Confronto per Perscidoppio (ben ritrovata)!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Confronto per Perscidoppio (ben ritrovata)!

Messagepar minute » Tue May 28, 2013 1:55 pm

Carissima,

che bello ritrovarti.

Allora mi rivolgo a te dopo vari consulti, così per avere anche la tua importante lettura.

Dopo due incontri non più sperati e solo dovuti al caso ho rincontrato una persona per cui mi ero invaghita circa un anno fa'.
Siamo entrambi sposati (lui ha anche un figlio) e non credo che mai e poi mai ci potrà essere qualcosa.

Vorrei solo sapere se devo ormai chiudere con questa amicizia/infatuazione o potrà rimanere qualcosa tra di noi in futuro.

:Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar18D:
:Tar15U: :Tar16D: :Tar20U:
:TppfIT:

spero tanto che mi risponderai, così mi metterò il cuore in pace.

Un caro saluto Maria
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Confronto per Perscidoppio (ben ritrovata)!

Messagepar pescidoppio » Tue May 28, 2013 6:53 pm

Carissima, bello ritrovarvi tutte/i
La maison dieu e la luna parlano di capovolgimento di casa sia per lui che per te. Non avete mai parlato o sfiorato il pensiero di un’eventuale vita insieme. Anche se sembra, come dici tu, difficile da immaginare, eppure vedrei una nuova vita, una nuova costruzione insieme, per lo meno sarebbe possibile…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue May 28, 2013 9:06 pm

Carissima,
Mi mi parli di un bellissimo sogno che vive costantemente nella mia testa ma mai si avvererà.
forse non hai ben capito la situazione, ma con questo bel chirurgo c é stata solo una amicizia diciamo virtuale (all inizio ci sentivamo spesso via fb) ma mai consumata realmente
tutte le volte che ho provato a mandargli dei segnali per fare un incontro concreto come andare a bere un caffè insieme ( solo perchè mi trovavo nel suo reparto) ha sempre gentilmente rifiutato mettendo avanti scuse piu o meno autorevole.

solo questomese, accidentalmente, ho avuto modo di incontrarlo di persona e scambiarci qualche parola (ma sempre e solo per cause mediche riguardanti mia madre che aveva subito un intervento).
Anche quí peró lui si é comprtato professionalmente non lasciandomi trasparire nulla riguardo le sue emozioni.
quindi ti dico la verità mi piacerebbe tantissimo credere a quello che mi dici, ma oggi, credimi,ho.perso la speranza che possa succedere qualcosa tra noi.
quindi ti riformulo la domanda:
Faccio bene a mettere una pietra sopra a questa bella infatuazione virtuale verso il chirurgo?
Ti auguro la buonanotte cara pescidoppio.

ecco perché ho cihiesto
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed May 29, 2013 12:16 pm

Le carta dicono che sarebbe possibile, visto che le carte parlano di un capovolgimento di casa per entrambe. Ma bisogno anche fare i conti con la realtà. Se questo bel chirurgo per ora non si fa sentire né vedere, il sogno non può essere vissuto da soli. Per ora se posso darti un consiglio, chiudi tutto…. Lui saprà riprendere contatto con te se mai lo volesse……
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed May 29, 2013 12:45 pm

“il se mai volesse“ significa che puó riconttatarmi come no.

le lame non mi danno una risposta certa, vero?
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed May 29, 2013 5:09 pm

a volte le lame non rispondono...esatto...
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed May 29, 2013 6:13 pm

ok pescidoppio,
non so se hai visto il post che ho fatto a sole, riguardo a questa complicata situazione.

lì c'è la sua personale interpretazione a questo tiraggio che io sento, a malincuore, più vicino alla realtà!!!

col cuore sono vicina alla tua lettura, ma nei fatti, aimè, devo dare ragione a sole.

ho fatto anche un nuovo tiraggio chiedendo alle lame in maniera chiara se mai lui mi ricontatterà...
le carte uscite sono solo tre e bene chiare..

te le posto quì così, sempre se ne hai voglia, mi dai la tua lettura eppoi confrontiamo con quella di sole....
grazie di cuore!!

[quote="minute"]

il bel chirurgo V. ha intenzione di ricercarmi???

:Tar03U: :Tar13U: :Tar21U:
:TppfIT:
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Wed May 29, 2013 6:36 pm

Ciao, se volete mettervi a confronto lo dovete fare utilizzando lo stesso post e non aprendone un altro in parallelo.
Questo è un luogo di sperimentazione ed il contributo da parte di più persone sullo stesso argomento, ancor di più riguardo uno stesso tiraggio, deve essere fatto attraverso l'interazione su un unico post tra il consultante e le persone che intervengono. Il confronto può portare a correggersi, integrare le letture e quindi ad una crescita.
Questo è il motivo per il quale il post viene bloccato, con l'invito di utilizzare il post di sole.
albadoro
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN