Stanca e stressata da tutto..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Stanca e stressata da tutto..

Messagepar lunina » Tue Jun 18, 2013 1:31 pm

Sono stanca e stressata da tutto e tutti e questa cosa mi fa paura, riusciro' a venire fuori da questo periodo che mi schiaccia?

:Tspace: :Tar11U: :Tar18U: :Tar07U: :Tar13U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar16D: :Tar05U: :Tar03D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar19U:
:TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Stanca e stressata da tutto..

Messagepar lunina » Wed Jun 19, 2013 12:38 pm

UP..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Jun 20, 2013 12:49 pm

sono precipitata aiuto...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Jun 21, 2013 12:49 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Per sole o blue

Messagepar lunina » Sat Jun 22, 2013 6:59 am

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Jun 22, 2013 1:17 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Jun 25, 2013 9:24 am

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Jun 25, 2013 8:34 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jun 25, 2013 8:37 pm

Ciao Lunina, ti rispondo stasera, ora mi sto collegando da cell, ma il tiraggio lo vedo scomposto, mentre più tardi posso avere accesso al pc e ti rispondo. Un bacio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Jun 25, 2013 9:25 pm

aspetto con molta ansia, intanto il mio concorrente è riuscito a cedere notizia sicura di oggi... sono scoraggiata
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Jun 26, 2013 7:52 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jun 26, 2013 9:39 pm

Ciao Lunina,
molte Lame rovesce alla base e molte Lame al futuro, cerchiamo di capire i blocchi.
Ascolta Lunina, ci sono delle Lame che mi fanno pensare a delle cose e ho bisogno che tu mi dica cosa ne pensi. Appeso, Casa Dio rovescia, soluzione Forza/Luna/Carro. Poi Arcano 13 verso Mondo. Queste Lame, così disposte, mi fanno pensare ad un momento di grande fermo, che tu denunci infatti, Appeso, Casa Dio rovescia, i problemi con l'attività, ma anche economici? Perchè Casa Dio rovescia è una seria perdita economica. Ora Forza verso Luna è tenere sotto controllo le tue emozioni, ma potrebbe voler dire anche trasloco...e Carro è vittoria su un problema magari proprio attraverso un trasloco, perchè Luna è "altrove". Arcano 13/Mondo è trasformazione di ciò che è il tuo mondo, un cambiamento insomma. L'Arcano 13 è in soluzione al Mago che rappresenta il lavoro. Devo capire cosa o chi rappresenta il Papa, ma tu non guardi il Mago rovescio che è il problema di lavoro. L'Imperatrice rovescia mi fa pensare anche al fatto che non riesci ad uscire da una situazione in cui ti senti spiazzata, come dici. Questo periodo ti "schiaccia". Allora forse devi ritrovare la lucidità dentro di te, le tue idee, comprendere. La carta finale è il Sole, trionfo, vittoria, riuscita, poi dall'Appeso, totale fermo e chiusura con una bella corda intorno al collo, passeresti al Sole, la libertà e il trionfo. Forza/Mondo è non perdere il controllo, anzi cercare di mantenere la determinazione per gestire tu la tua realizzazione. Devi recuperare Lunina...che ne pensi?
Spero di essere stata d'aiuto, almeno per riflettere insieme.
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Jun 26, 2013 10:04 pm

Grazie bblue, la grandissima perdita economica l'ho avuta molti anni fa per via di un cattivo consiglio su un investimento, tutt'ora la situazione è appesa, sto recuperando piano piano ma ci vorrebbero ancora 7/8 anni per potermi dire fuori da questa situazione economica che non ha a che fare con il mio lavoro (sottolineo) la paura è che in questi sette otto anni possa esserci un altro crollo e non so come uscirne e che strade prendere.
Il lavoro non va come vorrei ma non sono in perdita, lavoro quel poco che mi consente di andare avanti, è vero che delle volte penso di portare il mio negozio altrove, il trasferimento che dici tu non so se si riferisce alla abitazione o al lavoro.
L'uomo che vedi potrebbe essere un uomo con la quale ho avuto una storia tempo fa e che adesso io ho lasciato perdere? Lui pero' continua a cercarmi.
Sento la necessita di trovare tranquillità, sto vivendo troppo stress.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Jun 26, 2013 10:05 pm

dimenticavo, la perdita economica ha a che fare con un paese estero..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jun 26, 2013 10:48 pm

Non mi sembra che in futuro possa esserci ancora perdita economica, a parte la Casa Dio al presente. Mi dicevi cambiare casa, potrebbe essere un evento possibile nella tua vita? Ci stai pensando?
Il Papa è un uomo che ti vuole parlare, se fosse lui, potrebbe voler parlare con te, ma tu sei rovescia, mi sa che non sei disposta all'ascolto. Anche il Carro potrebbe essere un ex, ma anche qui vi separa la Luna, la distanza che sembra sia positiva e comunque è tra voi a tenervi a debita distanza (ma come comunicavate, avevate discussioni, liti? O comunicazione difficile, superficiale?).
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN