brunesse a écrit:Onestamente non ci sono fatti da raccontare, ma mi basta un niente per stare male e rovinare una serata o una telefonata. Come se producessi tossine in continuazione che inquinano. Lui ha reagito con il silenzio assoluto. E' andato via e basta. Dice che non sa più come dirmelo che vuole un cambiamento. Ma io ho troppa paura che sia solo una buona intenzione.
le tossine sono rappresentate dal diavolo, lui hai reagito senza dire nulla, è rimasto quasi spiazzato e non sa più come mettere in atto il cambiamento dal momento che non riesci a credergli, sopratutto perchè continui a ripensare al passato , forse hai paura che alla fine si possa riprospettare dinamiche già vissute, dovresti far girare la ruota in maniera diversa e credere che possiamo cambiare, se non riuscirai a fare questo rimarrai bloccata nel diavolo.... la costruzione, è presente nella carta del sole, è rov, come se ci fossero dei problemi e il problema è che tu non credi, forse dovresti riaprire il dialogo in maniera tranquilla forse anche parlando delle tue paure e di quelle tue tossine che continuano ad inquinare il vostro rapporto. forse non avete mai in fondo parlato del vostro rapporto in modo chiaro, ci sono cose non dette o tenute nascoste... per riuscire a superare il diavolo devi parlare chiaramente anche delle tue perplessità, dei tuoi dubbi e delle tue incertezze riguardo a lui e al vostro rapporto.
sole