per pesciodoppio - sentimenti...aiuto....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per pesciodoppio - sentimenti...aiuto....

Messagepar FeraUnika » Sun Jun 02, 2013 10:51 pm

Io F. ( donna) vorrei sapere se incontrerò un amore sano, con cui costruire una famiglia con figli e sul quale cercare amore e sostegno.

Attualmente sono ancora incastrata con M. con cui avevo una storia ufficiale ( 3 anni) molto difficile e da un pò la trascino clandestinamente.Lui non mi appaga sentimentalmente e nemmeno in altri ambiti, non mi sento protetta e sostenuta quanto dovrei ma non riesco a mollare perchè sono socialmente rimasta sola...in quanto ho investito molto su di lui....e ho anche paura che sia un errore perchè potrei trovare peggio o rimanere sola per sempre....

:Tar05U: :Tar15U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04D: :Tar19D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pesciodoppio - sentimenti...aiuto....

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 03, 2013 12:33 pm

Nel passato hai avuto dei problemi seri con tuo padre? era un dittatore?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Mon Jun 03, 2013 7:15 pm

Mio padre è una persona rigida, magari adesso si limita, comunque un dittatore no, ma una persona restrittiva e un pochino manipolatrice si.
Perchè?
Comunque il mio attuale ragazzo lo è stato come lui, a parte adesso che ho messo le cose su un piano diverso...riprendendo i miei spazi.
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 03, 2013 7:43 pm

La figura del uomo severo, duro per non dire despota è molto presente nel tiraggio. L’uomo con cui vivi è sempre presente e non sarà facile liberartene, non ti lascia spazio è sempre lì al varco. Hai ritrovato tuo padre in questo uomo… usa la tua debolezza….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Mon Jun 03, 2013 8:14 pm

Attualmente vivo in famiglia con mio padre e mia madre.
Quindi indichi mio padre come persona che non mi lascia spazio, o il mio fidanzato ( con il quale non vivo ) attualmente?
Sfrutta le mie debolezze ( chi dei due non so)...quindi cosa dovrei fare per avere di nuovo un futuro, quali debolezze intendi...se le capisco potrei migliorarle,che mi attende in questo futuro?
Ho 30 anni...devo sapere come muovermi...

Grazie
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jun 04, 2013 6:18 pm

Se vivi con i tuoi allora è tuo padre che non ti lascia spazio. Sei “debole” nel senso che ti fai condizionare… nel senso che non hai la tua totale libertà né di agire né di pensare. Nel tiraggio la figura del padre è apparsa ben 6 volte, non vedo la tua figura nel tiraggio, questo mi fa pensare.
Hai fratelli sorelle? Hai un lavoro che ti permette una certa libertà economica???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Tue Jun 04, 2013 8:15 pm

Allora io ho un fratello con il quale mantengo un rapporto superficiale, è più piccolo di me.
Mio padre si è stato sempre molto molto presente e attento alla mia gestione di vita.
Il lavoro ce l' ho ma è part time, quindi sono libera, ma andare via di casa o fare progetti futuri per acquistare non è possibile.
Ovviamente il part time l' ho richiesto perché influenzata da una serie di circostanze (ad oggi non mi rende realizzata anche se le ore libere le impiego bene peri miei interessi)
Con il mio attuale ragazzo avrei potuto convivere perché vive da solo, ma l' ho appunto allontanato per la sua aggressività e il suo dispotismo...sarei saltata dalla padella alla brace!
In certi momenti dentro e fuori casa mi sembrava di essere circondata da maschi ignoranti, non che avessi la prontezza per farmi rispettare anche da altri ( donne comprese e nel contesto di lavoro...sono diventata totalmente remissiva) effettivamente da quando ho tagliato tutti fuori, fidanzato e famiglia dai fatti miei mi sento meglio...ma ripeto...non so come fare per rendermi davvero libera, oltre a tagliarli fuori dalla mia vita e dai miei pensieri tutti...
Sopratutto cercavo un indirizzo con le carte e la possibilità di cercare una nuova persona, una nuova via...una risposta...
che mi attende nel futuro...?
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Fri Jun 07, 2013 9:32 am

Sulla base di quello che già sai provo a fare un altro lancio chiarificatore nella speranza che possa aiutarti a dare una rispoosta finale.

Riuscirò a crearmi una famiglia mia con una persona con cui sto bene?Non so fino a quanto tempo futuro vedono le carte.

Grazie per la tua risposta che attendo!

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar21U: :Tar00D: :Tar17U: :Tar02D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Fri Jun 07, 2013 9:39 pm

Comunque io spero vivamente di non farmi famiglia con quello che frequento adesso sinceramente...
vorrei un futuro sereno io...
ma non voglio nemmeno rimanere sola...
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN