Ciaooo quanto tempo hai??????
è una storia un pò lunga da spiegare ma molto semplice nel concetto.
Non ha avuto rispetto della mia amicizia, ha messo davanti a me una persona che io conosco molto bene, ke mi ha fatto male, tanto, lei lo sapeva xkè sa tutto quello ke è successo essendo la mia migliore amica le ho sempre raccontato tutto, compresi i disagi psicologici innumerevoli che lui ha creato(la storia è durata molto con tante situazioni travagliate.......)
La persona è inaffidabile, visto che.......ripeto è lunga da spiegare, si era riavvicinato a me dichiarandosi......ma al mio rifiuto si è buttato su di lei....e lei ovviamente non ha pensato ke a sè tenendomi nascoste tante cose...e a quel punto le ho detto di scegliere, io non volevo riallacciare i rapporti con una persona che per l ennesima volta mi ha presa in giro ed ha approfittato della mia bontà...quindi a lei la scelta. Il finale lo sai!!!!
Non so se sono stata kiara, o meglio messa così può sembrare una cosa......ma va spiegata bene.
Per me è stato un tradimento, il tradimento di una persona che ti vuole bene e proprio per questo ti fa più male.
Posso chiederti una cosa????
oggi ho rivisto il ragazzo ke mi piace e le cose sono andate bene, ha fatto un gesto strano...ma bello.
Si sta muovendo qlc???????
Grazie per l aiuto e per l interesse. ciaoooo cara.