belle novità bblue6 e sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

belle novità bblue6 e sole

Messagepar brunesse » Tue May 21, 2013 6:58 pm

Mie care amiche,
scusatemi se vi disturbo, ma dopo qualche settimana vorrei sentire il vostro parere. Stanno avvenendo tanti cambiamenti e quella persona che avevo messo fuori dalla mia vita sta facendo tutto ciò che non ha mai fatto prima per farmi capire che è cambiata. Io all'inizio, non volevo nemmeno ascoltare e ho tenuto il punto. Ma devo riconoscere che così non l'ho mai visto. Ho deciso di dargli un'altra possibilità, con la consapevolezza di poter fare un ulteriore errore, ma non voglio lasciare rimpianti dietro di me. Sono adulta e rischio per amore. Volevo chiedere alle lame a cosa porterà questa mia decisione. Vi ringrazio di cuore.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar14U: :Tar06U: :Tar04U: :Tar00D: :Tar07U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar01D: :Tar21U: :Tar17U: :Tar03U: :Tar11D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Re: belle novità bblue6 e sole

Messagepar brunesse » Thu May 23, 2013 8:37 pm

scusatemi se ripropongo il post :D
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 23, 2013 8:56 pm

ciao cara,
in fondo stai chiedendo se la decisione di aprirgli nuovamente la porta sia la scelta giusta?
la giustizia appare come ultima carta, quindi credo proprio di si, anche perchè lui sembra veramente intenzionato al cambiamento sulla colonna del presente abbiamo imperatrice matto rov con giudizio come carta soluzione, il cambiamento mi sembra sincero...se è questa la tua titubanza, anche perchè la forza rov mi fa pensare che in fondo è questo quello che ti chiedi ...

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 23, 2013 8:57 pm

comunque sempre occhi aperti..... e fermezza.... al minino tentennamento ... sii pronta ad essere risoluta....
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Wed May 29, 2013 7:38 am

Carissima Sole, ho bisogno di un tuo consiglio. Le cose vanno, ma ora sono io ad avere tanti dubbi e a vedere "fantasmi" dappertutto. E' come se non riuscissi ancora a fidarmi del tutto. I miei sono "dubbi" fisiologici, o sto ricadendo nella stessa situazione? Ti auguro una buona giornata. La mia domanda, per i tarots, è : la sua trasformazione positiva sta continuando nella giusta direzione verso di me?
Grazie.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar17U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar13U: :Tar04U: :Tar16U: :Tar11U: :Tar00D: :Tar02D: :Tar14U:
:Tar18D: :Tar09D: :Tar21D: :Tar08D: :Tar15D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Wed May 29, 2013 9:23 pm

:D grazie sempre
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN