Problemone...Sole aiuto...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Problemone...Sole aiuto...

Messagepar bblue6 » Wed May 08, 2013 8:44 pm

Ho avuto un incidente, mi ha tamponato uno scooter, io ero coperta dalla targa prova data da una officina di un amico che, poi, per motivi lui dice personali, si rifiuta di fare denuncia. Il problema però non è soltanto questo. Il tizio che mi ha tamponato vuole farmi causa e il suo avvocato, una donna, sta facendo tutto senza dirmi nulla. Vogliono tornare sul luogo dell'incidente e farme le foto...non si capisce perchè visto che per ogni tamponamento paga chi ha tamponato. Vogliono fare denuncia penale per lesioni...Devo dire che io ho un testimone e lui no, il mio vecchio Le Diable, tra l'altro avvocato, era con me.
(Non mi faccio mancare nulla...)
Vorrei sapere se questa storia si risolve senza problemi, se si trova in sostanza una via d'uscita, un accordo.

:Tar12U: :Tar14U: :Tspace: :Tar00U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar07U: :Tar21D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Sempre se puoi...comunque una soluzione la devo trovare...

Grazie infinite
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Problemone...Sole aiuto...

Messagepar sole » Thu May 09, 2013 6:27 am

ciao blue,
che mi combini? tu tutto a posto ... ?
allora a parte la lettura del tarot, vorrei capire come mai questo tuo amico ( quello della targa prova ) non fa la denuncia? siamo sicuri che sei coperta da assicurazione?
veniamo al tiraggio il carro e la ruota , come ben sai rappresentano due mezzi, ma se dovessi tener conto dei significati del tarot, sembra che la macchina abbia tamponato lo scooter o è quello che vorrebbero dimostrare ( non so ! ) e infatti sulla ruota abbiamo temperanza , guarire da lesioni ( appeso ) .
il mondo rappresenta l'avvocato della controparte per il fatto che è una donna e perchè zitta zitta sta facendo tutto senza dire nulla . l'accordo ( temperanza ) o cid sarebbe stato auspicabile fare al momento dell'incidente ( che a quanto pare non è stato fatto ) adesso penso che dovrai mettere l'avvocato ( imperatore ) ma qui l'accordo non lo vedo... il matto sopra il mondo mi fa pensare che l'avvocato della controparte ha intenzione di chiedere veramente i danni ( ruota e casa dio ) mi fanno pensare a un risarcimento , perchè fanno riferimento al denaro.

che ne pensi?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 09, 2013 11:12 am

E' esattamente così, lei vuole dimostrare che ho torto io, non so come può riuscire a dimostrarlo visto che il danno la macchina ce l'ha sul paraurti posteriore quindi chi ha tamponato è lui. Il problema è proprio dell'assicurazione. Il mio amico, ma non credo proprio lo sia, mi aveva dato in uso una targa prova perchè la mia auto, scoperta da assicurazione, doveva essere portata in officina. E' chiaro che lui mi ha fatto capire che avrebbe voluto qualcosa di più, ma sono sempre stata molto chiara sul fatto che siamo solo amici, oltretutto sapeva della persona che sto frequentando, quindi non c'era spazio per nessun altro. Al momento dell'incidente il cid non è stato fatto perchè non ne avevamo una copia e perchè il conducente dello scooter è andato a farsi refertare al pronto soccorso e ci siamo sentiti poi l'indomani. Ho chiamato il mio amico il quale mi ha detto che ci avrebbe pensato lui a dare tutti i dati dell'assicurazione, ma trascorsa una settimana, l'avvocato della controparte mi avvisa che questo caro amico si era rifiutato di procedere e ritirava l'autorizzazione all'uso della targa prova...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 09, 2013 11:55 am

ciao cara, codesta è una bella gatta da pelare.... l'unica cosa è dimostrare che è stato lui a tamponarti ! a parte la dinamica dell'incidente che sembra essere chiara ma per esperienza ti dico non dare niente per scontato... non sa quante ne ho viste... c'è stato un caso di un mio amico che da testimone è passato "a causa " dell'incidente....almeno era quello che voleva poi dimostrare la controparte... alla fine lui è risultato estraneo ma non sai che fatica! comunque a titolo cautelativo io farei anche una bella lettera scritta dall'avvocato ( magari non lo l'avvocato che è anche testimone, non so se ci potrebbe essere conflitto ) a questo "amico".
semmai chiedi al tarot se hai la possibilità di dimostrare che tu hai ragione ( nel senso che tu sei nel giusto ! )

un bacio
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 09, 2013 12:15 pm

Eh già...qui ci sono due problemi da risolvere e su cui far luce. Se riesco a dimostrare che ho ragione e se riesco a risolvere con l'assicurazione...perchè pur avendo ragione, scoperta da assicurazione non ci faccio proprio niente...
Dunque non so in quale ordine chiedere, ma credo che il primo passo sia risolvere con la polizza assicurativa...quindi

Risolvo con la copertura assicurativa?
:Tar06U: :Tar16U: :Tar05U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar11D: :Tar02D: :Tar03D: :Tar00U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 09, 2013 12:42 pm

la polizza assicurativa è rovescia, dovremmo capire che cosa copre , se effettivamente tu potessi girare con la targa prova, o invece era necessario che fosse lui ( amico ) il conducente della macchina. comunque in soluzione c'è il papa , il papa fa coppia con la papessa, forse sarebbe opportuno che l'avvocato , in veste di amico tuo, ci andasse a parlare per chiarire la situazione. il matto verso l'imperatore sembra dire che puoi risolvere la questione.
comunque sia, anche se non hai la copertura assicurativa, ma dimostri che tu hai ragione, non dovrai sborsare soldi , e il conducente dello scooter comunque sia accertato che ha torto di deve risarcire i danni della macchina. il problema dell'assicurazione sussiste solo se vieni giudicata colpevole in quel caso è un grosso problema....

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 09, 2013 12:52 pm

Andiamo bene...allora vediamo se riuscirò a dimostrare che non sono colpevole...
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar11U: :Tar16U:
:Tar10U: :Tar09U: :Tar08D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 09, 2013 1:01 pm

guarda com'è magnifico il tarot.... la macchina e lo scooter.... ma tutte e due sono diritte e in questo caso lo scooter ha picchiato la macchina.... ( ruota - carro ) allora per prima cosa fai fare una perizia da un "perito " anche se di parte....foto e relazione.... la causa ci sarà, perchè quello dello scooter ha intenzione di andare avanti.... ma avrai modo di far valere la tua ragione e far venir fuori la verità. ( casa dio )
dimmi tu che ne pensi?
( io so che normalmente la targa prova copre il mezzo se a guidarlo è il titolare della targa prova... non so poi se ci sono altre tipo di targhe prova.... )
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 09, 2013 1:32 pm

Non so se il proprietario della targa prova è colui che ha l'autorizzazione ad averla, quella io ce l'ho...
comunque domani vado dall'avvocato che mi sta seguendo la causa di lavoro e chiedo consiglio. Le foto me le ha già chieste il tizio che mi ha tamponato, e li c'è poco da dire, la botta è sul paraurti posteriore...Procederemo in questo senso e ti aggiorno! Tu sei meravigliosa Sole...ma davvero!!!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 09, 2013 6:50 pm

mi sento lusingata .... e ne avevo proprio bisogno di sentirmelo dire.... proprio pochi giorni fa è successa una cosa incresciosa con una persona che penso non abbia capito niente di me ... tante volte , quando scriviamo non sempre riusciamo a riprodurre con le parole la ns anima, molto meglio per telefono o di presenza...questi sono i rischi di internet o dei messaggi /email

un abbraccio, comunque se hai bisogno sono qui.
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 09, 2013 7:30 pm

Hai ragione, difficilissimo spiegarsi tramite messaggi...non si guarda la persona, l'espressione, gli occhi, il tono...solo parole scritte....ma si capisce la tua anima anche in un messaggio asettico mandato tramite web...
domani vado dall'avvocato, oltretutto stavolta meno male che con quest'uomo non ho chiuso in modo brusco...lui è testimone, era in auto con me due mesi fa, lo portavo alla stazione...per questo c'è l'Appeso e non una chiusura definitiva ahahahah omiodio...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat May 11, 2013 6:21 pm

... fammi sapere che cosa ti ha detto l'avvocato....

un abbraccio
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN