pescidoppio ti aspettavo!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

pescidoppio ti aspettavo!

Messagepar terry » Fri May 31, 2013 7:55 pm

Cara Pescidoppio, tutto quello che hai detto è avvenuto. Con il mio ex, relazione difficile, molto mentale e poco concreta ma molta attrazione. Il padre, come mi avevi detto lo ha messo in grande difficoltà (non era una malattia, ma sono stati davvero male). Abbiamo ripreso a vederci, anche se ci sono alti e bassi. Faccio una domanda: questa relazione decollerà finalmente? Ci sarà un cambiamento positivo e pieno? Vale la pena dare fiducia a questo nostro legame? Grazie, sei unica!
:D
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar01U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar07D: :Tar16D:
:Tar06U: :Tar14U: :Tar02U: :Tar00D: :Tar18U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Re: pescidoppio ti aspettavo!

Messagepar pescidoppio » Fri May 31, 2013 8:06 pm

Lui, l’empereur ti vede come la donna ideale, donna seria e capace di amare, ma lui ora on riesce ancora a concretizzare nulla per colpa della distanza che crea delle difficoltà. C’è una storia di casa da sistemare, non so se si tratta di lavori oppure di qualcos’altro. Ma tu sei nella sua mente….sei un punto fermo per lui
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Fri May 31, 2013 8:12 pm

se ti dico che sta ultimando i lavori a casa tra mille intoppi, ci credi? :D
lui mi dice esattamente le parole che mi hai detto tu: io sono impaziente e penso che sia bugiardo....
vorrei chiedere se la conclusione è positiva anche se devo aspettare, perchè ci tengo molto.
:Tar05U: :Tar16U: :Tar11U: :Tar06U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar02U: :Tar01D: :Tar07D: :Tar08D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jun 01, 2013 4:21 pm

Il destino ti sta dando una mano, pure l’angelo, cerca di avere un po’ di pazienza… il gioco ne vale la candela, si fa per dire, è un uomo che intende farti felice e proteggerti… perché meriti
Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Mon Jun 03, 2013 3:50 pm

Grazie Pescidoppio, sei sempre tanto incoraggiante. Anch'io penso che per un grande amore bisogna essere pronti ad avere pazienza e ad aspettare. So anche che le lame non possono esprimere il tempo ma volevo sapere se questa fase di attesa e di pazienza durerà mesi o anni (ancora!) oppure sono gli ultimi ripensamenti. Ti ringrazio. :D
:Tar00U: :Tar14U: :Tar08U:
:TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 03, 2013 5:56 pm

Credo che cerca di fare le cose giuste, senza fretta ma nel modo in cui devono essere fatte.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN