per pescidoppio o sole: amica un po' instabile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per pescidoppio o sole: amica un po' instabile

Messagepar costanza » Sun Jun 02, 2013 5:48 pm

voglio molto bene alla mia amica Ella, condividiamo molti interessi e siamo legate da un sincero affetto. lei però è una persona molto irruenta, molto carica dal punto di vista emozionale: un giorno è entusiasta e piena di vita, due giorni dopo è depressa..a volte questa sua mutevolezza sento che incide anche sui miei stati d'animo. Allora mi chiedo è positiva per me questa amicizia?
grazie mille a chi mi risponderà :D

:Tspace: :Tar05U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar14D: :Tar21D: :Tar07U:
:TppfIT:
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio o sole: amica un po' instabile

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 03, 2013 12:44 pm

Secondo me vi complete perfettamente, tra di voi esiste un ottimo intesa e sarebbe un peccato allontanare tua amica.
Il suo “disequilibrio” emozionale se volgiano chiamarlo così, è semplicemente dovuto ad una mancanza maschile che lei averte maggiormente rispetto a te.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costanza » Mon Jun 03, 2013 2:28 pm

Grazie mille pescidoppio :D ma infatti io tengo molto a lei, solo che a volte è come se i suoi stati d'animo mi influenzassero e questo non va bene. devo imparare io a essere più impermiabile :D
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 03, 2013 2:37 pm

se mi è concesso intervenire,
a parte la sua mutevolezza, quando accadono questi momenti chiamiamoli pure di disequilibrio, ne parlate , ti dice il motivo o si limita a starsene zitta...?
da una parte abbiamo una persona in disequilibrio e dall'altra una persona che soffre per la mancanza di trasparenza, è come se tu non riuscissi a capirne il motivo di questo suo atteggiamento o stati d'animo altalenanti, vorresti vederci chiaro... ecco perchè ti ho fatto la domanda .
tu sei sentimentalmente legata e lei no?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costanza » Mon Jun 03, 2013 3:20 pm

cara sole, hai fatto bene a intervenire. Lei è molto istintiva, molto viscerale. Io al contrario sono più fredda di temperamente ma più costante. A volte io mi sono sentita un po' travolta dai suoi malumori sebbene io non ne fossi minimamente responsabile. Circa la situazione sentimental, tocchi un nodo un po' nevralgico e particolare perché io e lei stiamo vivendo una situazione sentimentale molto simile e allineata: siamo entrambe coinvolte da due uomini che vanno e vengono nella nostra vita
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 03, 2013 3:32 pm

dici che state vivendo anche una situazione sentimentale molto simile, nel senso che siete ambedue coinvolte con due uomini che vanno e vengono nelle vostre vite, ma tra le due chi vive momenti diciamo " più stabili" ?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costanza » Mon Jun 03, 2013 3:40 pm

mah forse io, ma siamo entrambe in stallo..
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 03, 2013 6:10 pm

In qualche modo lei vorrebbe essere tu, nel senso che vorrebbe essere pacata e tranquilla come sembri esserla.
Lei riscontra maggiormente difficoltà a vivere queste tipo di relazione con suo uomo anche perché lui appare più versatile e più spumeggiante rispetto a tuo uomo.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN