Per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio

Messagepar die sterne » Mon Jun 03, 2013 8:43 am

Ciao Pescidoppio,
innanzitutto ben tornata!! E' sempre un piacere leggerti!! :D
Non so se ricordi, un po' di tempo fa abbiamo parlato di lavoro e delle mie incertezze e difficoltà in questo periodo. Purtroppo non sono ancora riuscita a sciogliere il groviglio, cioè ho le idee più chiare su quello che devo cambiare ma non so come agire per dare una svolta alla mia vita professionale. Sento però che sono vicina alla soluzione, ormai la situazione è diventata così insostenibile che voglio solo arrivare alla fine del tunnel!
Per prima cosa devo cambiare il luogo fisico in cui lavoro, mi sono chiusa molto nell'ultimo periodo e ho perso contatti con il mondo esterno, ma non riesco a trovare delle buone alternative. La soluzione ideale sarebbe trovare un lavoro sempre nel mio settore, ma con altri colleghi, anche part time, che mi consenta di avere un po' di tranquillità e serenità economica, è una rinuncia a investire solo sulle mie forze...ma a quanto pare da sola non ce la faccio. Non mi piace la vita negli studi associati, finora non ho avuto buone esperienze, per questo forse part time riuscirei a mantenere anche la mia indipendenza.
Con questo post vorrei capire se riuscirò ad attuare la mia svolta, devo proprio uscire da questa gabbia ormai. :|
Un abbraccio!!

:Tar20U: :Tspace: :Tar06U: :Tar02U: :Tar16U: :Tar14U:
:Tar18D: :Tar04U: :Tar03D: :Tar11D: :Tar17D: :Tar10D:
:TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 03, 2013 11:40 am

Cara, ricordo benissimo tuo nome meno la tua storia.
Ti dico quello che vedo. Ci sono stati dissapori con un uomo, l’empereur che si è allontanato. Tu imperatrice sei rimasta innamorata o coinvolta da lui e questa situazione ti ha lasciato senza forza energie triste ecc … tutto il groviglio si è scatenato per colpa di quel uomo. Con il tempo le cose si aggiustano. Vivi con i tuoi ???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Jun 03, 2013 11:51 am

Grazie Pescidoppio!! :D
Sì, c'è una situazione con un uomo che mi ha molto colpita. In passato ne avevamo parlato anche insieme, ora c'è un post con Sole riguardante questa mia situazione (intervieni quando e se vuoi nei miei post, mi farebbe molto piacere!).
Penso che quell'Imperatore potrebbe anche rappresentare la mia stabilità (o per lo meno la stabilità che pensavo di raggiungere da sola...) che non vedo nel mio presente e soprattutto nel mio futuro.
Non vivo coi miei, ma da sola. In che modo le cose si aggiustano con il tempo?
Cioè ci sono indicazioni su come migliorare la mia attuale situazione lavorativa?
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 03, 2013 1:15 pm

ciao a tutte e due,
dato che sterne ha dato il suo consenso pongo anch'io l'attenzione di pescidoppio a dare il suo contributo sul post intitolato "ciao sole " riguarda la sfera sentimentale di sterne.

un abbraccio
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 03, 2013 3:32 pm

ok vado su questo post, altrimenti si creano dei casini
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Jun 03, 2013 4:35 pm

Ok Pescidoppio, ti aspettiamo! :D
Non voglio però chiudere questo post sul mio lavoro, la voglia di dare una decisa svolta professionale è presente in me. E' in fondo l'unica cosa che resta davvero importante, più di ogni rapporto, l'autonomia.
Provo a fare un altro tiro, vediamo se stavolta mi concentro solo sul lavoro! :D
Sole, ovviamente sono benvenuti anche qui i tuoi commenti.
Rispondete quando volete e potete.
Vi abbraccio forte.

Come attuare la mia svolta professionale?

:Tar00U: :Tar15U: :Tar03U: :Tar04U:
:Tar10D: :Tar08D: :Tar09D: :Tar19D:
:TppfIT:

va beh...ci ho provato almeno... :|
se il tiro non va bene, non consideratelo.
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 03, 2013 5:47 pm

Cara, non avevo letto il post condiviso con Sole, avevo solamente letto il tiraggio senza neanche riportarmi alle nostre conversazione passate. Dal primo tiraggio di questo post, è uscito subito la problematica con questo uomo.
Non ti nascondo che la stessa problematica esce di nuovo…ignoro tutto il lavoro che Sole e tu avete fatto insieme. Meglio chiudere questo post, in ogni caso sembra che prima di attuare un cambiamento professionale questa situazione dovrebbe essere chiarita.
Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Jun 03, 2013 5:54 pm

Sì, hai perfettamente ragione...è inutile insistere.
Continuerò il lavoro iniziato con Sole, vieni a dare un'occhiata anche tu ovviamente! :D
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 03, 2013 5:58 pm

ok, un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Wed Jun 12, 2013 9:59 am

Ciao Pescidoppio,
sono passati un po' di giorni e c'è più tranquillità per fortuna. Come avevi detto, anche le nebbie professionali si sono un po' diradate, per questo vorrei lasciarti un altro tiro. C'è una persona, un mio amico, che potrebbe aiutarmi nella mia ricerca di lavoro. A settembre aprirà un nuovo studio più grande dell'attuale e potrebbe avere la necessità di aiuto. Ho pensato di chiedergli se c'è la possibilità per me di inserirmi in questo nuovo studio o se conosce altre strutture dove poterlo fare. E' una buona idea? Mi darà una risposta positiva?
Mi sto impegnando nella ricerca, a settembre vorrei avere già qualcosa da fare...spero almeno. :D
Nel frattempo è ancora aperto il post con Sole, quando ti va di dare un'occhiata anche lì mi farebbe molto piacere.
Un abbraccio!!

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar04U: :Tar13U: :Tar09U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar00U: :Tar11D: :Tar20D: :Tspace:
:Tar15U: :Tar21D: :Tar19D: :Tar03U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Tue Jun 18, 2013 8:10 am

Ciao Pescidoppio,
qui ancora nebbia fitta in campo professionale...non voglio rimettere in discussione la mia decisione di cambiare studio, perché sono convinta che è la cosa migliore da fare, ma non riesco a trovare la strada per riuscire a farlo, non vedo la luce che mi conduce alla fine del tunnel! :D
Ti lascio un tiro, il mio obiettivo è riuscire a trovare altro per settembre, ci riuscirò? :roll:
Un caro saluto.

:Tar06U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar00D: :Tar21U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar13D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

(un altro tiro bello complesso... :( )
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 19, 2013 11:14 am

Hai chiesto a tuo amico se c’è qualche possibilità di lavoro per te ??? perché il progetto di collaborazione secondo il tiraggio potrebbe funzionare, no subito, dovresti prima chiarire e sistemare il passato.

L’ultimo tiraggio:
La maison dieu parla di buon opportunità, il sole parla di una collaborazione, l’empereur e l’innamorato parlano di comunicazione amorevole. Tutte le carte che chiudono le file sono positive, il che fa pensare ad una svolta favorevole.
Se ricordo bene parliamo di un ambito lavorativo avvocatesco?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Wed Jun 19, 2013 11:30 am

Grazie Pescidoppio!! :D
No, non ho più chiesto al mio amico. Non sono riuscita ancora a incontrarlo, ma ieri ho saputo che lo studio in cui è associato (sì, parliamo di avvocatura) sta cercando due neo laureati...cioè non ha intenzione di retribuire un avvocato, ma di sfruttare i praticanti gratis. :(
Cosa intendi per "chiarire e sistemare il passato"?
Però se mi dici che ci vuole un po' di tempo e il secondo tiro è positivo per trovare una soluzione per settembre, forse non è nello studio del mio amico... :roll:
Ho proposto a Sole di intervenire nei miei tiri se e quando ne ha voglia, se per te non ci sono problemi. :D
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 19, 2013 11:42 am

Si, certo, è un piacere condividere le lettura, aspetto Sole..
Ti ho chiesto di confermare se si tratta di avvocatura, perché nel ultimo tiraggio, non so il perché ma vedo molti indici in riguardo alle costruzioni, non so se questo ti dice qualcosa???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 19, 2013 11:44 am

Costruzioni intese come architettura
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN