dove si trova il responsabile dell'Ufficio stesso!

IL problema è che non c'è nulla di "razionale" in ciò che fa questo mio Capo. Se semplicemente non gli fossi piaciuta...avrebbe dovuto chiedere al Personale di cambiare una sua risorsa...non c'era alcun bisogno di rovinarmi la vita! E' che è un Vigliacco, un meschino, una persona priva di qualsiasi competenza e professionalità , nonchè profondamente malvagia! E' una persona alterata, dicono...anche per uso di "sostanze"...

Cosa posso fare? L'ammazzo?!...con uno così non c'è alcuno spazio di azione. FInora ben 9 persone hanno abbandonato a causa sua l'Ufficio, ed il personale non fa nulla...anzi! lo appoggia e lo copre! E' potente...
I colleghi che sono riusciti ad andarsene hanno trovato qualcuno che li appoggiava e che li ha presi in un altro Servizio...io non contando nulla...non ho appoggi...sono esposta totalmente alla sua cattiveria.

Ma nessuna notte è eterna! e poi io voglio uscirne con la testa sana, la sua cattiveria credimi...mi rende la vita difficilissima, ma non mi fa male. Non più.
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat May 18, 2013 8:56 pm

ciao cara,
ti ho chiesto del trasferimento perchè vedevo carte che parlano di spostamento ma in senso positivo per te, ruota mondo sono carte in soluzione e positive.... che quest'uomo sia una persona "meschina" non ci sono dubbi come il fatto che faccia uso di sostanze , il diavolo parla di dipendenze. che possono andare dall'alcol a uso di droghe....

ce la farai....a liberarti non senza difficoltà ma ce la farai!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN